signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

Le recensioni di signorcostume.com

10 dic 2021
Ho ricevuto la merce in buone condizioni- Il vestito è misura unica... perciò va bene a tutti perchè è molto largo. Alle signore ( e io sono magra)...sta anche bene perchè con la cintura in vita si può stringere e forma delle belle pieghe. Lo consiglio.

30 apr 2022
Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!

Le recensioni di signorcostume.com

24 ott 2022
Costume molto più grande di quanto indicato, qualità estremamente scadente, prezzo enormemente spropositato, nessuna particolarità nel costume stesso: meno che il minimo indispensabile, perfino la metà del prezzo pagato sarebbe stato troppo.
29 ott 2022
La merce doveva arrivare tra il 24 e 25 ottobre ad oggi 29 ottobre deve ancora arrivare
2 nov 2022
Ci dispiace le sia arrivato con ritardo. Un saluto
18 set 2022
Tempi di spedizione molto più lunghi di quelli indicati. E costumi per travestimenti, molto scadenti.
20 set 2022
Ci dispiace che non sia di suo gradimento, i tempi di consegna erano indicati al momento dell'acquisto.
10 giu 2022
Ho ordinato due occhiali da pirata, ma uno dei due articoli aveva la catenella della barba staccato da un lato xché mancante di un anello
16 giu 2022
Siamo spiacenti per il problema. Se un prodotto è arrivato, contattaci fornendoci il numero d'ordine e una foto in modo che possiamo aiutarti