signorcostume.comRecensioni

: 1.508Eccellente

Dettagli
Contatti
signorcostume.com- logo - recensioni
signorcostume.com- logo - recensioni

Categorie

signorcostume.com - Costumi Signor Costumi, ordini preparati e spedit

Signor Costume, ordini preparati e spediti il giorno stesso. La più ampia gamma di costumi e travestimenti per serate a tema, feste in maschera, festività ed eventi speciali: Addio al nubilato o al celibato, medievali, romani, vichinghi.
Contatti
Don Disfraz S.L.U.
Carretera Ribadetea s/n km 1
36860 Ponteareas
Spagna
Registro delle imprese
Registro Mercantil de Pontevedra B94187382
Rappresentante autorizzato
Juan García

Le recensioni di signorcostume.com

4.63/5.00
Eccellente
Come viene calcolata la valutazione?

243 recensioni negli ultimi 12 mesi

72 %
24 %
2 %
1 %
2 %
1.508 recensioni in totale

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su signorcostume.com

Filtri 
(4)
15 giorni fa
Il pacco ancora non deve arrivare dal 6 di febbraio
 In esame|
16 giorni fa
Merce non ancora consegnata senza alcuna notizia e tracciabilità
 In esame|
signorcostume.com- logo - recensioni
signorcostume.com- logo - recensioni
Risposta di signorcostume.com
3 giorni fa
Siamo molto spiacenti, ma possiamo vedere che hai ricevuto questo ordine in tempo. Hai anche ricevuto l'email con il numero di spedizione.
16 giorni fa
sonp 6 giorni che aspetto e non e arrivatp nuĺla
 In esame|
signorcostume.com- logo - recensioni
signorcostume.com- logo - recensioni
Risposta di signorcostume.com
3 giorni fa
Salve Armando Questo ordine lo hai fatto con la spedizione GLS che arriva entro 4-5 giorni lavorativi. Ti è arrivato nella data di consegna stabilita.
8 mesi fa
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto la merce. Sono veramente amareggiato
 Recensione verificata|
signorcostume.com- logo - recensioni
signorcostume.com- logo - recensioni
Risposta di signorcostume.com
8 mesi fa
Salve Michelotto Abbiamo parlato via Email. Hai ricevuto il tuo ordine il 10. Mi dispiace tanto che non sei soddisfatto del servizio clienti perché ho davvero fatto di tutto per aiutarti, sfortunatamente non potevamo sapere che GLS aveva l'etichetta sbagliata incollata sul tuo pacco.