saldiprivati- logo - recensioni

902 recensioni negli ultimi 12 mesi150.970 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

11 ott 2023

Shopping "a cuor leggero"!

Mi piace molto la facilità di restituzione degli articoli che non vanno bene, invoglia molto ad acquistare! Qualora non dovesse andare bene la taglia la restituzione è molto semplice. Vasta scelta di prodotti e offerte sempre aggiornate
29 ott 2023

Soddisfatta

Sono contenta di aver acquistato la felpa e la tuta di questa nota marca. Ne è valsa la pena aspettare, consiglio l'acquisto su Saldi Privati se non si ha la necessità di acquistare qualcosa immediatamente. Super consigliato
DB
18 ott 2023
La stoffa leggera e fluida. L'ho già lavata in un attimo è asciugata e non ha bisogno di essere stirata. Bellissimo modello facile da indossare e da togliere. Il filo dorato la rende preziosa ed elegante.
15 ott 2023
Consegna veloce e prezzi bassi rispetto ad altri store online per non parlare dei negozi fisici. Da migliorare? sicuramente l'imballo (arriva quasi sempre rotto) e i costi di spedizione troppo elevati.
3 ott 2023

Sito consigliatissimo

È già diverso tempo che acquisto su questo sito e molto probabilmente continuerò a farlo. Le descrizioni dei prodotti sono sempre chiare ed esaustive, i prezzi ottimi, le spedizioni veloci e puntuali
1 giu 2023

Servizio Top!

Tutto bene, gli articoli arrivano sempre ben confezionati, senza rivelare il contenuto e sono consegnati anche molto prima del previsto, in genere 2 o 3 giorni dopo la notifica di spedizione
27 giu 2023

ottima alternativa agli assorbenti tradizionali

Gli slip mestruali sono comodissimi: assorbono in maniera adeguata e sicura, non irritano, non fanno cattivo odore e sono assolutamente tollerabili nonostante il caldo di questi giorni.
19 nov 2023
L unica cosa che non è positiva sono le spese di spedizione alte e che non possono essere pagate una sola volta per lo stesso ordine ma per marca di prodotto… tutto il resto ottimo!
Mi piacerebbe poter cercare quello che mi serve più facilmente tramite parole chiave e filtri per smaltire la ricerca😊 (taglia, prezzo ecc) includendo tutte le vendite disponibili
20 lug 2023
La qualità e la corrispondenza del prodotto alla descrizione...e la vastità di marchi è grandi firme che speriamo si allarghi ad altri brend e i prezzi accessibili sopratutto
22 giu 2023
Mi é piaciuta la velocità con la quale l'articolo è arrivata la merce. Si tratta di un paio di scarpe della geox che si sposa benissimo con un mio vestito dello stesso colore.
11 mag 2023
È arrivato un vestito danneggiato che però non volevo restituire in quanto trovo il processo lungo e costoso. Mi sono stati rimborsati 8 euro per poterlo portare da una sarta
28 ott 2023
Leggings premaman di qualità! Molto morbido e confortevole! Ho acquistato una taglia in più rispetto a quella portata prima della gravidanza e sono perfetti molto contenta!
Ho ordinato un paio di stivali,che dire...bellissimi e di qualità,il sito è serio, ci compro oramai da tantissimi anni non sono mai stata delusa.consiglio assolutamente

Acquisto aspirapolvere Dyson

Offerta buona, spedizione gratuita e consegna rapida. Ho ricevuto il prodotto qualche giorno fa ed è troppo presto per fare una recensione: al momento tutto bene!
18 giu 2023
Cerruti è un marchio importante, le polo sono molto belle e mio marito le mette volentieri. Continuo però a ribadire che il servizio clienti deve essere migliorato
25 ott 2023
Ci sono stati dei disguidi ma devo ammettere che sono stata prontamente contattata dal servizio clienti e abbiamo trovato un compromesso che mi ha soddisfatto.
1 lug 2023
Sito di e-commerce molto serio e affidabile, servizio clienti preparato, trovo capi di ottima fattura a prezzi eccellenti, e non solo i capi di abbigliamento
23 mag 2023
È la terza volta che ordino dal sito e non posso che dire che mi trovo benissimo trovando offerte delle mie Marche preferite a prezzi vantaggiosissimi!
31 ago 2023
La merce ordinata è perfetta e corrispondente alle mie aspettative. Anche il servizio clienti è veloce nelle risposte e il personale è molto gentile.