calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com
Recensioni:

121 recensioni negli ultimi 12 mesi211 recensioni in totale  

4,69
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 2 giu 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
calzeperpassione.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

31 dic 2023
 Recensione verificata
Pienamente soddisfatta per i prezzi, qualità degli articoli e servizio dello store. Purtroppo l'ultima consegna con il corriere bartolini non mi è stata consegnata con questa motivazione: destinatario sconosciuto. Ho dovuto sbloccare la consegna e questo vanifica la tempestività con la quale è stato evaso l'ordine. Non aggiungo altro.

La recensione più negativa

20 dic 2023
 Recensione verificata
Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di calzeperpassione.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
13 giorni fa
 Recensione verificata
difficoltà nella consegna da parte di BRT
Segnala recensione
3 mar 2024
 Recensione verificata

Negativo

Ho ricevuto un prodotto (calzini Conte) completamente diverso e di qualità inferiore da quello che avevo richiesto (calzini Irma Rodolfi)
Segnala recensione
Risposta di calzeperpassione.com
3 mar 2024
Ha ragione, oltre alla comunicazione inviata nel pacco, avremmo dovuto avvisarla prima del cambio prodotto causa mancanza del prodotto dal produttore, ma vorrei rassicurarla sul fatto che le Calze Del Conte sono qualitativamente o uguali o superiori a quelle di Irma Rodolfi. Detto questo la prego di contattarmi al 348 3695571 per organizzare un eventuale reso e rimborso del Suo ordine. Distinti saluti, Giuseppina
25 feb 2024
 Recensione verificata

Attenzione nella preparazione degli ordini

Occorre più attenzione nella preparazione degli ordini
Segnala recensione
Risposta di calzeperpassione.com
27 feb 2024
Ha ragione, Le abbiamo inviato un paio di calze del colore sbagliato, ci scusiamo per l’accaduto e metteremo ancora più attenzione nella preparazione degli ordini.
20 dic 2023
 Recensione verificata
Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!
Segnala recensione
Risposta di calzeperpassione.com
20 dic 2023
Buongiorno, le sono state addebitate due volte le spese di spedizione in quanto Lei ha inserito due ordini differenti, solitamente in questo caso se vengono spediti in un’unica spedizione emettiamo un buono sconto per l’importo della spedizione. Verifico ed eventualmente le faccio mandare un e-mail con il codice del buono sconto. Giuseppina
24 nov 2023
 Recensione verificata
La maglia in cashmere è troppo sottile e pizzica...credo che la renderò! Tutto il resto è perfetto!
Segnala recensione
Risposta di calzeperpassione.com
1 dic 2023
Ci contatti senza problemi se vuole rendere la maglia, e sono contenta che il resto dei prodotti acquistati siano di Suo gradimento. Distinti saluti, Giuseppina
10 nov 2023
 Recensione verificata
essere corretti con le spedizioni e mantenere le parole dette
Segnala recensione
Risposta di calzeperpassione.com
10 nov 2023
Buongiorno, ha ragione, per errore le abbiamo spedito 2 paia in meno, purtroppo abbiamo sbagliato nonostante l'attenzione in cui prepariamo gli ordini, ma come le è stato detto telefonicamente per le 2 paia mancanti abbiamo fatto immediatamente l'ordine al nostro fornitore e lunedì prossimo (13/11/2023) le verranno spedite. 2 stelle per la consegna: ordine effettuato il 05/11 e consegnato il 08/11 2 stelle per la merce: mi dispiace che il prodotto non sia di Suo gradimento 1 stella per l'assistenza: come Lei ci ha chiamato abbiamo gestito la Sua segnalazione. Distinti saluti, Giuseppina