basler-beauty.it- logo - recensioni

basler-beauty.it
Recensioni:

311 recensioni negli ultimi 12 mesi355 recensioni in totale  

4,45
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 3 mar 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
basler-beauty.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

19 giu 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato delle creme da viso che ho ricevuto in ritardo rispetto ai tempi previsti cmq sono stata informata via email del ritardo e nel pacco ho trovato un piccolo campione omaggio di un prodotto di una marca diversa dai prodotti ordinati da me. Mi è piaciuto il fatto di essere stata informata del ritardo e mi è piaciuto meno il piccolo campione omaggio; diciamo che per farsi perdonare per il ritardo avrei preferito dei campioni omaggio magari della marca che avevo acquistato.

La recensione più negativa

12 set 2023
 Recensione verificata
Nel pacco che mi è stato consegnato, dopo giorni di ritardo, mancavano dei prodotti ed alcuni erano sporchi. Ho inviato tantissime mail, senza ricevere risposta. Ieri, a seguito di una mia recensione negativa, ho ricevuto una loro mail in cui mi proponevano un rimborso ed un buono sconto di 5€. Ho loro risposto facendo presente che avrei voluto avere le spese di spedizione gratuite sul nuovo ordine che avrei fatto per i prodotti mancanti. Attualmente non ho ricevuto nessuna risposta. Peccato, perché avevo fatto qualche altro ordine in passato, ed era andato tutto bene.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di basler-beauty.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(3)
(23)
Ripristina
LC
Laura C.
castelnuovo di farfa
3 giorni fa
 Recensione verificata

Non attenti nell' imballaggio.

I prodotti e l imballaggio non erano idonei alla modalità di spedizione. Senza scotch o chiusure tipo sigillo per non fare uscire il prodotto, o carta o plastica di imballaggio per non farli sbattere. Il prodotto infatti è fuoriuscito, ma esternamente la scatola era asciutta, invece dentro no, altrimenti non avrei accettato il pacco. Ho fatto anche delle foto.
Segnala recensione
6 mag 2024
 Recensione verificata

A quando la consegna??

Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco con i prodotti che ho acquistato. Dopo la recensione che ho redatto sono stato prontamente contattato dal servizio clienti al quale ho fornito nuovamente l'indirizzo a cui consegnare la merce. Spero ancora nella positiva conclusione della vicenda.
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
still waiting for the purchase order-Iam very disappointed
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
10 giorni fa
Grazie per la tua recensione I nostri clienti sono il nostro focus e la vostra soddisfazione è molto importante per noi! Siamo ancora più dispiaciuti che tu non abbia ricevuto il tuo pacco. Secondo DHL, questo non può essere consegnato a causa di un errore di indirizzo. Abbiamo inviato una richiesta di indagine sul tuo pacco tramite DHL per chiarire il luogo in cui si trova la spedizione. Non appena avremo un risultato, ti ricontatteremo. Fino ad allora, vi chiediamo di essere pazienti. Grazie mille! Se nel frattempo ricevi il pacco, saremo felici di sentirti. basler-beauty team
26 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione. È un peccato che non abbia fornito una motivazione per la sua recensione. Vorremmo migliorare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il vostro team baslerbeauty
23 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
24 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la tua recensione. È un peccato che tu non abbia motivato la tua recensione. Vorremmo migliorare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, il tuo team di baslerbeauty
7 apr 2024
 Recensione verificata
Anzitutto inviare tempestivamente gli ordini, le tinte per capelli ordinate sono arrivate con le scatole schiacciate e i tubetti rovinati. Servizio clienti inutile, ho chiamato e mi hanno risposto che loro non sanno nulla e che dovevo lasciare i miei recapiti per essere ricontattata
Segnala recensione
7 apr 2024
 Recensione verificata
Ordine in ritardo di una settimana, e sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
8 apr 2024
Grazie per la sua recensione. Abbiamo consegnato il vostro ordine a DHL il 28/03/2024. Secondo il tracking della spedizione DHL, la merce è stata consegnata il 03/04. Il nostro servizio clienti la contatterà oggi stesso per chiarire la situazione. basler-beauty team
23 mar 2024
 Recensione verificata
Scarsa Comunicazione , tempi lunghissimi. Non comprerò mai più qui
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
25 mar 2024
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione e per il suo onesto feedback. Ci dispiace davvero che non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio e dei tempi di consegna. Cordiali saluti, il vostro team baslerbeauty
12 mar 2024
 Recensione verificata

Pessimo servizio, informazione carente, nessuna notizia sui rimborsi dovuti

Ho ordinato e pagato un articolo 2 settimane fa. Non l' ho mai ricevuto e ora al link di tracciamento del pacco appare l'informazione che il pacco verrà restituito al mittente per indirizzo di destinazione sbagliato. L'indirizzo che ho fornito è quello giusto e non sono mai stata contattata per questioni riguardanti l'indirizzo o altro.
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
13 mar 2024
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione. Ci scusiamo molto per l'inconveniente. Purtroppo non possiamo spiegare perché ci sia stato un problema con l'indirizzo. Non appena avremo ricevuto e controllato il pacco, emetteremo automaticamente un rimborso. Se desidera ancora la merce, la preghiamo di effettuare un nuovo ordine. Cordiali saluti, il vostro team basler-beauty
16 mar 2024
 Recensione verificata
Ho chiesto per un reso mai risposto
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
18 mar 2024
Gentile Kundi, grazie per la sua recensione. Vi preghiamo di comprendere che ritiriamo solo articoli non aperti, completi e non utilizzati. Cordiali saluti, Il vostro team basler-beauty
23 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
26 feb 2024
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione. È un peccato che non abbia fornito una motivazione per la sua recensione. Vorremmo migliorare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il vostro team baslerbeauty
12 set 2023
 Recensione verificata

Mancano prodotti nel pacco ricevuto

Nel pacco che mi è stato consegnato, dopo giorni di ritardo, mancavano dei prodotti ed alcuni erano sporchi. Ho inviato tantissime mail, senza ricevere risposta. Ieri, a seguito di una mia recensione negativa, ho ricevuto una loro mail in cui mi proponevano un rimborso ed un buono sconto di 5€. Ho loro risposto facendo presente che avrei voluto avere le spese di spedizione gratuite sul nuovo ordine che avrei fatto per i prodotti mancanti. Attualmente non ho ricevuto nessuna risposta. Peccato, perché avevo fatto qualche altro ordine in passato, ed era andato tutto bene.
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
12 set 2023
Grazie per il suo commento. Ci dispiace che non siate soddisfatti del servizio. Il nostro servizio clienti l'ha già contattata per trovare una soluzione. Dopo averla consultata, l'importo totale della merce mancante è stato accreditato. Grazie. basler-beauty team
16 nov 2023
 Recensione verificata
Azienda poco seria. Ho dovuto scrivere tre volte per poter avere una spiegazione circa la mancata spedizione dell’articolo acquistato. Alla fine ho dovuto telefonare per poter avere chiarimenti circa le risposte molto vaghe ricevute nelle mail. Solamente dopo tutti questi solleciti si sono decisi a spedire il mio acquisto. Ho dovuto aspettare ben due settimane.
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
17 nov 2023
Gentile cliente, ti ringraziamo per aver sfogato il tuo disappunto. Abbiamo preso il tuo messaggio come un'opportunità e lo abbiamo inoltrato. Perché la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e qualsiasi lavorazione eseguita male ci dà fastidio. Cordiali saluti, il tuo team di baslerbeauty
8 nov 2023
 Recensione verificata
Volevo dare zero stelle ma non si poteva. Ho ordinato la prima volta, non mi è stato chiesto ne indirizzo di spedizione ne niente, poi avevo sbagliato l’ordine e giustamente fatto il rimborso. La seconda volta ordino e dopo più di una settimana nessuna notizia se il pacco era stato spedito o no. I soldi però li hanno presi subito! Non comprerò più
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
9 nov 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Quando si ordina con PayPal, l'indirizzo memorizzato con PayPal viene utilizzato automaticamente. A causa dell'elevato volume di ordini in arrivo, i tempi di consegna sono stati prolungati con breve preavviso. Siamo spiacenti di averla infastidita. Cordiali saluti. Il vostro team baslerbeauty
29 mag 2023
 Recensione verificata
Buoni i prodotti ! Peccato i tempi di consegna! Oltre 10 giorni ! Quando sul sito era riportato tempi di consegna 5 giorni !! Oltre che gli ho scritto per chiedere info non rispondono !
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
30 mag 2023
Gentile cliente, a causa dell'attuale volume di ordini, la consegna del suo ordine subirà un ritardo di alcuni giorni. Vi preghiamo di scusare questo ritardo, ci dispiace molto e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Il vostro team baslerbeauty
14 lug 2023
 Recensione verificata
Venditore disorganizzato . Difficilissimo comunicare( al numero verde rispondono una volta ogni morte di papa. Comunicazione e assistenza per la risoluzione delle problematiche pessima
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
17 lug 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Il nostro servizio clienti l'ha già contattata. Cordiali saluti, Il vostro team baslerbeauty
28 mag 2023
 Recensione verificata
Pessimo veramente. Prima e ultima volta che ordino in questo sito. Sto ancora aspettando l'ordine fatto 12 giorni fa. Assurdo
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
30 mag 2023
Gentile cliente, a causa dell'attuale volume di ordini, la consegna del suo ordine subirà un ritardo di alcuni giorni. Vi preghiamo di scusare questo ritardo, ci dispiace molto e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Il vostro team baslerbeauty
4 nov 2023
 Recensione verificata
Ho contattato servizio clienti telefonicamente 4 volte nn è arrivato articolo senza risolvere
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
6 nov 2023
Gentile signor Chianese, la ringrazio per la sua valutazione. Il suo caso è attualmente in fase di elaborazione. Riceverà una risposta al più presto. Cordiali saluti, il vostro team baslerbeauty
16 giu 2023
 Recensione verificata
Il mio ordibe non è mai arrivato e ho chiesto il rimborso che non è mai avvenuto!
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
19 giu 2023
Cara signora Sblendido, Grazie per il suo messaggio. Come richiesto, abbiamo annullato l'ordine. L'importo sarà rimborsato al metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. Avete ancora domande? Saremo lieti di aiutarvi.
14 dic 2023
 Recensione verificata
Non mi è arrivato il pacco. Non mi danno informazioni.
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
15 dic 2023
Grazie per la sua recensione. I nostri clienti sono al centro dell'attenzione e la vostra soddisfazione è molto importante per noi! Siamo ancora più dispiaciuti che non abbiate ricevuto il vostro pacco. Abbiamo effettuato una richiesta di informazioni sul suo pacco tramite DHL per chiarire dove si trova la spedizione. Non appena avremo un risultato, vi contatteremo. Fino ad allora, vi chiediamo di avere pazienza. Grazie mille! Se nel frattempo avete ricevuto il vostro pacco, saremo lieti di avere vostre notizie. basler-beauty team