redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.537 recensioni negli ultimi 12 mesi70.538 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

26 ott 2023

Non viene riconosciuto il cashback su BS

Sono iscritto a sito di cashback e sistematicamente (4 volte su 4) e SOLO con Redcare negli acquisti effettuati su Redcare non viene tracciata la transazione. Questa cosa mi fa sentire costantemente preso per in giro. Edit: replico perchè RedCare ha risposto dicendo di avermi contattato. Vero, ma il loro contatto è servito a nulla. Solo accusare il partner che sbaglierebbe... Ma solo con loro?!?
8 set 2023

Post-vendita negativo!

A seguito di un acquisto, mi hanno inviato la fattura senza indicare il codice fiscale e, pertanto, non potrà essere utilizzata per le detrazioni fiscali. Il post vendita, dopo mie numerose mails e prove inviate, ha riconosciuto che si è trattato di un problema del loro sistema. Ciononostante non possono modificare la fattura. Nel contempo, mi hanno corrisposto un buono sconto "codice sconto del
11 set 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
13 ago 2023
Dopo 6 giorni dall'ordine, lo stesso non è ancora stato gestito.
14 ago 2023
23 set 2023

Cambiate spedizionieri in sicilia

Cambiate spedizionieri. Non potete affidare la merce a corrieri inaffidabili e lavarvene le mani quando succede qualcosa a causa del corriere che neanche telefona per consegnare e chissa' cosa ha combinato, e il cliente ci rimette i soldi. Mi avete generato disagio psicologico, ma per 13 euro non sono una pezzente e non perdo piu tempo con voi e con chi non sa lavorare,avete perso una cliente
25 set 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
11 ott 2023

Spedizione LUMACA....

Ad oggi dopo una settimana dall'acquisto online non ho ricevuto nulla....!!! addirittura risulta che il pacco, spedito aimè con Poste Italiane, sia ancora in lavorazione presso il centro postale di Varese?!?!?!? nonostante, così mi aveva notificato il sistema informatico di poste, la CONSEGNA era prevista il giorno 11/10/2023.... PAZZESCO...!!!! Ulteriori commenti sono superflui...!!!!!
Ordino Garza idrofila 12 compresse codice 8 032956 142529 la prima volta mi sono state inviate 10 unità la seconda volta ( 5 )sono state inviate quelle con codice 8 032956 147937 la terza volta sono state inviate 3 dell'una e 1 dell'altra la quarta volta 3 di quelle che non ho ordinato. Se non avete un prodotto non accettate l'ordine! Comunque non sarò più vostro cliente Non farò
Risposta di redcare.it/
Il vettore utilizzato non ha consegnato il pacco perchè non ha trovato nessuno in casa, se fosse passato si sarebbe accorto che c'è il portiere, il quale mi dice che non è venuto nessuno a consegnare pacchi per me, e questo per ben due volte a detta del vettore. Il pacco è in giacenza da qualche parte, visto che in caso di mancata consegna di solito si lascia un tagliando.
9 nov 2023
SG
sergio g.
TORRIGLIA
8 giu 2023
ho ordinato 4 confezioni di sciroppo "bronchenolo tosse e fluidificante" che erano in offerta. Non me ne sono state inviate nemmeno una adducendo scuse come la protezione della salute ecc. Non era meglio dire che avevate fatto una offerta che non eravate in condizione di mantenere?? Le ho ordinate il giorno dopo su altro sito e sono arrivate in un giorno!!! complimenti!!
8 giu 2023
30 giu 2023
Mi è arrivato il pacco con i fermenti tutti rovesciati nella scatola. Ho chiamato il customer service per raccontare l'accaduto e mi hanno mandato uno sconto di 3€ non cumulabile mi sarei aspettato delle scuse e un pieno rimborso essendo non un nuovo cliente ma un cliente fedele che effettua ordini ricorrenti pazienza ci sono molte altre piattaforme su cui fare acquisti
30 giu 2023
26 dic 2023
fatto ordine di 2 prodotti, pagato con paypal, accettato pagamento, mi viene notificato che il prodotto non è più disponibile, telefono,... mi rispondono che è disponibile un solo prodotto, arrivato, mi invieranno la differenza pagata, ma scommetto che dovrò pagare il trasporto, non essendo arrivato alla cifra che mi faceva ottenere la spedizione gratis bellissimo, ciao
25 nov 2023
a parte il mio errore di non inserire nel bonifico il c.r.o. ma subito telefonato e successiva e- mail per conferma, a distanza di quattro giorni dal pagamento effettivo a loro del bonifico la mia merce risultava ancora in attesa di pagamento. per cui ho deciso di rifiutare ciò e di stornare la somma. Premetto che era una cifra irrisoria figuriamoci se era diversa.
AN

imballaggi inesistenti

ORDINE N° IT-61927469-1 Purtroppo non imballano i prodotti e non c'è alcuna attenzione per il cliente. Memore delle mie esperienze passate, con il mio ultimo ordine ho inviato prontamente 2 messaggi chiedendo di imballare almeno il barattolo di detergente da 1 litro. risultato? nessun imballaggio e il detergente è arrivato integro per il miracolo.
22 set 2023
17 ago 2023

Capisco che è estate

ma potrebbero dare indicazioni al corriere o usare un particolare imballaggio per mantenere a temperatura i prodotti. Le compresse mi sono arrivate che sia la scatola che il contenuto erano caldissimi, penso sia risaputo che farmaci ed integratori vanno mantenuti ad una temperatura non oltre i 25 gradi, per cui tutto da buttare, come i soldi spesi.
23 ago 2023
7 set 2023

Prodotti scontati comprando su un sito parallelo, che rimanda sempre a redcare.

Gli stessi prodotti vengono venduti, sul loro sito ufficiale, con due prezzi diversi, di cui uno proveniente da altro sito, su cui propongono prezzi in offerta. Non è un procedimento corretto: Chi va su trovaprezzi, vede un prodotto a prezzo più basso di quello del sito redcare e lo può comprare; chi entra normalmente nel sito paga di più.
11 set 2023
MG
13 dic 2023

Notizie false su disponibilità merce

Ho acquistato un prodotto che risultava disponibile e mi serviva con urgenza. Nonostante le rassicurazioni telefoniche e via mail sul fatto che il prodotto fosse "in avanzato stato di impacchettamento", ho poi scoperto dall'ultima mia interlocuzione telefonica, che non era per nulla disponibile e che era stato riassortito. Mai più!
13 dic 2023
9 ott 2023
Hanno hanno annullato un ordine con la scusa che il prodotto era esaurito, mentre l'hanno messo online ad un prezzo più alto! Queste pratiche commerciali sono sanzionate dall'antitrust. L'assistenza è inesistente, impiegano tanto tempo per inviare risposte contraddittorie. Anche la spedizione degli ordini impiega tanto tempo.
17 dic 2023
Malgrado la mia segnalazione il pacco e di nuovo arrivato aperto e in pessime condizioni. La merce era presente ma a me non piace questo sistema. Credo sia meglio affidare le spedizioni a BRT invece che a poste italiane/SDA e cercare di imballare meglio i prodotti . Prima o poi NON ARRIVERA IL Contenuto ! Cordialmente P.Maura
Risposta di redcare.it/
Dopo una consegna fallita del 16 dicembre, mi è arrivata mail dicendo che la consegna ha avuto successo... Ho tentato di chiamare il numero verde, ma dice che il numero è inesistente... Poi ho mandato mail, ma non risponde nessuno. Vorrei capire come devo fare a contattarvi. Elena Montini Il prodotto è amminitrofic 30 buste
2 nov 2023
Dovete mettere i prodotti nel pacco , quello che il cliente ordina , no che mandate una schiuma per capelli e gli altri prodotti li fare pagare senza mandarli . Io acquistavonla schiuma della balboa a 2 euro al negozio non a 11,50 siete proprio dei ladri.Mi dispiace essermi affidata a questo sito .Mai piu' grazie.

pessima

Non capisco perchè il pacco era in una busta e non in una scatola, sappiamo benissio come sono trattati i pacchi dal corriere. ho comprato 2 colluttori, un flacone rotto avvolto nello scotex, tutte le scatole dei cerotti rotte e tutte bagnate, perciò inutilizzabili. Pessima esperienza, non credo di comprare più