Caraci Sicily Food- logo - recensioni

Caraci Sicily Food

Certificato dal: 8 dic 2023
Caraci Sicily Food soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

qualità perfetta, prodotti ottimi; sarebbe da dare cinque stelle, ma il corriere che usano è il peggiore sul mercato: si inventa di avere tentato la spedizione (eravamo a casa, e non abbiamo nessun avviso) e poi torna qualche giorno dopo ... piuttosto antipatica la cosa
GZ

Premetto che amo i sapori molto forti e, perciò, mi considero fuori statistica. Ho acquistato la torta al pistacchio e la crema con gocce di cioccolato. La torta è buona, buono lo strato intermedio di crema al pistacchio. La crema di pistacchio con gocce di cioccolato è "anche troppo" delicata (ha una consistenza burrosa e "spumosa"; ciò è piacevole e positivo: le gocce di cioccolato danno una sensazione "crunchy"). Tuttavia il sapore di pistacchio non è come mi aspettavo (infatti leggendo gli ingredienti leggo che la percentuale di pistacchio non è elevata - e si avverte poco; non ho visto la percentuale degli ingredienti). Ribadisco che amo i sapori molto incisivi.

Le recensioni di Caraci Sicily Food

Ho fatto un ordine e dopo 3 GG è stato annullato
GZ
5 dic 2023
Il servizio è sempre cordiale e disponibile in ogni richiesta. I pacchi arrivano davvero ben sigillati!!! Consiglio assolutamente questa azienda per i prodotti eccellenti e per la gentilezza di chi sta dietro a svolgere il lavoro per noi clienti ☺️

Prodotti top e grande servizio clienti

Prodotti buonissimi e di grande qualità, sia il panettone sia il pesto e la torta al pistacchio. Eccellente il servizio clienti... TNT non voleva consegnare, ma Caraci ha risolto tutto, super gentili e veloci. Raccomandato!
16 dic 2023

Pistacchio, la mia passione!

Dopo l'uovo di Pasqua, non potevo non provare anche il panettone, freschissimo e superpistacchioso. Non vedo l'ora di assaggiare anche gli altri prodotti....
La pasta del panettone sublime , lievitato giusto poi il vasetto di crema al pistacchio che dire da mangiare a cucchiaiate. Continuate così bravi.
5 dic 2023
Ho acquistato dei prodotti al pistacchio DOP sono. Veramente il top compreso il panettone che con la crema che lo accompagna e una vera delizia
Ho assaggiato i loro prodotti all’artigiano in fiera a Milano e sono squisiti. Ho ordinato online e come già sapevo tutto buonissimo grazie. 🤩
Positivo: facilità e prontezza nella comunicazione Negativo: l'anno scorso uno dei panettoni era cattivo, speriamo quest'anno vada meglio
Buonissimi prodotti e servizo professionale, sono stati tutti molto gentili e premurosi. Inoltre il panettone al pistacchio e un unico ☺️

Ho comprato molte cose da voi, i prodotti sono eccellenti e i pacchi arrivano in pochissimo tempo quindi complimenti
La pasta è ottima mentre il pistacchio spalmabile è superlativo Ottima scelta farò sicuramente ancora acquisti
Torta al pistacchio, pasta soffice e crema golosa. Peccato avesse data di scadenza molto ravvicinata
7 dic 2023
Ottimi prodotti e ottimi servizio ho acquistato il panettone l’anno scorso era squisito complimenti 👍
26 dic 2023
Prodotti eccellenti, sia il panettone sia la crema di pistacchio. Gradito il regalo dello spalmino.
30 dic 2023
Il panettone con il vasetto di crema al pistacchio e lo spalmino è davvero un prodotto super!!!!
Panettone di ottima qualità, scarsa la quantità di pistacchio a disposizione per guarnirlo...
5 dic 2023
Eccellente Precisi, puntuali, affidabili e la qualità assolutamente indiscussa Consigliato
Ho comprato panettoni e dolci, sono buonissimi. Migliorerei solo la confezione della torta.
Ottimo panettone. Solo che mi aspettavo che fosse già farcito, non da farcire poi a casa.