it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

457 recensioni negli ultimi 12 mesi2.755 recensioni in totale

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

28 mag 2023
Buon prodotto, consegna in tempo perfetto come previsto, ritiro senza difficoltà. Tutto benissimo.
28 mag 2023

Ottimo prodotto

Il prodotto è di qualità, molto bello e per la spedizione è stata rispettata la tempistica!!!....grazie!!!
26 mag 2023
Fantastici! Dopo l'errore di fabbrica sulla taglia del costume, li ho contattati immediatamente è mi hanno risolto il problema subito inviandomene un'altro, la mia bambina era molto felice. E' fatto la sua bella figura nel suo saggio! Consiglio vivamente di acquistare dal signor costume.
Abito eccezionale
Prodotto e spedizione perfetti

Perfetto!

Il costume è fedele alle immagini e alle misure riportate, completo di tutte le sue parti!
25 mag 2023
Costumi del saggio ordinati e arrivati in 5 GG nonostante l'alluvione qui in Emilia Romagna!
23 mag 2023
C'è stato un problema con il vettore ma ho ricevuto assistenza veloce ed efficace. Davvero ottima esperienza!
22 mag 2023
21 mag 2023
Precisi, veloci, perfetti
19 mag 2023
perfetta descrizione dei prodotti !! puntuali nella consegna
19 mag 2023
18 mag 2023
il tessuto e il prezzo
18 mag 2023
Veloci .
15 mag 2023
Tutto come descritto, ottimo rapporto qualità prezzo
14 mag 2023
Cortesia e professionalita

Cappello da diplomati

Ordine arrivato nei tempi stabiliti, integro e come descrizione. Buono è il materiale di assemblaggio e delle forme.
12 mag 2023

costume dama