shop-farmacia.it- logo - recensioni

shop-farmacia.itRecensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022
shop-farmacia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop-farmacia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di shop-farmacia.it

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di shop-farmacia.it

Sono sincera, al primo ordine mi è arrivato il pacco in forte ritardo, rotto e di una crema, solo la scatola schiacciata. Ho avvisato e si sono resi disponibili al rimborso, ma ho lasciato perdere, con gli sconti degli integratori, avevo comunque speso meno che nelle mie farmacia. Ho pensato: non comprerò più... Ma i prezzi molto vantaggiosi di prodotti che uso abitualmente, mi hanno invogliato a riprovare ed è arrivato il pacco: IN 3 GIORNI E TUTTO PERFFETTO! GRAZIE.
Efficiente si consiglia di immettere nel sito e nei pacchi dei clienti qualche campioncino di prodotti vari da far provare ai clienti dal momento che si pubblicizzano molti prodotti con offerte,in modo da incentivare gli acquisti.Inoltre sarebbe gradito un'assortimento di prodotti per la cura della persona con ingredienti naturali.
Tanti prodotti (anche quando non si trovano in farmacia). Il prodotto era subito disponibile, così senza girare 300 farmacie, lo ho immediatamente ordinato ed è arrivato abbastanza in fretta. Quello che andrebbe affinato è forse l'involucro d'invio: molto grande e pieno di materiale riempitivo, una pratica poco sostenibile.
Consiglio assolutamente questo sito! L'assortimento dei prodotti è notevole e i prezzi sono molto convenienti. Inoltre ho potuto beneficiare di uno sconto del 10% sul mio primo ordine valido anche sui prodotti già in offerta. La spedizione è stata veloce ed i prodotti erano ben imballati. Sono molto soddisfatta!!!
Sono al secondo ordine su shop farmacia e anche questa volta tutto è andato perfettamente bene. Prezzi imbattibili e spedizione super rapida. Solo un consiglio sistemate l'applicazione per Android perché hai dei bug per quanto riguarda la tracciabilità della spedizione e per i pagamenti con PayPal. Grazie di tutto.
Sono stata piacevolmente soddisfatta per la convenienza economica del prodotto, il fatto che erano comprese spese di spedizione e protezione acquisti (oltre allo sconto del 10% iniziale). Sono stati puntuali nella spedizione e il pacco é arrivato perfetto. Ricomprerò qui.
mi trovo sempre meglio negli acquisti di shop farmacia. sono cortesi, precisi e molto attenti nel packaging. cosa importante affinché la merce arrivi sempre in perfetto stato. vi ringrazio tutto in ordine e grazie per la sicurezza che date con la vostra assicurazione.
Prodotti ottimi, servizio clienti eccellente. Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ma mancava un prodotto. Ho avvisato il servizio clienti e mi hanno restituito i soldi del mancato prodotto sulla carta di credito. Corretti e cortesi alla prossima grazie
Trovato i prodotti che cercavo ad un prezzo conveniente e subito disponibili.Utilizzato anche un codice sconto che avevo ricevuto con un primo ordine.Accumulato punti che mi frutteranno uno sconto sul prossimo ordine e consegna supervisore. Per me Top
Ho acquistato gli integratori che prende abitualmente mia madre a quasi la metà rispetto alla farmacia di zona! Spedizione non fulminea come ci ha abituato Amazon, ma se non si ha fretta tutto arriva nel giro di 2/3 giorni!
Ho potuto constatare la serietà nel risolvere un problema di spedizione,nella confezione mancava un prodotto che invece risultava nella fattura. Ho telefonato al numero verde e hanno risolto tutto in breve tempo .
da S. B.
Acquisto da shop farmacia già da parecchio tempo. Resto sempre molto soddisfatta. I prezzi sono buoni, la consegna veloce, in caso di necessità il servizio clienti è rapido nella risposta e facile da utilizzare.
Ottima spedizione. Soddisfatto per l’aggiornamento del monitoraggio e della consegna avvenuta in tempi ragionevolmente rapidi. L’articolo acquistato lo conoscevo. Sono soddisfatto per la professionalità ricevuta.
Conveniente e comodo; l'unico neo che pur avendo telefonato a BRT xché dovevo andar via di fretta non mi hanno fatto contattare dal corriere x vedere se era possibile anticipare la consegna di 2 h.
Ho ordinato per la prima volta su questa farmacia, devo ammettere che sono stata piacevolmente sorpresa dalla velocità della consegna, pacchetto ben confezionato e tanta assistenza. Complimenti
Spedizioni veloci con imballaggio accurato. Prezzi convenienti e ad ogni ordine viene (in base alla mia esperienza) offerto un coupon per l'eventuale ordine successivo. Lo store e fornito.
Ottima ed ampia scelta, servizio di spedizione impeccabile , monitoraggio della spedizione ottimale e consegne nei tempi stabiliti. prezzi ben al di sotto di una farmacia tradizionale.
Sono soddisfatta del servizio che date e dei prodotti che avete. Sono soddisfatta di aver acquistato dal vostro sito per la serietà e celerità con cui lavorate. Consigliatissimo
Consegna effettuata nei tempi previsti, aggiornamento costante sulla spedizione in corso, prodotti ordinati arrivati con cura. Ordinero' sicuramente anche le prossime volte.
ciao,ho già acquistato diverse volte da Shop Farmacia e devo dire che è tutto ok dal mio punto di vista nulla da modificare,la mercie arriva nei tempi stabiliti,quindi ottimo