ActionMoto- logo - recensioni

ActionMoto

527 recensioni negli ultimi 12 mesi2.569 recensioni in totale

Certificato dal: 21 dic 2023
ActionMoto soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto dell'esperienza di acquisto, ho ordinato un nuovo casco per la mia moto e devo dire che tutto è stato semplicemente impeccabile. In primo luogo, il processo di ordinazione è stato rapido e intuitivo. Il sito è ben progettato e mi ha permesso di trovare esattamente ciò che cercavo senza alcuna difficoltà. La varietà di accessori e marchi disponibili è impressionante, garantendo che ci sia qualcosa per ogni tipo di motociclista. In secondo luogo, la spedizione è stata veloce e puntuale, e il pacco è arrivato perfettamente imballato. Continuerò sicuramente a fare acquisti su questo sito e lo consiglierò a tutti i miei amici motociclisti. Grazie ancora per un'esperienza così positiva!

ho avuto un problema con la taglia del casco, seguendo le indicazioni sul sito ho ordinato una taglia xs ma il casco era strettissimo, assolutamente importabile, me ne sono reso conto solo indossandolo per circa 20 minuti, ma avendo tolto le etichette non mi è stato concesso il reso e ho dovuto risolvere il problema solo grazie a dei consigli trovati online su come "aggiustare" la taglia.

Le recensioni di ActionMoto

22 apr 2024
Troppo tempo per il reso
Migliorare assistenza post vendita ed essere più elastici. Apprezzo molto il riscontro perché vuol dire leggere le recensioni e tenerci a fare ottimi risultati. Non cambio il mio pensiero e il voto. Mi dispiace ma spero che ci possano essere altre occasioni per dare il massimo dei voti. Buona giornata
Politica dei resi troppo severa
Risposta di ActionMoto
Ciao Luca, Le nostre politiche di reso sono in linea con gli standard comuni nel mondo dell'e-commerce. La procedura di restituzione è valida entro 14 giorni dalla data di consegna, e il rimborso viene effettuato al netto delle spese di spedizione.
Recensione importata
Ho ricevuto merce sbagliata con pieno riconoscimento dell'errore da parte dell'azienda, ma dopo avermi assicurato che la restituzione e sostituzione della merce non comportava alcun costo da parte mia, ho dovuto intraprendere una lunga e farraginosa procedura per avere la merce giusta, che si è conclusa un mese dopo pagando 2 euro per poter ritirare il pacco
8 ago 2023
Recensione importata
Servizio clienti e cura per il cliente molto scarsi. Ho ordinato una protezione moto che è arrivata danneggiato. Il servizio clienti ha scaricato la colpa sul corriere nonostante il pacco fosse integro. Mi è stato offerto uno sconto del 5% su un ordine successivo, che è alquanto inutile poiché il pezzo rimane danneggiato.
25 ott 2023
Recensione importata
la descrizione dell'oggetto acquistato era incompleta: una borsa da serbatoio dove sono indicati solo i litri e non le dimensioni. Una volta arrivata si è rivelata inutile per le mie necessità: inserire cartella di formato a4, pc. la politica dei resi prevede ora 15 euro di spese a mio carico. francamente eccessivo.
Recensione importata
Ricevuto ordine entro i 30 giorni da "Clausole e condizioni", tuttavia nettamente in ritardo rispetto a quanto originariamente preventivato dal sito e dall'assistenza Clienti (pessima) via Whatsapp, tuttavia c'è da dire che alla fine l'ordine è arrivato.
31 lug 2023
Recensione importata
Prodotti arrivati in ritardo rispetto alle date stimate,con conseguenti disagi visto che dovevamo partire!
6 giu 2023
Recensione importata

Mah.....siate sicuro di quello…

Mah.....siate sicuro di quello che acquistate... Per i cambi impiegano una vita... Forse anche 2
27 lug 2023
Recensione importata
Purtroppo il mio pacco è arrivato abbastanza in ritardo,
15 mag 2023
Recensione importata
arrivati dopo la consegna e indirizzo pure sbagliato
Recensione importata
L’ordine è stato evaso su mio sollecito