flexispot.it- logo - recensioni

flexispot.it

Certificato dal: 7 feb 2024
flexispot.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 mar 2024
Il prodotto è ottimo, l'acquisto è stato semplicissimo attraverso la loro piattaforma online. L'esperienza sarebbe stata migliore se le informazioni riguardo alle tempistiche di spedizione e fatturazione fossero state fornite automaticamente dopo l'acquisto direttamente sulla pagina dell'ordine. Tuttavia sono stati estremamente cortesi e rapidi nel rispondere alle mie domande attraverso la chat del sito e le email.

6 apr 2024
Zero trasparenza e comunicazione con il cliente. Hanno ritardi e non li comunicano… Mi hanno spedito il top della scrivania quasi 2 mesi prima che avessero il telaio in magazzino, ma senza il telaio cosa me ne faccio?… spero di riceverlo entro i primi di maggio… non serve a niente la garanzia di spedizione, scade ancora prima di ricevere l’oggetto visto che viene spedito molto dopo i termini della garanzia

Le recensioni di flexispot.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri