signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

Le recensioni di signorcostume.com

10 dic 2021
Ho ricevuto la merce in buone condizioni- Il vestito è misura unica... perciò va bene a tutti perchè è molto largo. Alle signore ( e io sono magra)...sta anche bene perchè con la cintura in vita si può stringere e forma delle belle pieghe. Lo consiglio.

30 apr 2022
Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!

Le recensioni di signorcostume.com

18 nov 2022
Veloci nella spedizione, customer care davvero attento alle esigenze del cliente, super consigliato
Ottimi prezzi, peccato la spedizione sia troppo cara. Cmq tempi di consegna rapidi
Ottimo prodotto, prezzo conveniente, arrivo in anticipo
tutto bene. Spedizione rapida, merce conforme
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Il pacco è arrivato distrutto e ho dovuto pagare una tassa doganale d'ispezione di 40 franchi svizzeri
7 ott 2022
Il vestito è esattamente come in foto quindi non si hanno brutte sorprese La puntualità della consegna è sorprendente finalmente ho trovato il posto giusto e visto che mia figlia ha 2 anni sarà per molti anni il mio negozio di fiducia
3 nov 2022
Costume perfetto, molto bello e ben fatto. Corrispondente alla descrizione e neanche troppo costoso. Arrivato nei tempi previsti e tracking di spedizione sempre aggiornato e coerente.
11 ott 2022
Costume veramente molto molto carino! Unica pecca la taglia: il bimbo ha 16 mesi,ho preso la 24/36 per poterla mettere anche a febbraio,ma è giusta ora! Comunque molto carino!
2 nov 2022
Vestito corrispondente alla foto. La taglia S è leggermente più larga. Tempi di consegna rapidissimi. La parrucca acquistata stupenda, i capelli sembrano veri, bellissimi.
25 ott 2022
Il vestito è perfetto. In taglia S veste bene anche su di me che di solito porto una XS. Bravi bravi bravi. Al prossimo Halloween.
20 ott 2022
Tutto perfetto: tempi di consegna brevi. Ho avuto un problema e l’assistenza è stata ottima. Consiglio sicuramente.
1 nov 2022
Sono 3 anni che faccio acquisti da voi e ogni vestito o accessorio era perfetto e la consegna è molto veloce
24 ott 2022
Veloci nella consegna, prodotto come descritto. Assolutamente soddisfatta. Ormai cliente fissa
15 ott 2022
Ho comprato per mia figlia un vestito delle bambola di squid game ed è andato alla perfezione
20 ott 2022
conformità dell'ordine con quanto ricevuto e celerità nella consegna. Bene
19 ott 2022
Costume esattamente come da foto, spedizione super veloce!
3 nov 2022
prodotto come descritto e tempi di consegna corretti