fatboy.com/it-it

23 ago 2023
Acquistato online ma ho deciso di cambiare colore. Fatto un reso veloce e senza problemi. Ordinato un pouf nuovo ma di un altra tonalità di grigio. Molto soddisfatto del prodotto. Se potevo cambiare qualcosa, vorrei che il fondo del pouf era di lo stesso colore o almeno un colore scuro. Nel caso del pouf di colore grigio la parte sotto è molto chiaro e preferivo se era scuro.

All'inizio mi è piaciuta la comodità la praticità. Poi le prime esperienze negative. Iniziate con la difficoltà ad asciugare dopo essere stato in acqua (più di 10gg al sole d'estate) Contatto via mail l'assistenza e mi suggerisce di lasciare asciugare rialzato su di un stendipanni. Ma dai???? Che consiglio illuminante. In poco più di tre mesi ha iniziato a perdere consistenza l'imbottitura e di fatto la comodità Direi che il prezzo non è appropriato alla qualità. INSODDISFATTO!

Le recensioni di fatboy.com/it-it

Risposta di fatboy.com/it-it
Grazie per il suo feedback. Il Floatzac deve ovviamente asciugarsi dopo essere stato in piscina. Naturalmente il sole è sempre utile. L'idea di mettere il Floatzac su uno "stendino" o su un lettino è una buona idea, perché così ha la possibilità di drenare correttamente. Confidiamo che funzioni e, in caso contrario, vi preghiamo di contattarci inviando un'e-mail a serviceteam@fatboy.com. Saremo lieti di aiutarvi. Fatboy Service Team
Mi piacerebbe che restasse più a lungo gonfio . Mi piacerebbero più colori
Risposta di fatboy.com/it-it
Grazie per la gentile risposta e il feedback. Trasmetteremo la sua richiesta per quanto riguarda i colori.
Va migliorata l’imbottitura
Risposta di fatboy.com/it-it
Thank you for your 3-star review and comment on the stuffing. We are sorry the product is not what you expected it to be. If you are really not happy with it, please know that you always have 30 days right to return. Returns can be made on our website, see the "returns" section at the bottom of the page under service.
30 ott 2023
Problemi con la spedizione