basler-beauty.it- logo - recensioni

basler-beauty.it

Certificato dal: 3 mar 2023
basler-beauty.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 giu 2023
Ho ordinato delle creme da viso che ho ricevuto in ritardo rispetto ai tempi previsti cmq sono stata informata via email del ritardo e nel pacco ho trovato un piccolo campione omaggio di un prodotto di una marca diversa dai prodotti ordinati da me. Mi è piaciuto il fatto di essere stata informata del ritardo e mi è piaciuto meno il piccolo campione omaggio; diciamo che per farsi perdonare per il ritardo avrei preferito dei campioni omaggio magari della marca che avevo acquistato.

12 set 2023
Nel pacco che mi è stato consegnato, dopo giorni di ritardo, mancavano dei prodotti ed alcuni erano sporchi. Ho inviato tantissime mail, senza ricevere risposta. Ieri, a seguito di una mia recensione negativa, ho ricevuto una loro mail in cui mi proponevano un rimborso ed un buono sconto di 5€. Ho loro risposto facendo presente che avrei voluto avere le spese di spedizione gratuite sul nuovo ordine che avrei fatto per i prodotti mancanti. Attualmente non ho ricevuto nessuna risposta. Peccato, perché avevo fatto qualche altro ordine in passato, ed era andato tutto bene.

Le recensioni di basler-beauty.it

Risposta di basler-beauty.it
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione. È un peccato che non abbia fornito una motivazione per la sua recensione. Vorremmo migliorare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il vostro team baslerbeauty
23 apr 2024
24 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la tua recensione. È un peccato che tu non abbia motivato la tua recensione. Vorremmo migliorare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, il tuo team di baslerbeauty

Pessimo servizio, informazione carente, nessuna notizia sui rimborsi dovuti

Ho ordinato e pagato un articolo 2 settimane fa. Non l' ho mai ricevuto e ora al link di tracciamento del pacco appare l'informazione che il pacco verrà restituito al mittente per indirizzo di destinazione sbagliato. L'indirizzo che ho fornito è quello giusto e non sono mai stata contattata per questioni riguardanti l'indirizzo o altro.
Risposta di basler-beauty.it
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione. Ci scusiamo molto per l'inconveniente. Purtroppo non possiamo spiegare perché ci sia stato un problema con l'indirizzo. Non appena avremo ricevuto e controllato il pacco, emetteremo automaticamente un rimborso. Se desidera ancora la merce, la preghiamo di effettuare un nuovo ordine. Cordiali saluti, il vostro team basler-beauty
23 mar 2024
Scarsa Comunicazione , tempi lunghissimi. Non comprerò mai più qui
Risposta di basler-beauty.it
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione e per il suo onesto feedback. Ci dispiace davvero che non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio e dei tempi di consegna. Cordiali saluti, il vostro team baslerbeauty
16 mar 2024
Ho chiesto per un reso mai risposto
Risposta di basler-beauty.it
Gentile Kundi, grazie per la sua recensione. Vi preghiamo di comprendere che ritiriamo solo articoli non aperti, completi e non utilizzati. Cordiali saluti, Il vostro team basler-beauty
12 set 2023

Mancano prodotti nel pacco ricevuto

12 set 2023
Grazie per il suo commento. Ci dispiace che non siate soddisfatti del servizio. Il nostro servizio clienti l'ha già contattata per trovare una soluzione. Dopo averla consultata, l'importo totale della merce mancante è stato accreditato. Grazie. basler-beauty team
16 nov 2023
Azienda poco seria. Ho dovuto scrivere tre volte per poter avere una spiegazione circa la mancata spedizione dell’articolo acquistato. Alla fine ho dovuto telefonare per poter avere chiarimenti circa le risposte molto vaghe ricevute nelle mail. Solamente dopo tutti questi solleciti si sono decisi a spedire il mio acquisto. Ho dovuto aspettare ben due settimane.
17 nov 2023
Gentile cliente, ti ringraziamo per aver sfogato il tuo disappunto. Abbiamo preso il tuo messaggio come un'opportunità e lo abbiamo inoltrato. Perché la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e qualsiasi lavorazione eseguita male ci dà fastidio. Cordiali saluti, il tuo team di baslerbeauty
Volevo dare zero stelle ma non si poteva. Ho ordinato la prima volta, non mi è stato chiesto ne indirizzo di spedizione ne niente, poi avevo sbagliato l’ordine e giustamente fatto il rimborso. La seconda volta ordino e dopo più di una settimana nessuna notizia se il pacco era stato spedito o no. I soldi però li hanno presi subito! Non comprerò più
9 nov 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Quando si ordina con PayPal, l'indirizzo memorizzato con PayPal viene utilizzato automaticamente. A causa dell'elevato volume di ordini in arrivo, i tempi di consegna sono stati prolungati con breve preavviso. Siamo spiacenti di averla infastidita. Cordiali saluti. Il vostro team baslerbeauty
29 mag 2023
Buoni i prodotti ! Peccato i tempi di consegna! Oltre 10 giorni ! Quando sul sito era riportato tempi di consegna 5 giorni !! Oltre che gli ho scritto per chiedere info non rispondono !
30 mag 2023
Gentile cliente, a causa dell'attuale volume di ordini, la consegna del suo ordine subirà un ritardo di alcuni giorni. Vi preghiamo di scusare questo ritardo, ci dispiace molto e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Il vostro team baslerbeauty
16 mag 2023
Poco professionali, anche perché ho ordinato il 4/05 è ancora sto aspettando… non si riesce ad avere notizie concrete anche perché sanno chiederti solo l’email e poi ti contatteranno..
17 mag 2023
Grazie per la tua recensione. Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del servizio. Il nostro servizio clienti ti ha già contattato per trovare una soluzione. Grazie mille. basler-beauty team
14 lug 2023
Venditore disorganizzato . Difficilissimo comunicare( al numero verde rispondono una volta ogni morte di papa. Comunicazione e assistenza per la risoluzione delle problematiche pessima
17 lug 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Il nostro servizio clienti l'ha già contattata. Cordiali saluti, Il vostro team baslerbeauty
28 mag 2023
Pessimo veramente. Prima e ultima volta che ordino in questo sito. Sto ancora aspettando l'ordine fatto 12 giorni fa. Assurdo
30 mag 2023
7 apr 2024
Ordine in ritardo di una settimana, e sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti
Risposta di basler-beauty.it
Grazie per la sua recensione. Abbiamo consegnato il vostro ordine a DHL il 28/03/2024. Secondo il tracking della spedizione DHL, la merce è stata consegnata il 03/04. Il nostro servizio clienti la contatterà oggi stesso per chiarire la situazione. basler-beauty team
4 nov 2023
Ho contattato servizio clienti telefonicamente 4 volte nn è arrivato articolo senza risolvere
6 nov 2023
Gentile signor Chianese, la ringrazio per la sua valutazione. Il suo caso è attualmente in fase di elaborazione. Riceverà una risposta al più presto. Cordiali saluti, il vostro team baslerbeauty
16 giu 2023
Il mio ordibe non è mai arrivato e ho chiesto il rimborso che non è mai avvenuto!
19 giu 2023
Cara signora Sblendido, Grazie per il suo messaggio. Come richiesto, abbiamo annullato l'ordine. L'importo sarà rimborsato al metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. Avete ancora domande? Saremo lieti di aiutarvi.
8 mag 2023
non è ancora arrivato l’articolo acquistato circa una settimana fa
8 mag 2023
Grazie per la tua recensione. Abbiamo consegnato la spedizione a DHL il 02.05.23. Ci scusiamo per i tempi di elaborazione più lunghi e i tempi di consegna di DHL. Il nostro servizio clienti ti ha già contattato per risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione.
Non mi è arrivato il pacco. Non mi danno informazioni.
Risposta di basler-beauty.it
Grazie per la sua recensione. I nostri clienti sono al centro dell'attenzione e la vostra soddisfazione è molto importante per noi! Siamo ancora più dispiaciuti che non abbiate ricevuto il vostro pacco. Abbiamo effettuato una richiesta di informazioni sul suo pacco tramite DHL per chiarire dove si trova la spedizione. Non appena avremo un risultato, vi contatteremo. Fino ad allora, vi chiediamo di avere pazienza. Grazie mille! Se nel frattempo avete ricevuto il vostro pacco, saremo lieti di avere vostre notizie. basler-beauty team
6 gen 2024

L'ordine non è ancora arrivato, DHL nel panico.

L'ordine non è ancora arrivato
Risposta di basler-beauty.it
Gentile cliente, grazie per la tua recensione. I nostri clienti sono il nostro obiettivo e il servizio clienti è la nostra massima priorità. Siamo quindi molto dispiaciuti che DHL abbia attualmente tempi di consegna più lunghi. Abbiamo già consegnato il tuo ordine a DHL il 21 dicembre 2023. Dovresti riceverlo nei prossimi giorni. Il nostro servizio clienti ti contatterà oggi. basler-beauty team
25 giu 2023
Il ricambio non è compatibile
26 giu 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei. Cordiali saluti, Il vostro team baslerbeauty