saldiprivati- logo - recensioni

845 recensioni negli ultimi 12 mesi150.975 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

25 lug 2023
Il prodotto non è risultato secondo le mie aspettative, inoltre non pensavo fosse made in China, . Pessimo
20 lug 2023
mi e arrivato ieri un pacco e mi mancava un pezzo ho ordinato 4 tracolla di jordan e mi e arrivato solo 3 pezzi sono molto dispiaciuta.. ordino sempre tramite online su saldi privati ed e l’unico ordine che mi arrivato buccato anche il pacco..spero che mi danno anche la spiegazione perche e manca la roba che ho ricevuto..ed ho aspettato quasi 3 settimana che mi arriva l’ordine .. poi mi e succeso questo..
5 lug 2023
Servizio clienti pessimo e mi avete cambiato metodo di pagamento a rate senza autorizzazione. Siete da denunciare
4 lug 2023

L'ordine non è mai stato consegnato e pessima assistenza

L'ordine non è mai stato consegnato e nonostante la richiesta di assistenza in merito non ho ricevuto alcun riscontro.
28 giu 2023
ho ordinato un vestito dei miei sogni e arrivata la taglia sbagliata 👎 peccato , ho perso il tempo
26 giu 2023
putroppo devo dare cosi' poco.... 1- per aver attesa piu' di un mese dall'acquisto 2- i pantaloni presi sono completamente invernali e non era scritto da nessuna parte.erano felpati dentro.
16 giu 2023
Mai ricevuto mi hanno annullato l ordine e aspetto il rimborso
15 giu 2023
12 giu 2023
Pessima scelta
12 giu 2023
Il pacco non è mai stato recapitato, e sarebbero stati i miei regali per un matrimonio tra 13 giorni!!
8 giu 2023
Ho cancellato la vostra app perché mi da sempre molti problemi sull acquisto , avrei voluto acquistare di più ma sembra non sia possibile , e nessun vostro incaricato sa darmi notizie del perché succeda questo nonostante nella carta ci siano soldi
4 giu 2023
Vorrei ricevere risposte dal vs servizio clienti.
3 giu 2023

Pantaloni diversi

I pantaloni che ho acquistato sono sbaglati, diversi da quelli acquistati.
2 giu 2023

Troppo care spese di spedizione e reso

Troppo tempo per la spedizione, troppo care le spese di spedizione e di reso Due maglie arrivate al posto di due felpe, perché nella descrizione era scritto sbagliato
28 mag 2023
Arrivato con due piatti rotti
28 mag 2023
L'ordine sarebbe dovuto arrivare 10 giorni fa, non solo non è arrivato al centro di raccolta ma avete detto che non c'era nessuno. Sono andata al centro dove dovrebbe arrivare il pacco e risulta ancora in arrivo. Non capisco che fine abbia fatto! Nessuno risponde ma i soldi li avete presi. Pessimo servizio.
25 mag 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco con l’ordine Gioseppo. GLS ha comunicato di non aver recapitato il pacco perché l’indirizzo è errato, ma io ho comunicato l’indirizzo esatto esatto a Gioseppo. Non è un mio errore. Gioseppo ha dato a GLS un indirizzo incompleto. Potete aiutarmi?
22 mag 2023
Non ho ancora ricevuto nulla