batterie-online.it- logo - recensioni

537 recensioni negli ultimi 12 mesi1.394 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 apr 2024
Esperienza eccellente. Sinceramente sono rimasto positivamente meravigliato dall’organizzazione messa in piedi da questo e-commerce. Cercavo una batteria per la mia vettura uguale a quella montata all’origine. La ricerca tra i rivenditori di ricambi auto nella mia zona non ha dato risultati positivi. Dalla ricerca sul web ho scoperto questo negozio online che ha l batteria che cercavo ad un prezzo competitivo. Bene, faccio l’ordine alle ore 10,30 e venti minuti dopo ricevo la telefonata di conferma dell’ordine in cui mi si conferma il confezionamento e la consegna al corriere per la spedizione. Il giorno dopo alle ore 11,30 la batteria mi veniva consegnata a casa dal corriere TNT. Quindi oltre alla soddisfazione di scoprire un negozio online vastissimo con prodotti di qualità devo complimentarmi per l’efficienza dell’organizzazione logistica di consegna.

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

7 feb 2024

ottimo ++++++++++++++++++

ottimo
3 feb 2024
21 gen 2024
19 set 2023

Perfetto!!!

Ordinata il giorno 12 settembre, il giorno seguente era a Cassino in provincia di Frosinone. Imballo e batteria perfetta. Che dire...consiglio tutti di acquistarle su batterie-Online.it. poi, il prezzo decisamente più basso degli elettrauti e ricambisti auto. Il mio ordine era il 18570 e riguardava una batteria Varta da 95 Ah 831 EN con polo a sinistra. Provare per credere la serietà e la gentilezza degli operatori del sito. Grazie

Conveniente

Ottimo prezzo per il prodotto che ho scelto. Consegna rapida e abbastanza puntuale. Prodotto conforme e di qualità. Mi rivolgerò ancora a Batterie-Online
29 mag 2023
Ho preso contatto con il negozio prima di procedere all'ordine ed ho ricevuto preziose informazioni. La batteria è arrivata in tre giorni con un imballo impeccabile. E' risultata perfettamente carica. Montata sull'auto ha subito acceso il motore. Ho trovato grande gentilezza e disponibilità in chi mi ha risposto al telefono. Consiglio caldamente questo canale di acquisto.
20 giu 2023
Siamo davvero felici di sapere che la tua esperienza di acquisto è stata così positiva! È fantastico sentire che hai preso contatto con il negozio e hai ricevuto preziose informazioni prima di effettuare l'ordine. La tua soddisfazione è importante per noi e ci impegniamo a fornire un servizio di alta qualità fin dal primo contatto. Siamo lieti che la batteria sia arrivata rapidamente, in soli tre giorni, e che l'imballo sia stato impeccabile. La tua sicurezza e la protezione del prodotto sono priorità per noi. Inoltre, è fantastico sapere che la batteria è arrivata perfettamente carica e che hai potuto accendere il motore dell'auto senza problemi. La gentilezza e la disponibilità che hai riscontrato durante la comunicazione telefonica sono valori che ci stanno molto a cuore. Siamo qui per offrirti un servizio personalizzato e soddisfare le tue esigenze al meglio delle nostre capacità. Grazie per il tuo caldo consiglio! Apprezziamo la tua fiducia nel nostro canale di acquisto e siamo grati per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza positiva. Siamo pronti ad aiutarti in futuro con ulteriori acquisti o assistenza. Grazie ancora e continua a consigliare il nostro servizio!
19 ott 2023

Eccellente servizio

Consiglio di provare per credere, raccomando questo venditore in quanto a rapporto qualità prezzo e servizio offerto non ha competitor. Ho ordinato una batteria auto e in meno di 24 ore è arrivata a casa, perfettamente imballata, che dire esperienza che ripetirò sicuramente alla prossima esigenza.
20 mag 2023

Acquisto batteria per trattorino

Certo di fare cosa gradita, vi faccio i miei complimenti per la serietà, professionalità manifestata nell'acquisto della batteria. Un sincero abbraccio a tutta l'Emilia Romagna, buona risalita, sperando che non piova sempre sul bagnato, saluti Camillo Matta
23 nov 2023
Dopo aver chiamato per avere informazioni sulla spedizione, ho ordinato entro le 14h per avere la spedizione in giornata. Dopo 24 ore mi hanno consegnato la batteria. Ineguagliabili e prezzi ottimi.
29 mag 2023

Disponibili e professionali

Ho contattato il loro customer service per avere delucidazioni sulla batteria che ho poi acquistato, mi hanno soddisfatto completamente Veloci anche nella consegna 👍
20 giu 2023
Grazie per averci scelto come tuo fornitore di batterie! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio clienti. La nostra priorità è offrire un servizio disponibile e professionale, e siamo lieti che il nostro team sia stato in grado di fornirti le informazioni necessarie per prendere una decisione informata sull'acquisto della batteria. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e ci impegniamo a garantire che le tue domande e le tue esigenze siano completamente soddisfatte. Siamo felici che il nostro servizio clienti sia stato in grado di fornirti le delucidazioni necessarie, facendoti sentire supportato e sicuro nella tua scelta. Inoltre, siamo lieti di sapere che la consegna è stata veloce. La puntualità è una caratteristica importante per noi e ci sforziamo di consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. Grazie per aver apprezzato la nostra disponibilità e professionalità. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori assistenza o se desideri effettuare nuovi acquisti. Grazie ancora per la tua fiducia e il tuo sostegno!
Ottima assistenza all'acquisto. Operatori professionisti assistono il cliente in caso di dubbi sul prodotto da acquistare. Prezzi competitivi. Consegna celere.
17 mag 2023

Ottimi

Al momento nulla da reclamare. Non riuscendo a consegnarlo a casa, sono stat contattata per la gestione della consegna.
21 giu 2023
Siamo lieti di sapere che la tua esperienza con Batterie-online.it è stata positiva e che siamo stati in grado di gestire la consegna in modo adeguato alle tue esigenze! La tua soddisfazione è importante per noi, e ci impegniamo a offrire un servizio di consegna flessibile e personalizzato ai nostri clienti. Nonostante non sia stato possibile consegnare l'ordine direttamente a casa tua, siamo stati in grado di contattarti e trovare una soluzione alternativa per la consegna. Apprezziamo il tuo feedback positivo sulla gestione della consegna. Siamo sempre pronti a lavorare con i nostri clienti per garantire che ricevano i loro ordini in modo comodo e sicuro, anche in situazioni in cui la consegna a domicilio non è possibile. Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Speriamo di poterti servire ancora in futuro su Batterie-online.it, offrendoti prodotti di qualità e un servizio clienti eccezionale, compresa la gestione flessibile della consegna. Se hai bisogno di ulteriori assistenza o supporto, non esitare a contattarci.

Soddisfatto!!!!!

Sopratutto la spedizione celere,imballaggio perfetto!!!! nessun problema con le batterie acquistate fino adesso.
18 mag 2023
Batteria come da descrizione, produzione recentissima. Prezzo concorrenziale. Rapidi tempi di consegna.
21 giu 2023
Grazie per aver condiviso la tua recensione positiva sulla batteria che hai acquistato da Batterie-online.it! Siamo felici di sapere che la batteria che hai ricevuto corrisponde alla descrizione e che la produzione è recentissima. Presso Batterie-online.it, ci sforziamo di fornire descrizioni accurate dei nostri prodotti in modo che i nostri clienti possano fare acquisti informati e soddisfacenti. Inoltre, lavoriamo in stretta collaborazione con i nostri fornitori per garantire che le batterie che offriamo siano recenti e di alta qualità. Apprezziamo anche il tuo commento sul prezzo concorrenziale. Siamo consapevoli dell'importanza di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo ai nostri clienti. Cerchiamo costantemente di mantenere prezzi competitivi senza compromettere la qualità dei nostri prodotti. Siamo lieti che la consegna sia stata veloce e tempestiva. Capiamo quanto sia cruciale ricevere gli ordini in tempi rapidi, e ci impegniamo a collaborare con partner logistici affidabili per garantire una spedizione efficiente e senza ritardi. Grazie ancora per la tua recensione positiva! Speriamo di poterti servire ancora in futuro con batterie di qualità, prezzi competitivi e consegna rapida su Batterie-online.it.
15 ago 2023
Servizio Eccellente. Sono stati sempre disponibili a risolvere ogni problema. Velocissimi nella risposta e nell'individuare il prodotto giusto per noi. Peccato per la consegna un pò laboriosa, ma non dipende da loro, il problema è dei corrieri che non sempre sono puntuali ed affidabili. Visto il problema di consegna si sono offerti di consegnare a domicilio direttamente, essendo noi poco distanti. Una dimostrazione di eccellente cura al cliente. Consigliatissimi, sia per qualità del prodotti che per qualità del servizio offerto.
13 set 2023

Sabato mattina 2/9/2023 ho chiamato per informazioni, pensavo fossero chiusi, ed ho ricevuto esaustive informazioni sulla batteria auto che mi serviva (VARTA A6 Silver Dynamic AGM 12V 80Ah 800A). Ho inserito l'ordine il giorno stesso ed è stato lavorato il lunedì 4 settembre e consegnato il giorno dopo. Che dire, nessun problema: contatto telefonico cortese, imballaggio ottimo, buono il prezzo. Grazie.
Se vi serve una batteria affidatevi tranquillamente a questo azienda, il personale è disponibile a venire incontro alle esigenze del cliente....cosa non da poco, sono reperibili al telefono. Ho fatto l'ordine nel pomeriggio ed in serata la batteria era già stata spedita. Ho trovato persone serie e competenti. Consigliatissimi.