ActionMoto- logo - recensioni

ActionMoto

527 recensioni negli ultimi 12 mesi2.569 recensioni in totale

Certificato dal: 21 dic 2023
ActionMoto soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto dell'esperienza di acquisto, ho ordinato un nuovo casco per la mia moto e devo dire che tutto è stato semplicemente impeccabile. In primo luogo, il processo di ordinazione è stato rapido e intuitivo. Il sito è ben progettato e mi ha permesso di trovare esattamente ciò che cercavo senza alcuna difficoltà. La varietà di accessori e marchi disponibili è impressionante, garantendo che ci sia qualcosa per ogni tipo di motociclista. In secondo luogo, la spedizione è stata veloce e puntuale, e il pacco è arrivato perfettamente imballato. Continuerò sicuramente a fare acquisti su questo sito e lo consiglierò a tutti i miei amici motociclisti. Grazie ancora per un'esperienza così positiva!

ho avuto un problema con la taglia del casco, seguendo le indicazioni sul sito ho ordinato una taglia xs ma il casco era strettissimo, assolutamente importabile, me ne sono reso conto solo indossandolo per circa 20 minuti, ma avendo tolto le etichette non mi è stato concesso il reso e ho dovuto risolvere il problema solo grazie a dei consigli trovati online su come "aggiustare" la taglia.

Le recensioni di ActionMoto

Velocità sulla spedizione

Paga tu, se sbagli. No?

Non discuto assolutamente i prezzi degli articoli, ne discuto la presa in carico della mia richiesta di reso e rimborso, peraltro accettata. Ci resto male perché mi devo pagare le spese di restituzione dell'articolo, errato, che mi hanno inviato. Potrei capire se avessi sbagliato io. Compro un bauletto e compro la sua piastra di ancoraggio. Me ne inviano un'altra che non monta sul bauletto. perché dovrei pagarmi le spese di restituzione? Mi dispiace ma non ha senso questo modo di gestire una vendita.
12 apr 2024
Casco eccellente, tuttavia la scatola originale shoei era rotta nel manico ed il casco privo delle etichette normalmente presenti nel sottogola, inoltre la pellicola che protegge la visiera non era perfettamente adesa alla stessa come se fosse stata riapplicata. L’ho tenuto perché è davvero un casco eccezionale.
22 mar 2024
DOVETE MIGLIORARE I TEMPI DI CONSEGNA PERCHE' UN E-COMMERCE NON PUO' FARE ASPETTARE E NON RIUSCIRE A CONSEGNARE NEI TEMPI STABILITI, IL SERVIZIO E' DA MIGLIORARE.
Risposta di ActionMoto
Ciao Francesco, Ci dispiace di aver avuto una esperienza sul nostro sito non al massimo. Cercheremo per il prossimo ordine a trasformarla nella miglior esperienza possibile ☺️ A presto 🔜
Risposta di ActionMoto
Ciao Alberto, Ci dispiace che la tua esperienza sia stata non al top delle nostre aspettative. Ci impegneremo nel tuo prossimo acquisto a trasformare le tre stelle in un’esperienza da 5 ☺️ A presto 🔜

Buon venditore

Mi è piaciuto la possibilità di poter pagare in contanti tramite contrassegno anche se con una maggiorazione, forse non molto veloci nell' evadere l' ordine ma nel complesso l' esperienza la valuto positivamente
Risposta di ActionMoto
Ciao Diego, ti ringraziamo per averci scelto. Purtroppo il costo del supplemento contrassegno è un costo che richiede il corriere in quanto trattasi di un servizio. Per la consegna, per il tuo ordine abbiamo impiegato 5 giorni lavorativi per affidare il pacco. Stiamo cercando di migliore ulteriormente il nostro servizio spedizione. Grazie ancora per averci scelto.
Prodotti ok, un pò lenti nelle spedizioni ma comunque nei tempi
Risposta di ActionMoto
Ciao Sebastiano, Ti ringraziamo per averci scelto e aver dedicato il tuo tempo a rilasciare una recensione. A presto 🤞
Corettezza
Risposta di ActionMoto
Ciao Paolo, Ti ringraziamo per averci scelto. Grazie per aver dedicato il tuo tempo a rilasciare una recensione. A presto 🤞
Recensione importata
confezioni esterne poco curate (solo due(tre giri di plastica nera) e con il trasporto le scatole si danneggiano. Inoltre le condizioni per effettuare un cambio sono molto rigide e molto costose rispetto ad altri concorrenti. Quelle per i resi ancora di più. Non credo che acquisterò ancora malgrado i buoni prezzi che hanno perchè l'acquisto a distanza senza un buon servizio di reso o cambio non ha senso, allora vado in negozio fisico dove provo e tocco i prodotti
6 dic 2023
Recensione importata
ordine fatto al 19 con consegna dal 22 al 27. dopo vari tentativi di contatto anno spedito l'ordine il 30.Non mi è stato consegnato a casa da tnt fedex fin quando non sono andato io a ritirare in sede il 5. questo è quanto grazie.
2 dic 2023
Recensione importata
I prodotti sono sempre ottimi ed il personale sempre gentile, c'è stato un disguido in quanto mancava un pezzo e ho atteso 40gg senza arrabbiarmi e capendo il problema Ho sbagliato taglia e mi aspettavo almeno di non pagare ritiro e spedizione, dopo i 40gg di attesa,sarebbe stato un bel gesto , mi hanno fatto 0,75 centesimi. Era preferibile non farlo, facevate piu' bella figura
29 mag 2023
Recensione importata
Acquistato un casco in offerta: dalla calzata (ho un casco della stessa marca), dalla taglia coperta sulla scatola e dall'etichetta evidentemente staccata e riattaccata si capisce che mi hanno mandato una taglia più piccola. Tutto sommato il prezzo era molto conveniente e sono riuscito a metterlo, quindi non ho dovuto fare la restituzione che sarebbe stata a mio carico.
11 ott 2023
Recensione importata
Il sito è strutturato bene e i prezzi sono buoni ma l'assistenza post vendita è pessima. I prodotti mi sono arrivati tutti sparsi nel pacco e alcune parti erano rotte perché erano state imballate male. Ho contattato l'assistenza che mi ha dato risposte lente (quando le ha date) e poco chiare
22 ott 2023
Recensione importata
I prodotti ordinati sono ineccepibili, ma le comunicazioni con l’azienda sono state difficili, e solo dopo molti contatti sono riuscito a capire lo stato del mio ordine, che doveva arrivare il 12/10 ed invece è arrivato il 17/10
9 lug 2023
Recensione importata
Da migliorare il form di compilazione e soprattutto i modi di interazione con la clientela (a volte molto scostanti e impersonali). Ho dovuto “lottare” non poco per avere la fattura per gli articoli acquistati.
29 nov 2023
Recensione importata
Solo un pochino lenti con la spedizione anno spedito una settimana dopo l'ordine per il resto gentili e disponibili
25 nov 2023
Recensione importata
Articolo conforme alla descrizione. Prezzo nella media, assistenza online poco utile, spedizione molto lenta.
12 ott 2023
Recensione importata
Ordine effettuato e ricevuto in brevissimo tempo ma comunicazione con l'assistenza lascia a desiderare