redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 8 dic 2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

13 gen 2022
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

23 nov 2022
come primo acquisto l'esperienza e' senz'altro molto positvia. HO trovato tramite il trovaprezzi un prezzo il piu' basso per del magnesio e dato che le spese di spedizione si abbattono con solo 10€ mi son registrato e ho concluso. Pagamento e spedizione senza problemi e veloce. Lo riusero' senz'altro.
16 nov 2022
Mi è piaciuta la celerità nell’ammettere di fatto l’errore di bloccare un articolo richiesto due volte, ordine accettato con la spunta chre riguarda più persone, senza render nota preventivamente questa procedura al cliente, ed operare l’eliminazione dell’articolo nella fase di spedizione
Disponibilità dell'operatrice a cui ho telefonato il giorno dopo inserim. ordine, perché avendolo fatto in tempo utile per ottenere lo sconto Black Friday 10% , avevo chiuso l'ordine senza inserire il codice sconto!! Prodotti già conosciuti, consegna tutto ok.
24 nov 2022
Tutto perfetto! Prodotti corretti a ottimi prezzi! Spedizione veloce e gratuita (a un minimo di acquisto basso) e processo di acquisto semplice. Ho comprato diverse volte su questo sito e non ho mai avuto nessun problema: è sempre andato tutto alla perfezione.
sono da un paio di anni che mi fornisco presso la vs farmacia e ultimamente apprezzo molto che l'ordine viene evaso entro 48 ore compreso la spedizione.- Prodotti a prezzi accessibili Inoltre il red points è un ottimo aiuto per avere sconti
17 nov 2022
Ottimo servizio, dopo quattro ordini posso dire che i pacchi arrivano ben imballati e puntuali. Inoltre i prezzi sono più' convenienti rispetto alle farmacie tradizionali. Accumulando i punti ci sono ulteriori sconti. Grazie, continuate così.
11 nov 2022
Buongiorno sono una signora di 61 anni, poco esperta di internet e acquisti online. Ma sono stata molto soddisfatta della professionalità della vostra azienda, molto semplice la ricerca, il pagamento e soprattutto la consegna.grazie mille
20 nov 2022
tutto...l'unica cosa ho notato che il buono sconto del 10% lo inviate solo se il cliente non ordina per un pò di tempo, mentre se il cliente è fedele e fa ordini continuativi non gli inviate nulla....rimediate per premiare la fedeltà
9 nov 2022
Questa volta siete stati molto celeri con la consegna anche se non è arrivata alcuna email di preavviso prima solo lo stato dell'ordine da parte del corriere ....io con voi non ho avuto mai problemi tranne che con la consegna...
16 nov 2022
Farmacia che consiglio vivamente per gli acquisti online, ampia gamma di prodotti a prezzi molto convenienti, spedizioni veloci e imballaggi molto curati.Ho effettuato diversi acquisti senza mai ricontrare difetti o anomalie.
abbassando un poco i prezzi, ci sono farmacie che parecchi articoli li hanno a prezzo inferiore. Nell'ultimo ordine, mi è arrivata la scatola di una crema vichy viso, tutta rovinata e pensare che devo fare un regalo a Natale.
Piattaforma molta chiara con prezzi molto competitivi utilizzata più volte ora ancor più conveniente con spese gratuite con soglia a soli 10 euro. I tempi di consegna si sono sensibilmente accorciati, cosigliatissima.
11 nov 2022
Sempre soddisfatta del servizio. I prezzi sono effettivamente più convenienti. Veloci, puntuali e apprezzo particolarmente le email informative che vengono inviate. Continuerò senza dubbio ad acquistare da loro.
Ho ordinato 2 prodotti in tempi diversi e devo dire che ho avuto un bel risparmio. Inoltre la consegna è stata velocissima. La merce, infatti, mi è stata consegnata il giorno successivo all'ordine. Bravi!!
8 nov 2022
Mi trovo molto bene prodotti a prezzi super convenienti e in poco tempo arriva l'ordine a casa . Tanto risparmio esempio novanight pacco doppio da 30 x 2 costo inferiore che di una confezione in farmacia
8 nov 2022
Velocità di preparazione dell'ordine e di spedizione. Peccato non sia riuscita ad inserire il buono sconto. Il giorno dopo ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che c'è stato un problema tecnico
15 nov 2022
Sono molto soddisfatta del mio primo acquisto in questo sito: a parte i prezzi convenienti, l’elaborazione ordine è stata velocissima come la consegna. Piattaforma chiara ed intuitiva. Complimenti.
Ho trovato il prodotto che cercavo ad un ottimo prezzo e con la spedizione gratuita. La consegna è stata puntuale e ben tracciata. Gli oggetti ben imballati. Sicuramente tornerò ad usare questo sito.
12 nov 2022
Attraverso un sito ben organizzato, si può scegliere tra una vasta gamma di prodotti per la salute e la cura della persona. I prezzi sono competitivi e la spedizione viene effettuata in tempi rapidi.
9 nov 2022
Eccellente nella varietà di prodotti e nei prezzi concorrenziali.. e nei tempi di spedizione e consegna, oltre all'imballaggio che risulta perfetto per mantenere i prodotti intatti da eventuali urti.