fatboy.com/it-it

23 ago 2023
Acquistato online ma ho deciso di cambiare colore. Fatto un reso veloce e senza problemi. Ordinato un pouf nuovo ma di un altra tonalità di grigio. Molto soddisfatto del prodotto. Se potevo cambiare qualcosa, vorrei che il fondo del pouf era di lo stesso colore o almeno un colore scuro. Nel caso del pouf di colore grigio la parte sotto è molto chiaro e preferivo se era scuro.

All'inizio mi è piaciuta la comodità la praticità. Poi le prime esperienze negative. Iniziate con la difficoltà ad asciugare dopo essere stato in acqua (più di 10gg al sole d'estate) Contatto via mail l'assistenza e mi suggerisce di lasciare asciugare rialzato su di un stendipanni. Ma dai???? Che consiglio illuminante. In poco più di tre mesi ha iniziato a perdere consistenza l'imbottitura e di fatto la comodità Direi che il prezzo non è appropriato alla qualità. INSODDISFATTO!

Le recensioni di fatboy.com/it-it

Bellissimo pouff

Spedizione e consegna in tempi record. Prodotto ottimo, unico appunto.... un po' troppo rigida l'imbottitura nella parte superiore.
30 mar 2024
Ho sia la petite Edison che la Residence, disegnate troppo bene. Troppo belle. 😍 Adoro il minimal bold di Fatboy!

Ricambio lampada da esterno small . Sono soddisfatto.

La tempestività nell'avere il ricambio . Si può migliorare la descrizione dei prodotti.
velocità della spedizione, semplicità per il montaggio, materiali eccellenti
Spettacolare
Noi amiamo l'Italia :-)
30 mar 2024
Risposta di fatboy.com/it-it
Grazie per la valutazione a 5 stelle :-).
Mi piacerebbe che restasse più a lungo gonfio . Mi piacerebbero più colori
Risposta di fatboy.com/it-it
Grazie per la gentile risposta e il feedback. Trasmetteremo la sua richiesta per quanto riguarda i colori.
Gestione ordine di ricambio molto semplice, ho apprezzato il fatto di poter trovare un ricambio e acquistarlo direttamente dal produttore
MP
Marco P.
Bologna
Transazione semplice e spedizione veloce
Prodotti fantastici
23 mar 2024
Non si capiva che si trattasse di un copri lampada ! Pensavo fosse una lampada piccolina :(
Risposta di fatboy.com/it-it
Ciao Alex, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non ti sia reso conto che la Fatboy® Edison the Petit hoodie steam grey era in realtà solo la felpa con cappuccio e che ti aspettavi una lampada completa di felpa con cappuccio. Lo indichiamo nella descrizione e durante l'ordine, ma a volte si è così entusiasti che si può leggere oltre. Non c'è problema. Puoi ordinare nuovamente la Edison the Petit per completare la Edison con felpa con cappuccio ;-) oppure puoi restituirla per un rimborso gratuito nel nostro portale dei resi sul sito web. Per ora, buona giornata!
Consegna rapida, tappeto bello e di qualità. Anche se da esterni, noi lo abbiamo posizionato in soggiorno e dà un tocco moderno senza essere troppo vistoso
10 feb 2024

I love fatboy

Servizio rapidissimo, layout accattivante e professionale. Merce di ottima fattura.
Molto soddisfatto dell’acquisto! Lampada d’arredo di design molto bella!
OV
Spedizione rapidissima