saldiprivati- logo - recensioni

845 recensioni negli ultimi 12 mesi150.975 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

9 lug 2023
Vesto da anni J&J quindi mi è comodo perchè conosco tutte le taglie! Lenta la spedizione
30 set 2023
Gli sconti applicati erano importanti ed i prodotti di ottima qualità! Spedizione veloce
23 nov 2023
Prodotti perfetti Conosco il marchio in questione quindi ho acquistato con tranquillità
20 giu 2023

Proprio in bel servizio!

Eccellente la consegna per tempi. Perfettamente coerente con le fotografie il prodotto.

Ordine perfetto

Mi è piaciuto tutto. Una miglioria potrebbe essere il taglio delle spese di spedizione.
7 lug 2023
L’articolo era perfetto come da foto e arrivato in tempi rapidissimi.Super soddisfatta!
Le borse sono arrivate in largo anticipo (circa una settimana) e imballate con cura.

Scelta accecata

Le misure sono giuste. Tutte le cose che ho comprato posso dire che sono soddisfatta
29 ott 2023
Brand e scelte sempre al passo con i tempi, prezzi vantaggiosi e spedizioni celeri
7 ott 2023
La qualità dell 'Abbigliamento per bambini di marca Chicco a prezzi concorrenziali.
16 lug 2023

Kipling super scontato

Prodotto originale, scontato di quasi il 50% rispetto al negozio. Consegna puntuale
19 lug 2023

Ottimo sito per risparmiare

Ottimo sito, dovete solo migliorare in merito alle spese di spedizione troppo care
Secondo me scendere con le spese di spedizione ma per il resto tempistica ottima
sarebbe bello se sopra determinati importi la spesa di spedizione fosse gratuita

acquisto soddisfacente

Le camicie acquistate sono molto belle e super economiche. Sono rimasta contenta
3 dic 2023

Come lo desideravo

Prodotto arrivato in pochissimo tempo, conforme alle aspettative. Pacco perfetto
16 nov 2023
Consigliatissimo tutto bellissimo, l'ultimo ordine è arrivato anche in anticipo.
3 giu 2023
Esperienza positiva per rapidità nella spedizione e convenienza nell'acquisto.
Ottimi prodotti, prezzi buoni. Veloci consegna, manca pagamento contrassegno.

Esperienza top

Incredibilmente la taglia era giusta ed il prezzo poi incredibile che affare!