signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

: 1.961Buono

Le recensioni di signorcostume.com

12 dic 2022
prodotto discreto, però le misure sono piccole rispetto alla vestibilità. Ho preso una taglia fino a 12 anni e veste aderente ad una bambina di 9, se deve mettere sotto un abbigliamento pesante per usarlo all'esterno (visto che è un costume da renna e viene utilizzato nel periodo di natale) risulta essere troppo aderente. La spedizione ci ha messo più di 10 giorni per arrivare, tenere in considerazione questa possibilità se serve il costume per eventi particolari

30 apr 2022
Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!

Le recensioni di signorcostume.com

Sempre trovata molto bene ma questa volta si è peccato sulla spedizione. Pacco arrivato con una settimana di ritardo rispetto a quanto previsto
Misura nn corrispondente... Ho dovuto fare stringere... Colore diverso dalla foto
25 dic 2022
Dalla foto sembravano guanti in similpelle, invece sono “metallizzati”.
24 dic 2022
20 dic 2022
2 dic 2022
27 nov 2022
Il pacco è arrivato distrutto e ho dovuto pagare una tassa doganale d'ispezione di 40 franchi svizzeri
27 ott 2022
Costume bellissimo ma dice età 7-9 anni, va bene per 7 anni e basta. Mio figlio ne ha 8 e gli è piccolo.
Risposta di signorcostume.com
25 nov 2022
Salve, Nella scheda prodotto, cliccando su “vedi le misure” hai le misure esatte di ogni modello. Vengono misurati quando i costumi arrivano per la prima volta al nostro magazzino. Le misure sono dei vestiti non delle persone che lo indosserano, in caso di un prossimo acquisto le consigliamo di verificarle.
30 apr 2022
3 mar 2022
Prezzo buono, consegna ottima ma ho comprato a mio figlio un costume di Mario Bros e invece di una M sul cappello (simbolo principale del costume) ci siamo trovati, con grande disappunto di mio figlio e dei suoi amici, una W visto che la W è simbolo di Wario antagonista di Mario... Probabilmente il tutto è dovuto ai diritti d'autore ma sarebbe dovuto essere chiarito.
1 giu 2022
La spedizione è avvenuta nelle tempistiche corrette. Purtroppo su 4 gonnellina che ho acquistato, 2 si sono scucite appena indossate e quindi nemmeno utilizzate.
12 giu 2022
Prodotto di qualità discreta taglia molto grande si è dovuto intervenire per ridurla.
10 mar 2022
Costume molto carino ma è arrivato macchiato.
10 apr 2022
25 mar 2022