signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

Le recensioni di signorcostume.com

10 dic 2021
Ho ricevuto la merce in buone condizioni- Il vestito è misura unica... perciò va bene a tutti perchè è molto largo. Alle signore ( e io sono magra)...sta anche bene perchè con la cintura in vita si può stringere e forma delle belle pieghe. Lo consiglio.

30 apr 2022
Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!

Le recensioni di signorcostume.com

12 giu 2022
Prodotto di qualità discreta taglia molto grande si è dovuto intervenire per ridurla.
10 dic 2021
Il costume ha una vestibilutà molto maggiore di quanto ci si aspettava. Consiglio di mettere qualche misura di riferimento.
30 apr 2022
3 mar 2022
Prezzo buono, consegna ottima ma ho comprato a mio figlio un costume di Mario Bros e invece di una M sul cappello (simbolo principale del costume) ci siamo trovati, con grande disappunto di mio figlio e dei suoi amici, una W visto che la W è simbolo di Wario antagonista di Mario... Probabilmente il tutto è dovuto ai diritti d'autore ma sarebbe dovuto essere chiarito.
21 ott 2021
IL VESTITO E' MOLTO CARINO E SIMPATICO, MA PURTROPPO PRESENTA UN BUCO SUL CAPPELLO. PENSAVO CHE I TEMPI DI CONSEGNA FOSSERO PIU VELOCI IN REALTA CI SONO VOLUTI CIRCA UNA DECINA DI GIORNI. HO DECISO COMUNQUE DI TENERLO
Risposta di signorcostume.com
26 ott 2021
Salve Grazie per la sua valutazione. Ha ricevuto questo pacco nella data stabilita. Tanti slauti
1 giu 2022
La spedizione è avvenuta nelle tempistiche corrette. Purtroppo su 4 gonnellina che ho acquistato, 2 si sono scucite appena indossate e quindi nemmeno utilizzate.
12 dic 2021
Consegna e tracciabilita' lasciano a desiderare, Il resto ok
Risposta di signorcostume.com
15 dic 2021
Salve Ci dispiace molto. Tanti saluti
10 mar 2022
Costume molto carino ma è arrivato macchiato.
10 apr 2022
25 mar 2022