hundog.it

Certificato dal: 11 mar 2022
hundog.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 ago 2023
Soddisfatta Ho fatto il mio primo ordine sul sito e in brevissimo tempo ho ricevuto il tutto, confezione perfetta, merce come da descrizione, ho acquistato una pettorina con guinzaglio per il mio cane, corrisponde perfettamente al mio ordine. Sicuramente acquisterò ancora

13 apr 2024
Alla ricerca di un paio di pettorine per i miei cani, mi è consigliato questo prodotto. Pettorine che ancora devono essere provate, sembrano comunque si qualità e molto robuste. Peccato per la poca disponibilità nei vari colori e nei continui rallentamenti del sito, ho dovuto fare 4 volte l’ordine perché si bloccava al pagamento

Le recensioni di hundog.it

1 giu 2023
mi è piaciuto tutto, davvero i materiali, l’unicità, il design, il pacco ben conservato e la spedizione velocissima. Ne vale sicuramente il rapporto qualità/prezzo.
NB
29 ago 2023
I prodotti sono originalissimi e di eccellente qualità. L'ordine è stato evaso molto rapidamente e il servizio clienti è stato eccezionale. Consiglio vivamente!
25 ott 2023
Molto disponibili e velocissimi nel darmi risposta, li ho assillati con domande sui prodotti adatti alla mia cucciola e mi hanno supportato in tutto.
8 set 2023
Ottimi prodotti, scelta accurata dei materiali e abbinamenti dei colori. Spedizione rapida. Unica pecca è il prezzo che a mio avviso è un po' caro
6 apr 2024

Una bella scoperta

Ho già comprato due pettorine e due collari. La qualità dei prodotti è ottima, il servizio è curato e veloce, assistenza clienti molto cortese.
12 mag 2023

Guinzaglio hands-free

Ho acquistato guinzagli, gioco e accessori vari. Tutto perfetto con tempi precisi e puntuali aggiornamenti riguardo la spedizione. Grazii
1 lug 2023
È sempre tutto di ottima qualità e le mie cagnoline si sono innamorate cosi tanto della loro nuova cuccia che devo prenderne un'altra!
2 gen 2024
Ottimi prodotti Il colore delle pettorine trasmette tanta allegria. E il guinzaglio “mani libere”? Semplicemente fantastico
21 mag 2023
Pettorina bellissima, taglia L per la mia cucciolona di pastore tedesco … resistente , i colori sono molto belli ! Complimenti
25 nov 2023
Guinzaglio senza mani Andromeda perfetto per la mia barboncina nana ✨ Spedizione veloce nonostante in pieno black friday
13 lug 2023
I prodotti sono veramente eccezionali. Qualità e design TOP. Tutta la procedura online è stata veramente efficiente.
8 lug 2023
Ottimo rapporto qualità / prezzo! Bellissime fantasie e prodotti davvero ben fatti. Ne comprerò certamente altri!

Pettorine

Acquistate 2 pettorine per il mio cagnolino.. 5.5 kg taglia S. Belle, spettacolari e moderne. Consiglio.
30 ott 2023

The product arrived on time and the pack was very well made

The product arrived on time, the pack was awesome, and it was such a great shopping experience.
5 giu 2023
Un servizio clienti ottimo che ti consiglia la scelta migliore soprattutto x le taglie
26 lug 2023
Ordine arrivato nei tempi prestabiliti e prodotti conformi all'ordine effettuato.Bravi
15 set 2023
sito web molto bello ed intuitivo velocissimi nella spedizione prodotti ottimi

Hundog una prima esperienza andate benissimo

Sito semplice e funzionale, con prezzi buoni. Spedizione rapida. Tutto perfetto.
9 ott 2023
il sito e' davvero molto bello . prodotti eccellenti . consegna super veloce
14 set 2023
Guinzagli bellissimi, leggeri, comodi ma allo stesso tempo resistenti!