redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.573 recensioni negli ultimi 12 mesi70.474 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

9 ott 2023
Hanno hanno annullato un ordine con la scusa che il prodotto era esaurito, mentre l'hanno messo online ad un prezzo più alto! Queste pratiche commerciali sono sanzionate dall'antitrust. L'assistenza è inesistente, impiegano tanto tempo per inviare risposte contraddittorie. Anche la spedizione degli ordini impiega tanto tempo.
17 dic 2023
Malgrado la mia segnalazione il pacco e di nuovo arrivato aperto e in pessime condizioni. La merce era presente ma a me non piace questo sistema. Credo sia meglio affidare le spedizioni a BRT invece che a poste italiane/SDA e cercare di imballare meglio i prodotti . Prima o poi NON ARRIVERA IL Contenuto ! Cordialmente P.Maura
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Dopo una consegna fallita del 16 dicembre, mi è arrivata mail dicendo che la consegna ha avuto successo... Ho tentato di chiamare il numero verde, ma dice che il numero è inesistente... Poi ho mandato mail, ma non risponde nessuno. Vorrei capire come devo fare a contattarvi. Elena Montini Il prodotto è amminitrofic 30 buste
2 nov 2023
Dovete mettere i prodotti nel pacco , quello che il cliente ordina , no che mandate una schiuma per capelli e gli altri prodotti li fare pagare senza mandarli . Io acquistavonla schiuma della balboa a 2 euro al negozio non a 11,50 siete proprio dei ladri.Mi dispiace essermi affidata a questo sito .Mai piu' grazie.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare

pessima

Non capisco perchè il pacco era in una busta e non in una scatola, sappiamo benissio come sono trattati i pacchi dal corriere. ho comprato 2 colluttori, un flacone rotto avvolto nello scotex, tutte le scatole dei cerotti rotte e tutte bagnate, perciò inutilizzabili. Pessima esperienza, non credo di comprare più
25 ott 2023

Imballaggio carente

Purtroppo i prodotti ordinati sono stati inseriti in una busta di plastica di Bartolini alla rinfusa e non in una scatola di cartone come di solito. Quindi le confezioni di Amuchina e Acqua Ossigenata nel trasporto hanno distrutto la scatola di pastiglie Aspi Gola che ho dovuto gettare perchè inutilizzabili.
30 ott 2023
5 dic 2023
pacco in giro per giorni e giorni, fatti due ordine con lo stesso modo di consegna bartolini che tiene in giro pacchi per almeno 5 giorni, considerando che c'era all'interno del pane, l'ho rispedito indietro per ben due volte, assistenza clienti nulla, manifestano la voglia di perdere il cliente.
5 dic 2023
26 dic 2023
Dare più fiducia al cliente quando effettua il pagamento con il bonifico e si invia sis tramite la banca la comunicazione sia tramite email la ricevuta del bonifico . Inviare i prodotti e non aspettare che arrivi il bonifico, quando il pagamento è stato ben dimostrato di essere stato effettuato.
10 lug 2023

Lamentela sull'ordine

Ho fatto l'ordine il 28 giugno ed il pacco mi è stato consegnato oggi 10 luglio. Seguendo il tracciamento della spedizione, la mancata consegna era imputata a destinatario assente, quando in casa c'è sempre stato qualcuno ed il corriere non è proprio passato. Gestione della spedizione pessima.
11 lug 2023
13 apr 2024
Pacco in arrivo il 10 Aprile,spostato al 11,spostato al 12,spostato al 13,morale ho chiamato il servizio clienti e alla mia domanda come mai del ritardo,hanno notato un anomalia,che avrebbero segnalato dicendomi che avrei avuto risposte più precise,morale non ho sentito nessuno...vedremo
3 lug 2023
Non inserire nel vostro sito web sottoscrizioni con assicurazioni a tradimento come Trust. Io non ho richiesto nulla e mi é arrivato il loro contratto con i miei dati sensibili. Questo modo di comportarsi rasenta la truffa Anche se é gratuita si deve chiedere l'autorizzazione al cliente
10 lug 2023
16 nov 2023

Truffa totale

Sto ancora aspettando la consegna. Il tracking dice di aver consegnato all'ufficio competente di Poste Italiane della mia zona, ma loro dicono di non aver nessuna consegna da eseguire al mio indirizzo. Ho inviato diverse mail ma nessun feedback. Pessima esperienza. Truffa totale.
17 nov 2023
EC
esterina c.
Reggio Cal.
Ho rifiutato la consegna del vostro pacco perché era facilmente accessibile, tant’è che mancavano due articoli tra quelli da me ordinati, e la scatola contenente i prodotti era deteriorata. Vi ho inviato una segnalazione con foto allegate il 23/12 u.s. Senza ricevere riscontro.
26 ago 2023
Ancora da consegnare Solitamente sono piuttosto solleciti, ma questa volta qualcosa non ha funzionato e ad una settimana esatta dall'ordine risulta ancora in via di elaborazione. Ieri ho inviato una mail per chiedere dei chiarimenti e per risposta ho ricevuto solo delle scuse...
28 ago 2023
31 ago 2023
Questo è il mio secondo acquisto con Red Care, come la prima volta si è verificato un notevole ritardo rispetto alla data di consegna prevista, per cui non sono assolutamente soddisfatta. Pur riconoscendo che la convenienza c'è, il tempo di consegna non viene rispettato.
31 ago 2023
26 ott 2023
L'ordine non mi è arrivato, in più mi hanno detto solo dopo aver fatto il bonifico che invece di 3 confezioni, era disponibile una e da 3 gg che dovrebbe arrivare e il corriere notifica mancanza del destinatario dichiarazione assolutamente falsa. Ovviamente sono insoddisfatta
30 ott 2023
Siete stati troppo rigidi nei miei confronti:dovevo ricevere un omaggio per il mio ordine, ma per un banale disguido non sono riuscito a richiederlo. Quando ho ricevuto l'ordine non c'era nemmeno un campioncino omaggio. Ordine che però non ha rispettato i tempi di consegna.
4 gen 2024
Purtroppo l'ordine in oggetto non è ancora partito dal fornitore, il corriere SDA NON È PASSATO A RITIRARE IL PACCO DA RED CARE ..!! E mi trovo a spendere un sacco di euro nel negozio di Farmacia qui dove abito . È la prima volta che Red Care non rispetta le consegne!!
4 gen 2024
26 giu 2023

#NESSUN RIMBORSO

Mi avete spedito 1/3 dell'ordine, comunicandomi che avrei ricevuto il rimborso, in quanto il prodotto non era più disponibile (non lo avete MAI tolto dalla disponibilità sul sito) ED A OGGI 26 GIUGNO NON HO RICEVUTO ALCUN RIMBORSO - TEMPO TRADCORSO DUE SETTIMANA....
27 giu 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno prodotti, e alla tempistica di ricalcolo dell'importo, solo prenotato in fase di acquisto. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
31 mag 2023
non siamo soddisfatti xche non abbiamo avuto il prodotto atteso, e lo avete detto una volta che avevamo confermato l'ordine. Il corriere non è rintracciabile mi sono arrivati 2 messaggi x consegna alla mattina e sono arrivati il pomeriggio (w bartolini era meglio)
31 mag 2023