saldiprivati- logo - recensioni

902 recensioni negli ultimi 12 mesi150.970 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

9 ott 2023
L’abito è corrispondente le fotografie esposte sul sito. La taglia è regolare, veste perfettamente.
30 lug 2023
Ottimi prezzi. Spese spedizione costose e piuttosto lunghe, meglio verificare prima fi acquistare.
10 lug 2023
Tutto perfetto. Alle volte non si riesce a trovare facilmente,ente la data di spedizione prevista
10 set 2023
Acquistato 2 paia di sneakers rispondenti in tutto alle foto del sito. Belle, comode e di tendenza.
8 dic 2023

Soddisfatta

Conosco il brand da anni, descrizione e foto sul sito corrispondono al prodotto. Consegna veloce.
MP
Maria p.
BOLOGNA
2 dic 2023

Prodotti di qualità

Veramente soddisfatta, buoni prodotti di ottima qualità, servizio eccellente ed anche in anticipo

Sito TOP

Sito spettacolare con una vasta scelta di prodotti con prezzi eccezionali. Spedizione veloce! TOP
16 set 2023

Consigliatissimo

Ottimi acquisti nell abbigliamento nike jordan. Mio figlio si è rifatto il guardaroba. Prezzi top
Risposta di saldiprivati
20 set 2023
Buongiorno Alessia, grazie per il tuo feedback positivo. Spero continuerai a seguire le nostre vendite anche con l'aiuto delle newsletters che ogni giorni ti mantengono sempre informata sui prodotti preferiti da te e da tuo figlio! Grazie e a presto su SaldiPrivati! Servizio Clienti SaldiPrivati
31 lug 2023

Ottimo servizio

Puntualissimi nella consegna, anzi prodotti arrivati anche in anticipo. I prodotti sono ottimi!!!
26 lug 2023
Tutto perfetto, i sandali bellissimi, ho risparmiato molto e la spedizione ha rispettato i tempi
10 mag 2023
Capi scelti ben selezionati a prezzi molto buoni, mi piacciono le collezioni che mettete insieme
24 ott 2023

ottimi prodotti e spedizione veloce

prodotti arrivati nelle date concordate, corrispondenti a quanto acquistato e ben confezionati
TT
Teresa T.
Mantova
17 ott 2023
La qualità dei prodotti è indiscutibile! La consegna VELOCE funziona...direi molto bravi!!!!!
Sito eccellente,potete migliore le spese di spedizione abbassandole perché sono troppo care
6 ott 2023

Il prezzo scontatissimo, spedizione velocissima

Il prezzo molto scontato ma soprattutto la velocità di spedizione. Grazie. Soddisfattissima!
29 set 2023
prezzo adeguato, sconto vero, la merce è arrivata prima del previsto e in uno stato perfetto
15 set 2023
Materiale di ottima qualità prezzo conveniente spedizione arrivata prima della data stimata
14 set 2023

Rapporto Qualità prezzo insuperabile

Facilità di navigazione sul sito, varietà di articoli disponibili. Prezzi super competitivi!
24 giu 2023

Acquisti super!

Spedizione precisa e puntuale, la merce corrisponde esattamente a quanto mostrato sul sito.
10 giu 2023

Grazie saldi privati

Esperienza sempre positiva. Velocità nella spedizione. Garanzia per la merce ricevuta.