ActionMoto- logo - recensioni

ActionMoto

472 recensioni negli ultimi 12 mesi2.514 recensioni in totale

Certificato dal: 21 dic 2023
ActionMoto soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

esperienza di acquisto molto soddisfacente. Il negozio è veramente molto ben fornito. Ci sono tutte le principali marche di abbigliamento ed accessori, e ci sono anche molti brand nuovi che comunque sembrano di buona qualitá al giusto prezzo. Il sito dello store è ben realizzato, facile da navigare e permette un´esperienza di acquisto sicura senza stress. Impeccabile l`assistenza nel post vendita, nel mio caso tempestiva e risolutiva. Prezzi concorrenziali, efficiente logistica di spedizione e ottima la comunicazione con il cliente. Lo consiglio vivamente e tornero sicuramente.

ho avuto un problema con la taglia del casco, seguendo le indicazioni sul sito ho ordinato una taglia xs ma il casco era strettissimo, assolutamente importabile, me ne sono reso conto solo indossandolo per circa 20 minuti, ma avendo tolto le etichette non mi è stato concesso il reso e ho dovuto risolvere il problema solo grazie a dei consigli trovati online su come "aggiustare" la taglia.

Le recensioni di ActionMoto

Nulla da eccepire: professionali e cordiali. Un consiglio più che una critica: metterei un po' più di attenzione all'imballaggio dei beni conoscendo la "cura" dei corrieri. Grazie di tutto.
Risposta di ActionMoto
Ciao Stefano , Grazie mille per il tuo meraviglioso feedback a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Prenderemo in considerazione il tuo consiglio e ci assicureremo di utilizzare maggior protezione per la tipologia di articolo che hai ordinato. A presto 🔜
Dopo un piccolo problema di consegna (Mi hanno chiamato loro per dirmi che l'articolo gli era tornato indietro) per il resto molto professionali e l'articolo corrisponde alla descrizione.

Gentilissimi e davvero veloci !!

Sono stato consigliato al meglio dallo Staff su quale articolo ordinare e l' intero ordine , e' stato inviato immediatamente dalla mia chiusura . Davvero molto soddisfatto
Risposta di ActionMoto
Ciao Andrea , Wow! Grazie per aver condiviso la tua esperienza super positiva con noi! La tua soddisfazione è la nostra massima gratificazione. Ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri clienti esperienze memorabili e siamo felici di averlo fatto con te. A presto ☺️
Ottimo servizio clienti! Affidabile e veri professionisti del settore! Consiglio a tutti gli appassionati delle due ruote di fare acquisti da Loro ! Grazie 🤩!!!!
Risposta di ActionMoto
Ciao Simone , Wow! Grazie per aver condiviso la tua esperienza super positiva con noi! La tua soddisfazione è la nostra massima gratificazione. Ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri clienti esperienze memorabili e siamo felici di averlo fatto con te. A presto ☺️
Ordine nel rispetto dei tempi, unica pecca è stata che ho dovuto fare un reso perché non è stato possibile eseguire il montaggio per mancanza staffa adattabile.
Risposta di ActionMoto
Ciao Rosario , Grazie mille per il tuo feedback a 4 stelle! Ci dispiace che non sei riuscito ad effettuare il montaggio. In futuro , se hai bisogno di assistenza, scrivici via whatsapp e ti daremo qualche consiglio A presto 🔜
Spedizione lo stesso giorno e consegna il giorno dopo. Articolo ok da tutti i punti di vista. Vediamo come va il cambio taglia, ma per ora 5 stelle piene!
Risposta di ActionMoto
Ciao Sergio , Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire la tua esperienza con noi. Siamo lieti che la spedizione sia stata veloce e soddisfacente per te. L’efficienza nella consegna è una priorità per noi e siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative. Non vediamo l’ora di servirti ancora!
Comprato parecchi prodotti su questo sito, solo una volta ho avuto un lieve ritardo, risolto rapidamente, poi sempre tutto perfetto, 5 stelle
Risposta di ActionMoto
Ciao Marcello , Wow! Grazie per aver condiviso la tua esperienza super positiva con noi! La tua soddisfazione è la nostra massima gratificazione. Cerchiamo sempre di dare il massimo, purtroppo l’intoppo è sempre dietro l’angolo. Sono felice però che viene sempre risolto. A presto ☺️
13 apr 2024

Ho ordinato un tomtom rider 550 premium…

Ho ordinato un tomtom rider 550 contattato la Ditta hanno anche provveduto a inviarmi la cover. Gentili e professionali. Consigliato
Ottima esperienza, azienda seria e molto disponibile a risolvere ogni problematica! Servizio whatsapp eccellente!!! Super consigliato.
Risposta di ActionMoto
Ciao Andrea , Grazie infinite per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e l’assistenza fornita. Il nostro team è sempre pronto ad offrire il massimo supporto ai nostri clienti. Speriamo di darti il benvenuto nuovamente presto!

Perfetto

Visiera ricevuta nei tempi previsti e come da descrizione. Imballo protettivo adeguato. Se avrò occasione comprerò di nuovo da loro.
Risposta di ActionMoto
Ciao Gabriele , Wow! Grazie per aver condiviso la tua esperienza super positiva con noi! La tua soddisfazione è la nostra massima gratificazione. Ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri clienti esperienze memorabili e siamo felici di averlo fatto con te. A presto ☺️
Ottimo servizio assistenza clienti, sempre pronti, gentili e disponibili, prezzi ottimi e consegna veloce. Consigliato!!!
Spedizione rapida in due giorni dell'olio richiesto, unico neo era dell'anno scorso ma a questo prezzo va bene ugualmente.
6 apr 2024

Ottimo prezzo. Prodotto perfetto. Tempi di consegna in linea con quelli dichiarati. Tracking dell’ordine soddisfacente.
Risposta di ActionMoto
Ciao Alessio , Wow! Grazie per aver condiviso la tua esperienza super positiva con noi! La tua soddisfazione è la nostra massima gratificazione. Ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri clienti esperienze memorabili e siamo felici di averlo fatto con te. A presto ☺️
31 mar 2024
Un po' lenti nella spedizione con relativi solleciti da parte mia. Alla fine è arrivato il prodotto con prezzi ottimi
Risposta di ActionMoto
Ciao Daniele , Grazie mille per il tuo feedback a 4 stelle! Purtroppo a volte possono capitare degli intoppi che rallentano l’evasione dell’ordine. Tuttavia siamo felici che nonostante tutto sei rimasto soddisfatto 😃 Che dire, A presto ☺️
12 apr 2024

Spedizioni veloci.

Ho apprezzato molto la solerzia nella spedizione, e i prezzi concorrenziali anche su prodotti di grandi marche.
Risposta di ActionMoto
Ciao Giuseppe , Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire la tua esperienza con noi. Siamo lieti che la spedizione sia stata veloce e soddisfacente per te. L’efficienza nella consegna è una priorità per noi e siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative. Non vediamo l’ora di servirti ancora!
1 apr 2024
Ottimo sito, assistenza clienti al telefono cortese e disponibile. Spedizioni velocissime. Superconsigliato.
Risposta di ActionMoto
Puntuali e precisi nella consegna ottimo venditore lo consiglio, sito semplice ed intuitivo, molto completo
Risposta di ActionMoto
Ciao Marco , Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire la tua esperienza con noi. Siamo lieti che la spedizione sia stata veloce e soddisfacente per te. L’efficienza nella consegna è una priorità per noi e siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative. Non vediamo l’ora di servirti ancora!
Spedizione veloce e venditore top. Consigliato, sicuramente continuerò ad acquistare sul sito in futuro
31 mar 2024
Prezzi bassi , consegna veloce e ottima comunicazione. Veramente professionali . Altamente consigliato
Risposta di ActionMoto
Ciao Fabio , Grazie infinite per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e l’assistenza fornita. Il nostro team è sempre pronto ad offrire il massimo supporto ai nostri clienti. Speriamo di darti il benvenuto nuovamente presto!
13 apr 2024
Tutto perfetto sono sempre disponibili per qualsiasi questione e rispondono in modo rapido e chiaro.
Risposta di ActionMoto
Ciao Margherita , Grazie infinite per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e l’assistenza fornita. Il nostro team è sempre pronto ad offrire il massimo supporto ai nostri clienti. Speriamo di darti il benvenuto nuovamente presto!