Il prodotto è ottimo, l'acquisto è stato semplicissimo attraverso la loro piattaforma online. L'esperienza sarebbe stata migliore se le informazioni riguardo alle tempistiche di spedizione e fatturazione fossero state fornite automaticamente dopo l'acquisto direttamente sulla pagina dell'ordine. Tuttavia sono stati estremamente cortesi e rapidi nel rispondere alle mie domande attraverso la chat del sito e le email.
Zero trasparenza e comunicazione con il cliente. Hanno ritardi e non li comunicano… Mi hanno spedito il top della scrivania quasi 2 mesi prima che avessero il telaio in magazzino, ma senza il telaio cosa me ne faccio?… spero di riceverlo entro i primi di maggio… non serve a niente la garanzia di spedizione, scade ancora prima di ricevere l’oggetto visto che viene spedito molto dopo i termini della garanzia
Il prodotto arrivato difettoso… Ho chiamato all’assistenza e nessuno parla la mia lingua. Ho mandato una email per effettuare un reso e son passati circa 10 giorni e ancora sono ad aspettare che ritirino i pacchi.
Segnala recensione
10 giorni fa
Recensione verificata
Scrivania semplicemente ECCEZIONALE ... ha suoerato di gran lunga le mie aspettative ... facile da montare ... arrivata in pochissimo tempo con un imballo veramente impressionante , fatto benissimo ... sono piu' che soddisfatto .
Segnala recensione
12 giorni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Segnala recensione
13 giorni fa
Recensione verificata
Very good configuration and quality of the product.
Fast delivery, but the tracking could be improved.
From flexispot tracking it wasn't clear what was sent and in how many packages.
Very good experience overall
Segnala recensione
27 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
23 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
18 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
18 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
17 apr 2024
Recensione verificata
Ottimo prodotto, istruzioni di montaggio chiare.
Unica curiosità: i 3 colli che compongono la spedizione sono arrivati con tre corrieri diversi nell’arco della stessa giornata.
Segnala recensione
13 apr 2024
Recensione verificata
Qualità del prodotto e puntualità nelle consegne
Segnala recensione
13 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
13 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
8 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
6 apr 2024
Recensione verificata
Zero trasparenza e comunicazione, ancora non ho ricevuto l’articolo
Zero trasparenza e comunicazione con il cliente. Hanno ritardi e non li comunicano… Mi hanno spedito il top della scrivania quasi 2 mesi prima che avessero il telaio in magazzino, ma senza il telaio cosa me ne faccio?… spero di riceverlo entro i primi di maggio… non serve a niente la garanzia di spedizione, scade ancora prima di ricevere l’oggetto visto che viene spedito molto dopo i termini della garanzia
Segnala recensione
Risposta di flexispot.it
10 apr 2024
Buona giornata,
Grazie per aver dedicato del tempo per darci un feedback.
La struttura del tuo tavolo è un articolo in prevendita. La data di consegna stimata è stata indicata sulla conferma dell'ordine. Una volta che l'articolo sarà in magazzino, te lo invieremo il prima possibile. Per favore, non preoccuparti. Il periodo di garanzia viene calcolato dal giorno in cui hai ricevuto l'ultimo articolo.
Distinti saluti
Il tuo team di assistenza clienti Flexispot
5 apr 2024
Recensione verificata
Meravigliosa
Ottima scrivania, davvero di elevata qualità e molto stabile. Gradevole il piano curvo in bambù. Consigliata.
Segnala recensione
2 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
2 apr 2024
Recensione verificata
Pacco pesantissimo, zero assistenza
Pacco pesantissimo, in fase di acquisto non c'era l'opzione di white glove delivery e il corriere ha lasciato il pacco sul marciapiede, lasciandomi da sola a spostarlo su per i gradini che separano il portone dall'ascensore. Vi ho scritto e mi avete risposto con una mail probabilmente tradotta con un tool automatico in cui sostanzialmente dicevate che non era colpa vostra. Avete perso un cliente.
Segnala recensione
Risposta di flexispot.it
10 apr 2024
Buona giornata,
Grazie per aver dedicato del tempo per darci un feedback.
Siamo spiacenti per la tua spiacevole esperienza con la consegna. Poiché non eseguiamo noi stessi le consegne, non abbiamo un grande controllo sulle consegne. Segnaleremo questa situazione ai nostri corrieri logistici in modo che possano migliorare i servizi di consegna.
Distinti saluti
Il tuo team di assistenza clienti Flexispot
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.