batterie-online.it- logo - recensioni

batterie-online.it
Recensioni:

553 recensioni negli ultimi 12 mesi1.381 recensioni in totale  

4,89
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 22 lug 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

19 set 2023
 Recensione verificata
Ordinata il giorno 12 settembre, il giorno seguente era a Cassino in provincia di Frosinone. Imballo e batteria perfetta. Che dire...consiglio tutti di acquistarle su batterie-Online.it. poi, il prezzo decisamente più basso degli elettrauti e ricambisti auto. Il mio ordine era il 18570 e riguardava una batteria Varta da 95 Ah 831 EN con polo a sinistra. Provare per credere la serietà e la gentilezza degli operatori del sito. Grazie

La recensione più negativa

8 nov 2023
 Recensione verificata
Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di batterie-online.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
16 mag 2023
In esame

Consegna effettuata in ritatdo

Se non potete consegnare nei tempi previsti, perlomeno avvisate
Segnala recensione
Risposta di batterie-online.it
22 giu 2023
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna e per l'inconveniente che ti ha causato. Riconosciamo l'importanza di rispettare i tempi di consegna e ci rammarichiamo che questa volta non siamo stati in grado di farlo. Apprezziamo il tuo feedback e comprendiamo che la comunicazione è fondamentale in queste situazioni. Abbiamo provato a contattarla ma non ci siamo riusciti e questo ci rammarica. Dovremmo aver avvisato tempestivamente riguardo al ritardo, così da poterti tenere informato sullo stato del tuo ordine. Sappiamo che vivi in una zona considerata impervia dal corriere, il che può influire sulla tempistica delle consegne. Tuttavia, avremmo dovuto fare tutto il possibile per contattarti e trovare una soluzione adeguata per consegnarti la merce. Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente e per il disagio causato. Apprezziamo la tua comprensione. Se hai ulteriori domande o richieste, ti invitiamo a contattarci direttamente, saremo lieti di assisterti.