it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

464 recensioni negli ultimi 12 mesi2.834 recensioni in totale

18 gen 2024
E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

9 feb 2024

Consigliato

Vestito molto bello, consegna veloce. Attenzione alle misure perché sono un po' piccole, meglio prendere una taglia in più. Molto soddisfatta
2 feb 2024

Ale'

Buongiorno,sono molto contenta dei vestiti scelti e della fantasia dei vestiti che avete in catalogo,sono ormai una vostra cliente da 3 anni.
1 mar 2024

Piacevolmente sorpreso

Ordinato per la prima volta su questo sito. Mi sono trovato molto bene a livello di costi e spedizione molto veloce. Tutto perfetto.
4 feb 2024

Vestito come in foto, perfetto

Consegna puntuale imballaggio perfetto garantisce l 'integrità della merce., vestito esattamente cone descritto. , tutto molto bene
29 gen 2024
Precisione della spedizione, velocità di aggiornamento indirizzo, costume come da immagine, ottima qualità prezzo. Molto soddisfatta
DS
Daniela S.
San Giovanni V
15 dic 2023

ottimo servizio clienti, preciso e molto disponibile. Costumi perfetti, come da descrizione e consegna rapida (prima del previsto).
11 feb 2024

Consigliatissimo

Spedizione veloce, costume bello di ottima qualità, assistenza per la consegna efficiente, molto soddisfatta. Consigliatissimo.
26 gen 2024
I costumi sono molto belli e fedeli alle immagini. Le taglie sono giuste. Unica imperfezione, tempi di consegna un pò lunghi.
25 gen 2024
Alcuni vestiti non erano taglie da adulto la taglia S e M non corrispondevano ma potevano essere taglie da bambina 8/10 anni
13 feb 2024
Costume arrivato nei tempi indicati. Sia la taglia che il modello corrispondevano a quelli ordinati e all’immagine sul sito
4 nov 2023
Il costume è arrivato molto rapidamente e intatto. Il tessuto è molto bello per essere un costume e la taglia era perfetta.
28 gen 2024
Ero molto scettica perché non conoscevo il sito.. Ma mi sono ricreduta davvero eccellente e il personale ancor di più...
9 feb 2024
Tutti i prodotti sono come descritto. Siamo molto soddisfatti. Sicuramente acquisteremo anche in futuro dal sito.
12 ott 2023
Nel complesso molto carino, ma tessuto troppo scadente e cappello non perfettamente corrispondente all'immagine.
26 ott 2023
Vasto assortimento di costumi ed accessori, taglie perfette e vestiti di ottima qualità. Spedizione velocissima
11 feb 2024

Ottimo servizio

Spedizione nei Termini, costume arrivato in tempo per carnevale e assistenza gentile e veloce di Alessandra.
5 feb 2024

Costume perfetto per una festa in maschera

Costume perfetto curato nei dettagli taglia xxl pure confezione e pacco arrivato in anticipo. Lo consiglio
12 feb 2024
Spedizione velocissima. Cappello cowboy donna troppo piccolo e perde brillantini. Pistole senza cinturone.
31 gen 2024

Vestito di carnevale bellissimo. Per il prezzo che ho pagato va benissimo. arrivato prima del previsto
7 feb 2024
IL MATERIALE DEL VESTITO OTTIMO, CELERI NELLA LAVORAZIONE DELL'ORDINE E SPEDIZIONE SUPER CONSIGLIATO