pinup.shoes- logo - recensioni

pinup.shoes

Certificato dal: 24 apr 2023
pinup.shoes soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato un paio di tronchetti l’autunno scorso…. Ho avuto bisogno di assistenza e devo onestamente dire che ho avuto massima disponibilità! Un tacco non esagerato, 7 cm…… Ma la comodità ragazzi è indescrivibile! Morbidi , particolari e originali! Li ho portati tutto inverno! Ci ho ballato, ci ho saltato e ci ho camminato un sacco ! Veramente soddisfatta! Tant’è vero che ho già ordinato una scarpa primaverile! La Gabry! Fighissima!!!! Non vedo l’ora che arrivi!!!!✨✨✨

12 ott 2023
Sono un po’ care, mia sorella ha preso delle scarpe sempre della Tulipano pagate mooolto meno, l’applicazione delle borchie avrà un costo ma non da farle pagare il doppio.

Le recensioni di pinup.shoes

13 apr 2024

Fantastiche!!

Anche se ho aspettato un po' di tempo devo dire che l' attesa ne è valsa la pena . Sono contentissima!! Colore come da foto , qualità del pellame eccezionale.Sono morbidissime e comode . Poi esteticamente originali. Un Grazie particolare a David il quale è stato estremamente gentile e ha cercato di venirmi incontro in ogni modo per accontentarmi.🤗 Buon lavoro e grazie a tutto lo Staff continuate così..alla prossima 😉
Il servizio di assistenza per chiarimenti riguardo i tempi di spedizione è stato molto efficiente, rapido e gli operatori sono super gentili. L’a consegna è stata fatta nei tempi indicatomi, cioè entro 4 giorni dall’ordine. E le scarpe belle, di una pelle morbida e di qualità. Super soddisfatta…bravi!

Modello Gabry

Scarpe molto belle e comode anche per me che ho i piedi distrutti dalle lunghe camminate in alta montagna. Disponibilità e gentilezza da parte del Servizio Clienti. Ho sbagliato numero e in una settimana ricevuto il cambio. Consiglio
GN
Giusi N.
Agrigento
Le scarpe sono molto belle ed i materiali di qualità. Purtroppo ho dovuto aspettare veramente tanto per la spedizione. Peccato altrimenti avrei dato 5 stelle.
Risposta di pinup.shoes
Grazie Giusi! Ci spiace non essere stati velocissimi ma quando si produce un prodotto di qualità ci vuole sempre tempo! Però ne e’ valsa la pena ❤️☺️

5 stelle

Sono veramente soddisfatta del prodotto acquistato e del servizio offerto. Spedizione velocissima. Qualità della pelle eccezionale. Belle e comode!!

Qualità e cortesia

Le scarpe acquistate sono di alta qualità, bellissime e veramente comode. L'assistenza clienti è impeccabile, pronta e assolutamente disponibile

Acquisti felici

Ho atteso un pochino ma ne è valsa la pena.. scarpe bellissime e di ottima qualità ...comprerò ancora perché il pellame è fantastico
Descrizione dei prodotti, servizio clienti... Sandali assolutamente corrispondenti alle descrizioni
Ordinato una borsa remasta contentissima é una MERAVIGLIA 😍 ordinato altre due ✌️ Raccomandata

Scarpe arrivate, molto belle, pelle mobidissima,tacco perfetto x me! Comode grazie

Scarpe arrivate, molto belle, pelle morbidissima, tacco perfetto x me! Comodissime Grazie

Tutto meraviglioso!

Meravigliose le scarpe e meravigliosi i proprietari
Modello molto bello elegante e comodo

Tronchetto viola

Scarpa modello GABRY

Ho conosciuto PIN UP SHOES tramite i social!! Ho acquistato un paio di scarpe modello GABRY di colore nero di cui mi sono subito innamorata!! Ordine arrivato prima dei tempi stabiliti. Calzano benissimo, sono morbidissime e molto comode! Ben rifinite e sono comodissime oltre ad essere di ottima qualità. Sono molto contenta del mio acquisto. Servizio Clienti efficientissimo!! Davide che risponde ad ogni domanda e dubbio è molto gentile e disponibile!! Consiglio !!!!!!

I miei "dark-chik" 🥰

Buongiorno! Sono qui a parlarvi di queste scarpe di cui mi sono innamorata non appena le ho viste e devo dirvi, che mai fu più azzeccato un acquisto dettato dall'istinto, cosa che generalmente non faccio. Le scarpe sono innanzitutto comode, nonostante il tacco alto, proprio perchè i materiali sono di ottima fattura; mi è capitato di metterle sia durante giornate di sole che con la pioggia, senza che si rovinassero e devo dire infatti, che mi sono sempre trovata bene. E' un modello di scarpa un pò "dark-chic" ma comunque mi sento di consigliare perché sono adatte ad ogni occasione: sportive con un jeans, eleganti con un pantalone scuro, un abito o una gonna lunga, fanno sempre una bella figura e voi non passerete inosservate! Consigliatissime!!
Risposta di pinup.shoes
❣️❣️😍😍❣️❣️

ECCEZIONALI

servizio clienti via whatsApp che risponde in tempo reale, gentili e disponibili, il prodotto è eccezionale, profuma di pelle e si vede che le scarpe sono fatte a mano, calzano comode e morbide, calzano taglia corretta, vale la pena aspettarle qualche settimana poichè vengono fatte su ordinazione,super consigliato