pinup.shoes- logo - recensioni

pinup.shoes

Certificato dal: 24 apr 2023
pinup.shoes soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato un paio di tronchetti l’autunno scorso…. Ho avuto bisogno di assistenza e devo onestamente dire che ho avuto massima disponibilità! Un tacco non esagerato, 7 cm…… Ma la comodità ragazzi è indescrivibile! Morbidi , particolari e originali! Li ho portati tutto inverno! Ci ho ballato, ci ho saltato e ci ho camminato un sacco ! Veramente soddisfatta! Tant’è vero che ho già ordinato una scarpa primaverile! La Gabry! Fighissima!!!! Non vedo l’ora che arrivi!!!!✨✨✨

12 ott 2023
Sono un po’ care, mia sorella ha preso delle scarpe sempre della Tulipano pagate mooolto meno, l’applicazione delle borchie avrà un costo ma non da farle pagare il doppio.

Le recensioni di pinup.shoes

16 mar 2024
Troppo lunghi i tempi di consegna
12 ott 2023
2 set 2023

Sandalo perfetto!

Nonostante qualche inghippo e incompresione , l’articolo è arrivato. Perfetto come da foto e descrizione.
4 nov 2023

Non soddisfatta

Il rapporto qualità prezzo non è ottimale, prezzo elevato per la fattura del prodotto
Risposta di pinup.shoes
4 nov 2023
Salve! Ci spiace ricevere tale recensione avendole spedito un podotto esclusivo di qualità e unico! Olterutto classifica un prodotto in base a cosa? 60€ una scarpa artigianale e unica nel suo genere ?
7 ago 2023
Sono bellissime Ma peccato che ho delle borchie che saltano fuori
Risposta di pinup.shoes
7 ago 2023
Salve! Molto probabilmente non sono state fissate bene in laboratorio! Ci contatti e le facciamo ritirare sistemare e riconsegnare tutto gratuitamente💖aspettiamo una sua chiamata allo 06/89227686 entro le 19:30 o domani dalle 10:30 alle 18
2 gen 2024
3 ago 2023