Ho ordinato delle creme da viso che ho ricevuto in ritardo rispetto ai tempi previsti cmq sono stata informata via email del ritardo e nel pacco ho trovato un piccolo campione omaggio di un prodotto di una marca diversa dai prodotti ordinati da me.
Mi è piaciuto il fatto di essere stata informata del ritardo e mi è piaciuto meno il piccolo campione omaggio; diciamo che per farsi perdonare per il ritardo avrei preferito dei campioni omaggio magari della marca che avevo acquistato.
Nel pacco che mi è stato consegnato, dopo giorni di ritardo, mancavano dei prodotti ed alcuni erano sporchi. Ho inviato tantissime mail, senza ricevere risposta. Ieri, a seguito di una mia recensione negativa, ho ricevuto una loro mail in cui mi proponevano un rimborso ed un buono sconto di 5€. Ho loro risposto facendo presente che avrei voluto avere le spese di spedizione gratuite sul nuovo ordine che avrei fatto per i prodotti mancanti. Attualmente non ho ricevuto nessuna risposta. Peccato, perché avevo fatto qualche altro ordine in passato, ed era andato tutto bene.
Buona l esperienza di acquisto, pessimo il post vendita
Buona l esperienza di acquisto, tempi di spedizione un po più lunghi della media ma accettabili, pessima però la comunicazione post vendita: ho acquistato una piastra ghd e andandola a registrare sul sito ghd scopro che l'azienda ghd non fornirà la genzia legale in quanto il rivenditore non è tra quelli autorizzati, a quel punto (il 26 aprile) mando una mail a basler beauty per avere informazioni circa la modalità di assistenza in caso di guasto, ad oggi nessuna risposta nonostante un sollecito.
Segnala recensione
2 giorni fa
Recensione verificata
Il prodotto era aperto
Il pacco è arrivato in ritardo di una settimana. La piastra GHD, che io ordinato e arrivato con un cappello estraneo al interno di pacco, quindi era aperto prima di spedirlo a me.
Segnala recensione
2 giorni fa
Recensione verificata
A quando la consegna??
Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco con i prodotti che ho acquistato.
Dopo la recensione che ho redatto sono stato prontamente contattato dal servizio clienti al quale ho fornito nuovamente l'indirizzo a cui consegnare la merce. Spero ancora nella positiva conclusione della vicenda.
Consegna precisa e rapida, non ho dato le 5 stelle, solo perché, nonostante l'importo consistente, sono state richieste ed aggiunte le spese di spedizione
Segnala recensione
5 giorni fa
Recensione verificata
Nulla da obiettare . Prezzo concorrenziale e spedizione celere
Segnala recensione
7 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
8 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
8 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
9 giorni fa
Recensione verificata
Da migliorare
Non ho gradito sebbene,avvisata una posticipazione della consegna così come la scatola x contenete i prodotti a pagamento.Esiguo,l'omaggio
Segnala recensione
9 giorni fa
Recensione verificata
❤️❤️❤️
Segnala recensione
10 giorni fa
Recensione verificata
Ho fatto un ordine il 10 aprile e ancora non ho ricevuto la merce.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.