saldiprivati- logo - recensioni

saldiprivati
Recensioni:

900 recensioni negli ultimi 12 mesi150.970 recensioni in totale  

4,26
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

10 nov 2023
 Recensione verificata
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

La recensione più negativa

29 ott 2023
 Recensione verificata
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di saldiprivati

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
19 apr 2024
 Recensione verificata
Stavo aspettando da più di un mese le mie scarpe e pochi giorni prima mi si dice che non erano disponibili. Sono molto 😞 delusa
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
13 giorni fa
Ciao Maria, grazie per la segnalazione. Il nostro sistema di vendite è differente rispetto alle vendite tradizionali. I brand con cui collaboriamo mettono a nostra disposizione un numero di articoli predefiniti che conservano nei loro stock. Una volta terminata la vendita, ordiniamo quindi gli articoli venduti che ci vengono solo allora inviati. A volte, siamo costretti a rilevare delle differenze tra lo stock inizialmente richiesto e quello effettivamente ricevuto.
30 mar 2024
 Recensione verificata

Taglia sbagliata

Ho ordinato un jeans mango taglia 46 IT ma ho ricevuto una taglia 48IT.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
8 apr 2024
Ciao Maurizio, grazie mille per la segnalazione. Ti ho appena inviato una mail, ti prego di controllare cosi risolveremo tutto
20 gen 2024
 Recensione verificata
Prodotti di scarsa qualità, che avrei potuto acquistare a prezzo migliore nel negozietto cinese di quartiere.
Segnala recensione
PP
patrizia p.
gonnosfanadiga
20 gen 2024
 Recensione verificata

Mi è arrivato un articolo diverso da quello che avevo ordinato

Mi è arrivato un articolo divero da quello che avevo ordinato
Segnala recensione
28 dic 2023
 Recensione verificata

Non rispettata la data di consegna garantita

Gli acquisti effettuati erano regali di Natale che ho preso sul vostro sito solo ed esclusivamente perchè veniva garantita la consegna entro il 22 Dicembre. Per uno di essi la GLS mi ha mandato una mail in cui mi informava che non lo avrebbe consegnato il 22. Ho chiamato il vostro call center ma mi hanno detto che non avrebbero potuto fare niente per farmelo consegnare in tempo. Il prodotto è arrivato ieri, 27 dicembre, quindi non ho potuto consegnarlo prima di Natale come avrei dovuto.
Segnala recensione
25 dic 2023
 Recensione verificata
I maglioni pizzicano e mi fanno allergia. Non penso sia vero cashmere.
Segnala recensione
15 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
15 dic 2023
 Recensione verificata
ordine mai ricevuto
Segnala recensione
14 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 dic 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato una xs per mia cognata e una s per me e mi sono arrivate una s e una m....la s poteva anche andare bene ma la m è enorme quindi a mia cognata è andata bene io invece sono rimasta senza cappotto l ho dovuto mandare indietro e non lo troverò nemmeno più quindi delusissima
Segnala recensione
11 dic 2023
 Recensione verificata
Ordine consegnato da Brt accartocciato dentro la buchetta delle lettere , non ha nemmeno suonato il campanello e a casa c' era qualcuno che avrebbe potuto ritirare il piccolo pacchetto, era un regalo!
Segnala recensione
9 dic 2023
 Recensione verificata

Taglia non corrispondente (ordinata-consegnata)

Ordinato un piumino O neill taglia 40/42 (la più piccola disponibile), é arrivata una L.
Segnala recensione
4 dic 2023
 Recensione verificata
La qualità del capo è pessima e il prezzo è troppo elevato.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
6 dic 2023
Buonasera Sabrina, mi dispiace leggere la tua recesione negativa su un articolo di una nostra vendita. Spero questo non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati e che continuerai a seguire le nostre campagne nella speranza tu possa continuare a trovare articoli di tuo gradimento. Servizio Clienti SaldiPrivati
1 dic 2023
 Recensione verificata

ordine mai consegnato.

Ho effettuato un ordine ma non è mai stato consegnato per “problemi con l’indirizzo” Avevo compilato anche il numero di telefono per chiamarmi per la consegna ma nessuno mi ha chiamato. Hanno rimandato indietro il pacco senza ulteriori avvisi. Siamo una ditta, l’unica nella via, riceviamo decine di corrieri al giorno. Non capisco quale sia stato il problema del vostro corriere.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
5 dic 2023
Buonasera Elena, mi dispiace per l'anomalia di consegna riscontrata dalla tua spedizione prontamente segnalata al nostro corriere tramite assistenza dedicata. Spero l'accaduto del tutto eccezionale non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati e che tornerai presto a seguire le nostre vendite trovando articoli di tuo interesse. Servizio Clienti SaldiPrivati
1 dic 2023
 Recensione verificata
Gli articoli sono arrivati con le taglie sbagliate e un jeans sulla descrizione Neto è arrivato blu, ho scritto ma nessuno mi ha risposto, nonostante le offerte non credo che comprerò più da voi.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
5 dic 2023
Buonasera Stefania, mi scuso per questo errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. Verrai contatta dal nostro servizio clienti che ti fornirá la soluzione piú consona al disguido venuto a crearsi Spero ci rivaluterai e tornerai presto su SaldiPrivati nella speranza tu possa trovare nuovi articoli di tuo interesse. Servizio Clienti SaldiPrivati
27 nov 2023
 Recensione verificata
Non ho ricevuto l'ordine e, per ora, non ho avuto il rimborso. Dovrò richiederlo, ma è la seconda volta.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
1 dic 2023
Buonasera Giuliana, mi dispiace per le anomalie di consegna generate dal corriere riscontrate dai tuoi ordini. Riceverai i dovuti chiarimenti in merito all'accaduto all'indirizzo mail associato al tuo account. Servizio Clienti SaldiPrivati
27 nov 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non ho traccia del pacco. Nessun buono di reso o sconto … sono in attesa da giorni e ho già fatto 2 solleciti Pensare che avrei voluto fare molti acquisti
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
1 dic 2023
Buonasera Sara mi dispiace per il ritardo subito dal tuo ordine consegnatoti nella giornata successiva a questa recensione e che siamo riusciti a svincolare correttemente dalla giacenza per mancata consegna. Spero ci rivaluterai e tornerai presto su SaldiPrivati, anche alla luce dell'impegno profuso dal nostro Servizio Clienti per ovviare all'anomalia creatasi. Servizio Clienti SaldiPrivati
27 nov 2023
 Recensione verificata
Nuovamente seri problemi con la consegna (già mi è successo con un vostro precedente acquisto)! Avevo in spedizione 2 pacchi da parte vostra. Mi è stata confermato la spedizione di entrambi e dopo poco mi è stata comunicata la consegna si uno dei 2 (con tanto di chiusura del tracking). Mi rendo conto che in realtà mio è arrivato l'altro pacco: mi chiedo pertanto "che ne sarà dell'altro che risulta invece consegnato?" Contatto Poste Italiane, i quali in modo molto evasivo mi informano che entrambi i pacchi risultano consegnati (mentre io ho ricevuto un solo pacco e ho avuto notifica di consegna di un solo pacco e per di più quello sbagliato). Mi viene detto di attendere qualche giorno e poi nel caso di presentare reclamo (problema non creato da me ma che mi devo risolvere - potete supportarmi da parte vostra, cortesemente?). Quindi il mio acquisto Nike, sebbene risulti consegnato, non mi è in realtà mai stato recapitato e non so se mai lo riceverò a questo punto. Sarebbe gradito essere da voi contattata o che prendeste in carico la risoluzione del disguido. Grazie. Cortesemente. Alessandra Bianchi
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
6 dic 2023
Buonasera Alessandra, mi dispiace per l'anomalia di consegna che ha generato il disguido che riporti in questa recensione. Verrai contatta da un operatore del nostro servizio clienti che ti fornirá la soluzione piú adeguata al disguido creatoci. Scusandoci spero l'inconveniente non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati Servizio Clienti Saldi Privati
26 nov 2023
 Recensione verificata
Non ho mai ricevuto il pacco.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
1 dic 2023
Buonasera Romina, mi dispiace per l'anomalia di spedizione del tutto eccezionale riscontrata dal tuo ordine. Riceverai una mail nella quale ti verrá fornita la soluzione al problema creatosi. Spero l'accaduto non cambi la fiducia che riponi in SaldiPrivati Servizio Clienti SaldiPrivati
21 nov 2023
 Recensione verificata
Mai arrivato vi ho già contattato ma non mi è arrivata nessuna mail
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
1 dic 2023
Buonasera Domenico, mi dispiace leggere la tua recensione negativa a seguito della mancata ricezione del tuo ordine che ha subito un anomalia generata dal corriere. Spero che l'accaduto non cambi la tua fiducia in SaldiPrivati. Il nostro servizio ha giá apportato la soluzione all'irregolaritá creatasi Servizio Clienti SaldiPrivati