calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com

Certificato dal: 2 giu 2022
calzeperpassione.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 dic 2023
Pienamente soddisfatta per i prezzi, qualità degli articoli e servizio dello store. Purtroppo l'ultima consegna con il corriere bartolini non mi è stata consegnata con questa motivazione: destinatario sconosciuto. Ho dovuto sbloccare la consegna e questo vanifica la tempestività con la quale è stato evaso l'ordine. Non aggiungo altro.

Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!

Le recensioni di calzeperpassione.com

20 mag 2023
Avevo sbagliato taglia e con una semplice segnalazione hanno provveduto a modificarla! È la prima volta che mi capita un servizio così premuroso! Toppp
21 mag 2023
Grazie per le Vostre parole nei nostri confronti, lavoriamo a contatto con il cliente da decenni e cerchiamo di trasmettere le stesse attenzioni anche nel mondo dell'e-commerce. Giuseppina
20 mag 2023
Le calze senza cinturino sono difficili da trovare nei negozi.. Qui le ho trovate e sono arrivate nel giro di una settimana..
21 mag 2023
Grazie per la Vostra recensione. Giuseppina
Poter acquistare il prodotto del colore che volevo. La rapidità di consegna. Peccato le spese di spedizione un po' alte.
31 dic 2023
Sono contenta che da noi sia riuscito a trovare il colore da ricercato, per quanto riguarda le spese di spedizioni, ha ragione e siano in costante trattativa con i maggiori trasportatori nazionali per riuscirne a ridurre il costo. Grazie, Giuseppina
10 dic 2023

ottimo sito

ho già ordinato due volte in questo sito e mi ha colpito la professionalità degli operatori nonchè la spedizione veloce
31 dic 2023
:-D un cliente felice e che ritorna da noi è la cosa che fa più piacere! Grazie mille e continueremo a lavorare al meglio non deludere le Sue aspettative. Giuseppina
26 nov 2023

ottimo acquisto

Mi è piaciuto il vasto assortimento, in particolare dei colori e taglie. Abbastanza buoni i prezzi e spedizione veloce
Grazie mille, Giuseppina

Soddisfatta, comprerò ancora

Disponibilità di prodotto non reperibile altrove, puntualità nel rispondere alle domande, spedizione veloce e precisa
Grazie per la Vostra recensione. A presto, Giuseppina
15 giu 2023

Prodotti eccellenti e di qualità.

Prodotti eccellenti, prezzi allineati alla qualità offerta, spedizione veloce. Grazie ed al prossimo acquisto!
19 giu 2023
Sono molto contenta che il nostro servizio l'abbia soddisfatta! Al prossimo acquisto allora... A presto, Giuseppina
11 lug 2023
Fedeli nel servizio e nella qualità del prodotto, a livello economico e qualitativo sono soddisfatto.
29 lug 2023
Mi fa molto piacere che Lei si sia trovato bene con noi e che i prodotti da Lei acquistati siano di suo gradimento. Grazie per la Vostra recensione. Giuseppina
25 set 2023
Mi piace la chiarezza per chiedere aiuto per qualsiasi dubbio e la puntualità nella consegna.
8 ott 2023
Grazie per la Vostra recensione, mi fa molto piacere che Lei trovi utile e comodo il nostro servizio d'assistenza. Giuseppina
25 dic 2023
Merce buona e veloce arrivo poi il personale addetto alla chat molto competente e gentile
31 dic 2023
Grazie per la Vostra recensione e per le belle parole sul nostro personale, io e mio marito facciamo questo lavoro da 40 anni e mio figlio Massimo, insieme a suo fratello Angelo, è cresciuto tra le calze :-D, Giuseppina
17 ott 2023
ottima spedizione, veloce e ben cartonata, prodotto come ds aspettative, consigliatissimo
Grazie di cuore per la Vostra bellissima recensione. Giuseppina
16 giu 2023
attenzione al cliente anche se trattavasi di vendita on-line (impersonale)
19 giu 2023
Grazie per le Sue parole che ci rendono molto felici, vendiamo prodotti al dettaglio da tre generazioni e vogliamo portare nel mondo della vendita on-line l'attenzione per il cliente che secondo noi non dovrebbe mai mancare. Giuseppina
Spedizione velocissima... Ed ho trovato i collant che cercavo... Grazie!
Grazie mille per la Vostra recensione. Giuseppina

Collant ibici

Ordino sempre da questo sito, è una garanzia di qualità e ottimi prezzi
8 ott 2023
Molte grazie per le Sue bellissime parole nei nostri confronti! A presto, Giuseppina
24 ott 2023
Consegna velocissima,gentilissimi al telefono ad aiutarti x gli ordini
Risposta di calzeperpassione.com
Grazie mille, per noi è un vero piacere essere d’aiuto 😉 Giuseppina
14 ott 2023
Ha disponibile il prodotto che ho preso, ovunque è quasi introvabile.
Risposta di calzeperpassione.com
Sul nostro sito i prodotti Irma Rodolfi sono sempre disponibili, a presto Giuseppina

Qualità!

Qualità, convenienza e cortesia.. Sicuramente sarò loro cliente!
Che posso dire?! Mi viene solo: GRAZIE DI CUORE! Giuseppina
2 mag 2023
Molto disponibili ed ho trovato subito quello che mi serviva.
3 mag 2023
Grazie, abbiamo lavorato molto e nelle prossime settimane pubblicheremo altre novità in modo da rendere l'esperienza d'acquisto del nostro cliente il più semplice e chiara possibile. Grazie, Giuseppina
1 set 2023
I prodotti ricevuti corrispondono alle mie aspettative
23 set 2023
Sono molto contenta che la Sua esperienza di acquisto sul calzeperpassione.com sia stata di Suo gradimento, a presto e grazie Giuseppina
Prodotto già acquistato, ottimo. Consegna veloce.0
Grazie per la Vostra recensione, Giuseppina