hundog.it- logo - recensioni

hundog.it

25 ago 2024
Ho recentemente acquistato un collare, una pettorina e un guinzaglio per il mio Brando e sono estremamente soddisfatta del prodotto. La qualità dei materiali è eccellente e tutto risulta essere molto resistente, perfetto per il mio bassotto che tende a tirare durante le passeggiate. Il design è anche molto elegante e comodo, sia per lui che per me. Un altro aspetto che mi ha colpita positivamente è stata la velocità di consegna. L’ordine è arrivato addirittura prima del previsto, in perfette condizioni, il che è sempre un grande vantaggio quando si acquista online. Tuttavia, c'è un punto che potrebbe essere migliorato: il supporto clienti. Ho notato che non c'è una chat disponibile per l'assistenza e, purtroppo, anche i messaggi su Instagram non sembrano essere attivi. Sarebbe davvero utile avere una chat in tempo reale per risolvere eventuali dubbi o problemi immediatamente. Nel complesso, consiglio vivamente questo collare, la pettorina e il guinzaglio per chi cerca prodotti di alta qualità e un servizio di consegna rapido, ma spero che in futuro venga migliorato anche il supporto clienti.

10 mag 2024
A distanza di una settimana l’ordine ancora non è stato consegnato, GLS continua a dichiarare il pacco in consegna ogni mattina per poi modificare lo stato ogni sera in “consegna rimandata - appuntamento concordato con il destinatario” senza che io sia mai stato contattato. Ci sono corrieri migliori che hanno certamente un costo diverso per le aziende… ma i clienti di hundog scelgono i prodotti zee.dog perché, nonostante abbiano un costo diverso dalla concorrenza, garantiscono uno standard di qualità.

Le recensioni di hundog.it

26 set 2024

collare/guinzaglio a molla/pettorina ad H

ho preso set, guinzaglio con molla, collare e pettorina ad H, tutto molto bello e curato, aggiungerei, però un gancio aggiuntivo nel guinzaglio per poter attaccare i sacchettini igienici.
7 ott 2024
Il mio brand preferito per gli accessori cani. Prodotti resistenti e molto belli esteticamente. Consegna molto rapida. Ottimo lo consiglio a chiunque!
3 ott 2024
Ottimi prodotti che già conoscevo in passato

Buon prodotto

Veramente comodo
Ottimo prodotto
Ottima
23 set 2024
25 ago 2024

"Prodotti di Alta Qualità e Consegna Rapida, ma Supporto Clienti da Migliorare"

2 set 2024

Assolutamente TOP

Consigliato, prodotti di qualità arrivati rapidamente. Ricomprerò sicuramente.
11 set 2024

Qualità ottima

Qualità del prodotto (guinzaglio), velocità nella consegna.
Perfetto
10 set 2024