marbec.it- logo - recensioni

564 recensioni negli ultimi 12 mesi2.165 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ago 2020
marbec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 ago 2023
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

4 set 2023
Servizio di spedizione soddisfacente Servizio wup lento nella risposta Scontistiche per clienti affezionati insoddisfacenti Insoddisfatta dell' Impossibilità ad utilizzare un codice sconto grazie al quale è stato possibile conoscervi ed acquisire il cliente Avrei acquistato una quantità maggiore del prodotto che utilizzo abitualmente e anche altri prodotti specifici come il decolorante per legno o prodotti per la cura del marmo e dell'esterno se avessi potuto usufruire almeno di una riduzione di prezzo a me dedicata. Credo che per avermi risposto via wup in modo insoddisfacente ci abbiate perso e non guadagnato Saluti

Le recensioni di marbec.it

3 ago 2023

Perfetto

Quanto ordinato è arrivato velocemente. I prodotti hanno soddisfatto le mie aspettative. Grazie

IL MIRACOLO DI POWER DET

2 ago 2023
Ottimo prodotto. Ha tolto gran parte della ruggine.
AS
Alen S.
Muggia
1 ago 2023
Gli prodotti sono professionali, funziona alla grande ! Grande professionalità da parte del reparto vendite e commerciale!
1 ago 2023
Ottima azienda anche ti segue anche dopo la vendita
1 ago 2023
Molto chiari e precisi su l uso dei prodotti e velocità di consegna
Molto professionali
1 ago 2023
La qualità dei prodotti è indiscutibile e il servizio eccellente
30 lug 2023
29 lug 2023
29 lug 2023

Cliente estremamente soddisfatto… tutti…

Cliente estremamente soddisfatto… tutti i prodotti acquistati sono stati ottimi…
LA
leonarda a.
caltanissetta
26 lug 2023

L'assistenza non risponde quasi mai

L'assistenza risponde dopo minimo 2 settimane e non va bene... Se uno ha un problema o prodotti da scegliere non so proprio come fare
Risposta di marbec.it
26 lug 2023
Gentile Cliente, di solito cerchiamo di rispondere in giornata tramite whtasapp o social, forse la sua richiesta è scappata e ce ne scusiamo, comunque se ha urgenza di avere assistenza ci può chiamare allo 0573959848 dalle 9.00 alle 13.o e dalle 14.30 alle 17.00 da lunedì al venerdì. A disposizione MArbec
25 lug 2023
Ottimi prodotti
24 lug 2023
Ordine evaso rapidamente
23 lug 2023
Ci tenevo a scrivere questa recensione in quanto sono pienamente soddisfatto del prodotto POWER DET che ha risolto il mio problema di aloni e macchie sul mio gres porcellanato posato da poco Non erano macchie di colla ma purtroppo mi era caduto del decalcificante per Nespresso e aveva lasciato aloni che non riuscivo a togliere Poi ho contattato la MARBEC tramite whatsapp e mi hanno risposto subito e dalle foto inviate mi hanno consigliato subito il prodotto e vari attrezzi Ho fatto subito l’ordine che è arrivato il giorno seguente Devo dire che ho fatto prima una piccola prova con solo qualche goccia e poi ho strofinato per circa 10/15 minuti con lo spazzolone e spugna blu Per magia in 15 min totali dopo qualche risciacquo con acqua pulita il problema si è risolto subito !!!! Essendo amareggiato per il danno causato sono veramente felice di averlo sistemando veloce
23 lug 2023
I prodotti hanno risolto un problema dei miei pavimenti e li ho riacquistati
18 lug 2023

Acquisto prodotti

I prodotti acquistati sono arrivati integri e ottimamente confezionati. La spedizione è stata velocissima. COMPLIMENTI.