saldiprivati- logo - recensioni

saldiprivatiRecensioni

: 148.866Buono

4,09

Le recensioni di saldiprivati

1.329 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

148.866 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


8 mesi fa
Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


5 mesi fa
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di saldiprivati

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(130)
 Recensione verificata
25 giorni fa
Un mese abbondante per ricevere quatto stracci... Per l'ennesima volta, gli oggetti contenuti nell'ordine sono stati buttati senza alcun riguardo né cura, nel semplice sacchetto fino a farlo quasi scoppiare. La spedizione è vergognosamente lenta e il costo si moltiplica per i brand acquistati, anche se l'ordine si faccia in volta sola. Neanche il più pidocchioso venditore online improvvisato si permetterebbe una scorrettezza del genere. Di sconti paventati non ne parliamo, la merce è spesso di qualità talmente scadente, che il prezzo qui ”scontato” dovrebbe essere quello da scontare e anche fortemente. La politica del reso va a braccetto con le valutazioni precedenti, completando l’esperienza. Tutto quanto già scritto e segnalato, inutilmente.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
25 giorni fa
Ciao Dejan, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
 Recensione verificata
2 giorni fa
Costi di spedizione troppo alte e regole per le restituzioni troppo restrittive. Due cose che contrastano con la confusione delle descrizioni e l’imprecisione delle taglie. Ho deciso di tenere i prodotti perché non è conveniente restituirli, ma non ne comprerò mai più altri.
Segnala recensione
 Recensione verificata
20 giorni fa
L’ordine difetta della spedizione di un capo. Nonostante abbia segnalato l’inconveniente al servizio clienti, ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta. Sono piuttosto delusa da saldi privati e propensa a non fare altri acquisti in futuro.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
19 giorni fa
Ciao Denise, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Mi scuso se ancora non hai ricevuto nessuna risposta dal nostro servizio clienti in merito alla tua richiesta, ti assicuro che verra' presa in carico il prima possibile. Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
 Recensione verificata
21 giorni fa
Non mi è stato consegnato nessun pacco da BRT! Roba da denuncia! Che consegne fatte? A chi? Dove? Responsabilità? Serietà? Affidabilità? Dove sono? Vorrei avere il pacco che ho pagato!
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
20 giorni fa
Ciao Victoria, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Ti prego di contattarci al nostro indirizzo email servizio.clienti@saldiprivati.com al fine di risolvere il tuo problema. Servizio Clienti SaldiPrivati.com
 Recensione verificata
Ieri
Non ho proprio ricevuto l'ordine. Nonostante l'account lo dia per consegnato, non è così. Ho segnalato al servizio clienti l'accaduto ma non ho mai avuto risposta.
Segnala recensione
 Recensione verificata
15 giorni fa
Ho ricevuto una scatola vuota. Ho fatto il reclamo e non ho ricevuto nessuna risposta o feedback da parte vostra. Sono passati qualsi 7 giorni
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Il cappotto è simile ma non è quello ordinato e non è la prima volta che succede
Segnala recensione
 Recensione verificata
19 giorni fa
Non ho ricevuto il mio ordine con consegna prevista il 19 luglio.
Segnala recensione
 Recensione verificata
17 giorni fa
Quasi tutti gli articoli sono arrivati con la taglia sbagliata.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Non corrisponde alla descrizione. Qualità scadente
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
1 mese fa
Ciao Anna, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
 Recensione verificata
1 mese fa
Articolo totalmente diverso dalla foto
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
1 mese fa
Ciao Federica, ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
 Recensione verificata
8 giorni fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
L'ordine costituito da 2 paia di scarpe faceva parte di due resi di altri clienti. Un paio di scarpe già utilizzate perché con suola sporca, e senza le carte che solitamente confezionano le scarpe, il secondo paio invece aveva al suo interno una bolla di accompagnamento con il nome di un'altro cliente che aveva effettuato l'ordine a marzo. Sono rimasta molto delusa perché vuol dire che l'ordine non è stato nemmeno controllato e soprattutto ora in tempo di pandemia non si può permettere di inviare un paio di scarpe usate.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Una bruttissima esperienza, ho ordinato quattro capi di abbigliamento e ne ricevo tre, manca un abito a cui tenevo di più. È la seconda volta che succede!!! Ma la cosa che mi fa imbestialire è che SaldiPrivati non mi avvisa in anticipo che manca un capo d’abbigliamento. Ho dovuto avvisare della mancanza per email e per telefono. È veramente vergognoso.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
1 mese fa
Ciao Gaetana, mi dispiace leggere del tuo malcontento. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
 Recensione verificata
2 mesi fa
arrivato nei tempi giusti ma taglia errata, dopo varie telefonate l'ho restituito pagando le spese postali di 9,00, mi è stato restituito quello pagato compreso di spese di spedizione, ma dopo la restituzione e varie telefonate delle spese di riconsegna, sono ancora in attesa di una risposte che non arriva.
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
In relazione al mio ordine num. 260191364 trasmetto in allegato quanto ricevuto. L’articolo “collana con diamanti”, risulta assolutamente non conforme alle foto riportate nel sito perché, da come si evince da foto in allegato, il ciondolo risulta vuoto e “diamanti” completamente assenti. Attendo vostre
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
Spedizione arrivata dopo più di un mese ( anche se era specificato prima dell Ordine) e ordine consegnato parzialmente. Mi hanno Rimborsato gli articoli mancanti ma mi hanno fatto sapere dopo più di un mese dall ordine che nn me li avrebbero più consegnati…. A saperlo prima avrei acquistato altrove!!
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
Ho effettuato un ordine che sarebbe dovuto arrivarmi il mese scorso, ad oggi non ho ricevuto niente Ho chiamato più volte il centro assistenza e non mi ha mai risposto nessuno Ho mandato mail senza ricevere alcuna risposta Adesso vorrei essere rimborsata
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Pessima esperienza. Gli articoli non corrispondono alle foto (vestito color cipria in foto, arrivato rosa porcellino acceso). 9€ di spese di reso! Assurdi
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
Ho acquistato degli articoli che sono stati smarriti o rubati dopo quasi un mese e mezzo attendo ancora il rimborso. Atteggiamento vergognoso
Segnala recensione