saldiprivati- logo - recensioni

Le recensioni di saldiprivati

18 nov 2023
Acquistato una felpa con cappuccio Nero Jordan Arrivata una Nike
20 nov 2023
Buonasera Fabio, mi scuso per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. In questo caso le spese di spedizione del tuo reso sarranno a carico di SaldiPrivati con la motivazione per aver ricevuto un articolo non conforme. Puoi contattarci per assisterti alla registrazione del reso o puoi farlo direttamente dal tuo pc scegliendo la motivazione appropriata. Servizio Clienti SaldiPrivati
Sono ancora in attesa della lettera di reso
20 nov 2023
Buonasera, al fine di comprendere meglio la problematica da te riscontrata ti chiedo di ricontattarci al nostro servizio clienti. Un operatore ti fornirá la soluzione corretta al tuo caso. Nel caso in cui dovessi fare una richiesta di reso e stampare documentazione di reso e etichette prepagate Poste Italiane devi accedere al tuo account tramite pc e registrare il reso degli articoli del tuo ordine inserendo la motivazione appropriata. Se un operatore ti ha assistita nella registrazione del reso, ed inviato la documentazione necessaria, ti prego di verificare la posta indesiderata e gli spam della tua casella di posta elettronica. Servizio Clienti SaldiPrivati
Mi hanno mandato un jeans invece che qst pantalone.Non ho avuto voglia di far il reso a loro spese e non è la prima volta che sbagliano ad inviare l articolo
Risposta di saldiprivati
Buonasera Valentina, ci tengo innanzitutto a scusarmi per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. Spero l'inconveniente non ti faccia rivedere la fiducia che riponi in SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
9 nov 2023

ORDINE NON ARRIVATO.

Dovete consegnare gli articoli ordinati e pagati anticipatamente. L’ordine Dorothy Perkins (consegna entro il 3/11) ad oggi 9/11 NON E’ STATO CONSEGNATO. Vi ho scritto e non mi avete risposto. Attendo rimborso totale ordine..
20 nov 2023
Buonasera Maria Elisa, mi dispiace per l'anomalia di spedizione del tutto eccezionale riscontrata dal tuo ordine. Dopo aver effettuato le dovute verifiche sulla tua spedizione abbiamo riscontrato lo smarrimento del pacco e quindi abbiamo provveduto a rimborsare il costo degli articoli e le annesse spese di spedizione. Spero che questo disguido non pergiudichi la tua fiducia in SaldiPrivati e tornerai preso ad acquistare sulla nostra piattaforma. Servizio Clienti SaldiPriva
7 nov 2023
Nn ho ancora ricevuto il mio ordine
20 nov 2023
Buonasera Daniela, mi scuso vivamente per il ritardo che ha riscontrato la tua spedizione. Al fine di poter assisterti in maniera dettagliata sull'anomalia del tutto eccezionale riscontrata dalla tua spedizione ti chiedo di contattarci al nostro servizio clienti, tramite web form presente sul sito, fornendoci i dettagli del tuo ordine, un operatore ti assisterá e ne verificherá lo stato. Servizio Clienti SaldiPrivati
2 nov 2023
Il colore non corrisponde a quello della foto. La prima immagine è quella del sito e quello era il colore ordinato la seconda immagine è relativa al giubbotto arrivato
20 nov 2023
Buonsera Rosa, mi scuso per questo disguido col tuo ordine dove ricevi un articolo di un colore differente dalla descrizione. In questo caso il reso dell'articolo é a carico di SaldiPRrivati. Segui la procedura dal sito e ricevcerai il rimborso del giubbotto. Servizio Clienti SaldiPrivati
2 nov 2023
28 ott 2023
I piatti sono arrivati rotti
11 ott 2023
3 ott 2023
Il portafoglio da donna non è in pelle, come da voi indicato, ma in similpelle. Una bella differenza!
6 ott 2023
Buonasera Patrizia, mi dispiace leggere questa tua recensione dove mostri la tua insoddisfazione su un articolo da te acquistato. Spero che l'accaduto non ti faccia rivalutare la tua opinione su SaldiPrivati! Servizio Clienti SaldiPrivati
30 set 2023

Non mi é stato consegnato l’ordine ma risulta consegnato

Il corriere non mi ha consegnato l’ordine e risulta consegnato
6 ott 2023
Buonasera Venerilda, mi dispiace per l'accaduto e ti rinnovo le scuse da parte di SaldiPrivati per il disguido creato dal corriere. Al fine di poter fornirti la soluzione migliore al caso ti prego di rispondere alla mail inviata all'indirizzo associato al tuo account SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
27 set 2023
Scarsa qualità , i numeri non sono giusti , insomma non comprerò più questo marchio .
6 ott 2023
Buonasera Simona, mi dispiace vivamente leggere la tua recensione negativa sugli articoli da te acquistati. Per poter assisterti pienamente su quanto accaduto ti chiedo gentilmente di contattarci telefonicamente o tramite web form presente sul sito alla sezione Help & Servizio Clienti. Un operatore del nostro team di Servizio Clienti sará ben lieto di apportarti la soluzione migliore a questa problematica! Servizio Clienti SaldiPrivati
23 set 2023

Perche il materiale era scarso .nel primo giorno e stato rovibato

Perche il materiale era scarso .
27 set 2023
Buonasera Hamide, al fine di poter permetterci una corretta assistenza post vendita ti chiedo di contattarci telefonicamente al nostro Servizio Clienti o su web form presente sul nostro sito o App alla sezione Help & Servizio Clienti. Un membro del Team Servizio Clienti ti fornirá una soluzione a questa problematica del tutto eccezionale riscontrata sul tuo ordine. Servizio Clienti SaldiPrivati
22 set 2023

Non arriva quello che ordini

Ho eseguito due ordini in poche settimane ed in entrambi i casi sono arrivati prodotti differenti rispetto a quelli ordinati (es: stesso modello di maglia ma di colore differente rispetto a quella ordinata)
27 set 2023
Buonasera Michele, mi dispiace per le anomalie verificatesi con i tuoi 2 ordini e ti porgo le scuse di SaldiPrivati per l'accaduto in fase di preparazione del tuo ordine. Puoi procedere ad un reso degli articoli differenti da quelli ordinati e le spese di spedizione saranno a carico di SaldiPrivati! Contattaci al nostro Servizio Clienti, un operatore ti dará ogni chiarimento in merito alla procedura e alle tempistiche del rimborso. Servizio Clienti SaldiPrivati

Taglie e reso

Gli articoli sono arrivati con taglie completamente sbagliate, troppo piccole in relazione alla taglia che uso normalmente. Inutilizzabili, ed il reso costa praticamente quanto l’articolo. Completamente insoddisfatta. Non comprerò più.
22 set 2023
Buonasera Melissa, mi dispiace per l'incoveniente che hai avuto con questo tuo ordine e mi scuso a nome di SaldiPrivati per l'accaduto. Ci tengo a rassicurarti nel caso in cui hai ricevuto degli articoli non conformi a quelli da te ordinati le spese di spedizione sono a carico di SaldiPrivati.  Per fare in modo che la rispedizione avvenga a nostre spese, seleziona come motivo del reso « Ho ricevuto una taglia diversa da quella ordinata » e segui le istruzioni per preparare il pacco e rinviare il prodotto.  Per ulteriori chiarimenti puoi sempre contattarici al nostro call center dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 18.00 oppure tramite mail o web form presente sul sito e sull'App. Servizio Clienti SaldiPrivati
11 set 2023
Non ho ricevuto gli articoli nel ordine.Ho fornito anche la segnalazione compilata da venerdì e nessuno mi risponde ancora
28 ago 2023
È’ arrivato un ordine parziale, in base all’ordine mancano 4pezzi, 1t-shirt è un parigamba taglia L, 1t-shirt è un parigamba taglia XL
20 set 2023
Buonasera Maria Rosa, mi scuso a nome di SaldiPrivati per il problema che hai riscontrato in questo tuo ordine. ll nostro sistema di vendite è differente rispetto alle vendite tradizionali. I brand con cui collaboriamo mettono a nostra disposizione un numero di articoli predefiniti che conservano nei loro stock. Una volta terminata la vendita, ordiniamo quindi gli articoli venduti che ci vengono solo allora inviati. A volte, siamo costretti a rilevare delle differenze tra lo stock inizialmente richiesto e quello effettivamente ricevuto e purtroppo non riusciamo a spedire alcuni articoli come richiesto. Stiamo lavorando assiduamente alla risoluzione di questa problematica del tutto eccezionale. Spero tutto ció non rovini la tua fiducia in SaldiPrivati! Il Team Servizio Clienti SaldiPrivati
20 ago 2023
Ho ordinato due capi taglia 52 ho ricevuto due capi taglia 48. E' inutile l'ottimo prezzo se poi devo restiture la merce .
20 set 2023
Buonasera Emmedi Effe, replico dispiaciuto a questa tua recensione e colgo l'occasione per porgerti le mie scuse per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. Se non lo hai giá fatto contattaci al nostro servizio clienti telefonicamente o tramire il web form, troveremo il modo di ovviare al tuo malcontento! Il Team Servizio Clienti SaldiPrivati
12 ago 2023
Non ho ancora ricevuto l'ordine, avrebbero dovuto consegnarlo il 9 agosto. Ad oggi non ho notizie. Sono molto delusa.
26 lug 2023

Delusione

Ho ordinato 2paia di scarpe: una non corrisponde al colore della foto e l' altra è due taglie in meno di quella ordinata. Oltretutto mi tocca anche andare in posta per il reso. Molto insoddisfatta
4 ago 2023
Gentile Chiara, grazie per il commento. Ti porgiamo le nostre scuse a nome di Saldi Privati per i disagi causati. Ti informiamo che il reso può essere spedito entro 14 giorni presso un qualsiasi punto poste italiane con cui la nostra azienda gode di una collaborazione. In questo modo, la spedizione dei resi risulta più affidabile e tempestiva. Inoltre, ti rassicuriamo che il tuo reso è in arrivo presso il nostro Servizio Resi e il rimborso sarà emesso entro 14 giorni. Cordiali saluti, Servizio clienti Saldi Privati.