saldiprivati- logo - recensioni

CA
Corina A.
Cortona

Ampia scelta dei prodotti

La facilità di navigare sul sito, le proposte e il modo di presentare, la diversità con una ampia scelta di prodotti e il rapporto prezzo qualità
26 giu 2023

Tutto ok

Ho scoperto di recente questo e-shop e mi sono trovata bene. A volte le spedizioni richiedono piú tempo ma per il resto va bene, lo consiglio
10 giu 2023

Ottimi capi...buono il prezzo...ho…

Ottimi capi...buono il prezzo...ho fatto il primo ordine e sn rimasta contentissima e ne ho fatto un secondo... peccato la doppia spedizione..
8 giu 2023

Numeri diversi …

Per quanto riguarda saldi privati tutto perfetto nella consegna, però nello specifico delle Saukony i numeri delle scarpe, molto sballati.
11 mag 2023
pros: varietà di proposte, prezzi buoni cons: alcune vendite hanno le spedizioni troppo in là, a volte anche un mese e messo (vedi Parfois)
19 lug 2023
Avere maggiori scorte in magazzino, mi è capitato che wl momento della preparazione del mio ordine il prodotto non fosse più disponibile.
7 ago 2023
Tutto molto bello, ottimo rapporto qualità - prezzo. Si potrebbe migliorare il servizio accettando il cambio merce per taglie errate..
26 mag 2023

Ottimi acquisti

Velocità dell’ordine, tracciamento spedizione preciso Sarebbe utile per acuisti multipli unificavate le spedizioni per ridurre i costi
10 dic 2023
Sarebbe meglio la consegna dei capi delicati(giubbotto, giacche, ecc) in una scatola per evitare il maltrattamento o danneggiamento.
8 giu 2023
La merce è arrivata perfettamente imballata, il corriere gentilissimo mi ha portato gli scatoloni pesanti fino all'ingresso di casa.
1 mag 2023
Il prodotto ricevuto è quello che desideravo; sono molto soddisfatta. L'unico miglioramento potrebbe essere una consegna più veloce
11 giu 2023
L’articolo Geox andava bene, tanti siti però effettuano il reso gratuito, includendo un etichetta, voi invece lo fate pagare
4 giu 2023
Qualità ottima e prezzi eccellenti nell'Outlet, veri affari e spedizione veloce, super soddisfatta lo consiglierò vivamente!
4 set 2023
Puntualità nella consegna. Capi come da foto , integri e con congruità di taglia. Sito decisamente serio e da consigliare.
24 dic 2023
L’articolo che ho ordinato risulta di ottima qualità e ho pagato un prezzo equo. Sono molto soddisfatta dell’acquisto.
AT
anna t.
teramo
23 dic 2023
Il prodotto ordinato era conforme alla descrizione ed alle immagini, ben imballato e ben conservato. Tutto molto bene.
1 ott 2023
Ottime offerte sui miei marchi preferiti . Disponibilità delle mie taglie e grande varietà di capi d’abbigliamento
10 giu 2023

Techwood aspirapolvere

ricevuto in perfette condizioni , un po' lungo il tempo di consegna, perfettamente funzionante, molto soddisfatta.
2 nov 2023
Esperienza molto positiva. Ho fiducia in saldi privati e credo che se avessi un problema qualsiasi sarei aiutato.
12 ott 2023
Mi trovo molto bene con saldi privati ma l'ordine Benetton non è stato buono (solo per le 2 t-shirts acquistate)