calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com

Certificato dal: 2 giu 2022
calzeperpassione.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 dic 2023
Pienamente soddisfatta per i prezzi, qualità degli articoli e servizio dello store. Purtroppo l'ultima consegna con il corriere bartolini non mi è stata consegnata con questa motivazione: destinatario sconosciuto. Ho dovuto sbloccare la consegna e questo vanifica la tempestività con la quale è stato evaso l'ordine. Non aggiungo altro.

Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!

Le recensioni di calzeperpassione.com

31 dic 2023
Purtroppo nei periodi festivi i corrieri sono messi a dura prova ed a volte non rispettano gli accordi od i tempi di consegna, il Suo non è stato un caso isolato e per ognuno di esso abbiamo fatto formalmente reclamo al corriere. Grazie, Giuseppina
1 gen 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo. ..mancava un colore di calze e mi hanno contattato telefonicamente per metterci d'accordo sulla sostituzione. Bravissimi....e merce arrivata tempestivamente. Comprerò di nuovo senz'altro.
3 feb 2024
Grazie di cuore per la splendida recensione, siamo molto contenti che si sia trovata bene acquistando sul nostro sito e-commerce. A presto, Giuseppina
6 gen 2024

Prodotti di qualità a prezzi buoni

Tutti articoli comprati corrispondono alla descrizione in più corredati di tabella delle misure che è un grande aiuto nella scelta giusta.
3 feb 2024
Cerchiamo di creare le pagine dei prodotti più complete e chiari possibili in modo che i nostri clienti trovino subito le informazioni necessarie per completare senza dubbi i propri acquisti. Grazie per la Vostra recensione. Giuseppina
31 dic 2023
La premura degli addetti ai lavori , la rapidità di consegna, ottimo l'imballaggio, prodotti molto buoni.
3 feb 2024
Grazie di cuore per la splendida recensione, siamo molto contenti che si sia trovata bene acquistando sul nostro sito e-commerce. Giuseppina
6 gen 2024
Ottimo prodotto arrivato nei tempi stabiliti la confezione è perfetta bellissime le calze
3 feb 2024
Grazie per la Vostra recensione, mettiamo molta cura anche nella scelta dell'imballaggio, utilizzando prodotti di qualità e personalizzati con il nostro logo di cui andiamo molto orgogliosi. Giuseppina
21 gen 2024

Tutto ok

Ottima esperienza, prezzi convenienti e spedizione rapida Consiglio
3 feb 2024
Grazie mille per la Vostra recensione, siamo molto contenti che Lei si sia trovata bene acquistando sul nostro sito e-commerce. Giuseppina
Complimenti per la qualità e per i prezzi. Grazie
3 feb 2024
Spedizione e consegna rapide e senza intoppi
OD
Olimpia D.
Cellino San Marco
26 gen 2024
Ottimi prodotti a prezzi interessanti
Grazie mille per la Vostra recensione. Giuseppina
ottimo prezzo e molto veloci
Grazie mille per la Vostra recensione! A presto Giuseppina
14 gen 2024
16 giu 2023
Mi è piaciuto il servizio , veloce ed efficace, mi sono trovata male con un modello di calze in particolare , a mio parere poco elastico il modello calibrato rispetto a quello normale infatti le ho rotte al primo utilizzo . Cose che capitano ma sicuramente riutilizzerei il servizio .
19 giu 2023
Grazie per la Vostra recensione e per le belle parole riguardo al nostro servizio, nei prossimi giorni avremmo piacere di contattarla riguardo al paio di calze che si sono rotte al primo utilizzo, è vero capita, ma se non capita è meglio! A presto, Giuseppina
30 mag 2023

Descrivi bene il prodotto

Per migliorare ancora bisogna descrivere meglio il prodotto, ad esempio cercavo calze da lavoro estive ed ho scelto calze corte e salva piedi e poi una calza lunga che però è calda e non è estiva.
30 mag 2023
Grazie mille per il Vostro suggerimento, sarà nostra cura implementarlo quanto prima. Giuseppina
30 apr 2023
Per errore ho eseguito 2 volte lo stesso bonifico nonostante giorno festivo 25 aprile venivo immediatamente contattato per sistemare il disguido.grande attenzione per il cliente complimenti
3 mag 2023
Grazie ma lavorando a contatto del cliente da decenni sappiamo cosa voglia dire l'attenzione nei Suoi confronti, il nostro obbiettivo e desiderio è quello di portare, quando è possibile, gli stessi valori anche nel mondo dell'e-commerce. Grazie, Giuseppina
10 giu 2023
Vasto assortimento di colori calza uomo corta filo di scozia che nei negozi non si trovano più . Grazie da parte di mio Papa molto affezzionato al color avio, nocciola e verde.
11 giu 2023
Grazie per la Vostra recensione ed un caro saluto al Suo papà, Giuseppina
3 ott 2023

Consigliato

E' il secondo acquisto che mi faccio fare da mio figlio, e ne sono rimasta alquanto soddisfatta x la qualità del prodotto e spedizione. Consigliato. Maria Luisa
8 ott 2023
Grazie per la Vostra recensione ed un piacere immenso per noi quando i nostri clienti "ritornano". Giuseppina
20 ott 2023
Tutto ok. Consegna veloce, pacchetto leggermente aperto ritirato un giorno dopo al punto di ritiro perché non a casa. Tutti i prodotti corrispondono all'ordine.