redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.956 recensioni negli ultimi 12 mesi69.079 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

(19445)
Consegna dei prodotti sempre veloce, ho avuto un problema con un prodotto errato, e l'assistenza ha saputo risolvere in brevissimo tempo. Prezzi sicuramente convenienti

per ora, soddisfattissimo!

Finora un solo ordine (non li conoscevo prima). Prodotti consegnati addirittura in 24 ore Merde conforme all'ordine e prezzi concorrenziali, cos'altro chiedere di più?
Tutto perfetto, ottima esperienza con Redcare. È la prima volta per me che ordino prodotti in una farmacia online e ne sono rimasta entusiasta. Grazie grazie grazie!!!
CC
Molto affidabile, precisione nell'invio dei prodotti e vasta gamma a prezzi molto convenienti, continuerò ad acquistare da loro ciò che mi serve senza alcun dubbio.
18 apr 2024
Facilità di trovare i prodotti di proprio interesse e prezzi sempre interessanti. Comodità di ricevere il tutto al proprio domicilio anche con un acquisto limitato.

Spedizione veloce!

Spedizione veloce, ottimi prezzi consiglio di utilizzare come punti di ritiro oltre agli uffici postali anche post esterni per non fare code in attesa del ritiro.
Prezzi veramente OK. Serietà e velocità danno lustro al sito. Vastissima scelta di farmaci ed altro che in farmacia costano di più.Ottimo sito per ottimi risparmi.
Grazie a Redcare ordino gli integratori migliori ad prezzo ottimo e spedizione veloce e sicura. Solo alcuni sono più economici e in quantità maggiore all’estero.

Un piacere ordinare prodotti a REDCARE

E' stato semplicissimo effettuare l'ordine anche usufruendo di un buono sconto, e la consegna è avvenuta in tempi veramente molto brevi. Grazie e Cordiali Saluti
19 apr 2024
Corrieri gentili e premurosi... Inviano messaggio e anche rispondono. Scelgo prodotti in offerta quando riesco a trovare buoni prezzi ordino. Grazie di tutto.

Una garanzia

Ormai da tempo faccio acquisti su Redcare e mi sono sempre trovato bene (sia per l'assortimento dei prodotti che per i prezzi e la tempistica sulle consegne).
7 apr 2024
Vasta scelta di prodotti a prezzi competitivi, unica pecca i tempi di consegna spesso più lunghi di altri rivenditori, ma credo dipenda anche dal corriere gls
vasta scelta di articoli , anche diversi dalla parafarmacia (cosmetica e almenti bio) . esempio: agar agar. non l'ho trovato in nessuna parafarmacia online.
14 apr 2024

Ottimo e-commerce

Sono molto soddisfatto della esperienza fatta con Redcare: vastissima scelta di prodotti, ottimo prezzo e spedizione velocissima. Assolutamente consigliato.

Prezzi convenienti e spedizione perfetta e veloce

Le offerte delle quali ho approfittato sono veramente ottime e la spedizione è velocissima. Con i prezzi alle stelle gli sconti che offre sono la salvezza.
Sono anni che mi servo del vostro servizio, sempre impeccabile e precisi. Non vedo nessun miglioramento da fare, va più che bene quello attuale. Grazie.
Avevo timore di aver acquistato un prodotto contraffatto, visto il notevole risparmio, invece tutto è stato perfetto, mi ritengo pienamente soddisfatta

Sito serio e affidabile

Mi trovo molto bene a ordinare qui perché riesco a trovare ottimi prezzi e promozioni e la consegna è sempre veloce. Lo trovo un sito molto affidabile.
AC
Alberto C.
Cenate Sotto
7 apr 2024
Per ora non saprei che dire. I prodotti sono arrivati come da ordine in tempi molto brevi. Continuerò ad acquistare ciò che mi serve. Alberto Camozzo
Tutto perfetto, veloci e precisi. Molto gradito anche il prodotto omaggio che ho ricevuto per la prima volta dopo vari ordini. Spero continuino così