redcare.it/- logo - recensioni

21.602 recensioni negli ultimi 12 mesi65.249 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Esperienza positiva ma sicuramente migliorabile

Vasta gamma di prodotti, prezzi abbastanza competitivi, spedizione gratuita e veloce anche per una spesa contenuta (a partire da 18,99 euro). Ho un unico appunto da fare a Redcare e riguarda l'imballaggio degli articoli che spediscono. Personalmente lo ritengo poco curato, insufficiente e inadatto a garantire il trasporto in sicurezza dei prodotti acquistati. Questo denota una scarsa attenzione nella preparazione dei pacchi e un'altrettanta poca cura nell'assicurarsi che i prodotti arrivino integri ai loro destinatari. Non ho voluto dare un voto negativo perché, per fortuna, in questa occasione i miei prodotti sono arrivati senza alcun danno, e poi perché ritengo che una segnalazione di questo tipo sia più costruttiva di una recensione negativa, che a mio avviso non farebbe altro che danneggiare la reputazione del venditore senza necessariamente produrre alcun effetto positivo o corretivo nel modus oprandi di questo esercizio commerciale. Spero e mi auguro che il titolare di questo e-commerce sia quel tipo di persona intelligente che saprà cogliere questa opportunità per migliorare i propri servizi e dimostrare ai propri clienti che si può imparare dai propri errori anche senza ricevere continuamente della bacchettate sulle dita. Avvolte ci vuole poco per migliorare di tanto, ricordatelo Redcare!!!

Tutto eccellente MA........

Tutto eccellente per quanto riguarda il prezzo, assortimento e velocità di consegna, ma come ho già detto e visto che me la state richiedendo nuovamente, dovete a mio avviso migliorare il confezionamento del pacco in quanto i prodotti non devono essere lasciati liberi di muoversi dentro la scatola, soprattutto quelli LIQUIDI, ma devono essere , come del resto fanno tutte le altre farmacie on line a cui mi sono rivolto, adeguatamente PROTETTI, in quanto se il pacco viene affidato a BRT, parlo per la mia zona di ANCONA, come avrete visto nella mia ultima segnalazione è un disastro. Ecco per il resto è tutto ok, sono un vostro vecchio cliente già da quando eravate shopfarmacia ma dovreste migliorare questo aspetto, già anno scorso avevo avuto degli inconvenienti quest'anno ho ripreso ad acqistare ma vedo che i problemi sono rimasti gli stessi. grazie

Finalmente una farmacia online che mi soddisfa pienamente

Ho recentemente acquistato diversi prodotti da Redcare, tra cui cosmetici, prodotti per la casa e integratori alimentari. Sono rimasta molto soddisfatta della mia esperienza: i prezzi erano convenienti, la spedizione è stata rapida e gratuita e i prodotti sono arrivati in perfette condizioni. Ho avuto anche modo di contattare il servizio clienti per una domanda su un prodotto e ho ricevuto una risposta rapida e cortese. Consiglio vivamente Redcare a tutti coloro che cercano un negozio online affidabile e conveniente per la cura della persona, la casa e il benessere.

Esperienza molto positiva

Ho apprezzato l'ampissima disponibilità di prodotti (ho trovato tutti gli articoli di cui avevo bisogno), la competitività del prezzo di alcuni di loro e, su tutto, l'estrema rapidità di consegna. Unica pecca, l'assenza di materiale riempitivo che ritengo sia davvero necessario a prescindere del contenuto (il pacco è giunto integro ma con qualche "ferita" da trasporto, fenomeno piuttosto tipico e diffuso; il contenuto non sembra averne risentito, però). Consigliato
Contattati telefonicamente per delucidazioni su un prodotto, ho trovato gentilezza, competenza e dopo aver controllato in magazzino mi hanno richiamata per confermare quello che già mi avevano anticipato circa il prodotto in questione. Come al solito il tempo di spedizione è stato rapidissimo. Eccellenti davvero, oltre ai prezzi competitivi e la cifra davvero irrisoria per la consegna gratis. Inoltre i prodotti sono assicurati...non si sa mai!
Ordine ricevuto nei tempi brevi soliti della Farmacia Redcare. Tutti i prodotti richiesti sono arrivati integri e ben confezionati. Sono molto soddisfatta della corretezza sia per i prodotti che per il loro confezionamento sempre perfetto e curato. Sono anche soddisfatta dei prezzi applicati. Insomma una Farmacia da tenere sempre in considerazione. Grazie M.F.
Ingenerale approvoil vostro sistema di proporvi , con spese di trasporto dopo i 19 euro azzerate e i tempi di consegna. Trovo dovreste ampliare il parco medicinali e articoli per animali domestici .Per quanto riguarda i prodotti medicinali umani mi è capitato di non trovarne alcuni...comprensibile.Continuero' a frequentare il vostro sito . Per ora grazie.

La soddisfazione ad ogni acquisto

Ogni volta che faccio un ordine rimango stupita dai loro tempi di consegna. Mai trovato su internet un azienda che spedisca con questa rapidità! Per non parlare della vastissima scelta di prodotti a prezzi davvero concorrenziali.Sul servizio clienti non posso dire nulla perché non ho mai avuto problemi con la merce acquistata .Assolutamente da consigliare

Puntualità e gentilezza....non vedo…

Puntualità e gentilezza....non vedo cosa fare di più....anzi si....qualora a casa non ci fosse nessuno per ritirare il pacco....se il ragazzo telefonasse ci si potrebbe mettere d'accordo se lasciarlo ad un vicino o metterlo nella cassetta della pubblicità perché magari si è nelle vicinanze e si sta tornando a casa...
Acquisto sempre da questo sito, è molto conveniente e comodo. La spedizione è abbastanza veloce. Possibilità di accumulare punti e ricevere sconti sull'ordine. Peccato solo che non tutti i prodotti sono convenienti, a volte sono costretta ad acquistare su altri siti che hanno prezzi, di quel prodotto, più bassi!
Prezzi migliori rispetto agli altri, possibilità di scegliere su un ventaglio di prodotti enorme e di tutte le marche, velocità nella spedizione, assicurazione sulla consegna, tempestività nel dare informazioni sullo stato dell’ordine, direi che continuando così nel non c'è niente da migliorare!

Ottimo!!!

Oltre ai prezzi molto più bassi delle farmacie normali ho riscontrato molta serietà e cura del cliente. Su un ordine mi era arrivata una confezione di aloe rotta e me l'hanno subito rimborsata nonostante io avessi solo fatto una segnalazione. Ormai la mia Farmacia di fiducia!!! Fidatevi!!!
10 mar 2024

Veramente ottimo

Veramente un sito dove puoi trovare tutto quello che ti serve e anche scoprire moltissimi prodotti sconosciuti, ma certamente da provare! Chiaro che i prezzi sono impareggiabili, oltre al fatto che la spedizione è gratuita sopra i 20 € !!!! E sono velocissimi nella spedizione e consegna!
10 mar 2024
Ottimo servizio. Facile ordinare sia su sito web che su app. Bassa soglia per gratuità delle spese di spedizione. Ampio assortimento e prezzi molto competitivi. Velocità nella lavorazione dell' ordine e nella consegna. Bene anche per programma fedeltà. Non ho segnalazioni o suggerimenti.
LN

Velocità e praticità

Mi sono trovata molto bene acquistando da redcare che ho trovato Per caso facendo una ricerca di un prodotto ho provato ad acquistare mi dono trovata bene anche perché con la spedizione standard riesco a spedire ad un punto di ritiro delle poste molto comodo così aiuto snche l'ambiente

Efficienza e professionalità

Acquistato il prodotto, ho ricevuto subito conferma dell'avvenuto acquisto e successivamente mi è stato mandata la mail con il numero della spedizione e il nome del corriere. L'unico problema, non per colpe di Redcare, che il pacco è arrivato in ritardo causa scioperi dei trasporti.

Tutto bene!

È la seconda volta che ordino su questo sito e per il momento mi sono trovata benissimo. Buoni prezzi, possibilità di annullare le spese di spedizione con poca spesa, possibilità di ritirare la merce presso un punto di ritiro. Consegna nei tempi, imballaggio appropriato. Lo consiglio
Nella spedizione:l 'imballaggio dei prodotti, che arrivano spesso con le scatole rovinate e sguarcite anche la wcatola esterna che li contiene più volte arrivata rotta schiacciato, comunque rovinata ,magari mettere dell'imbottitura all interno ,anche semplice carta .
i prodotti sono più convenienti come prezzo rispetto ad altre piattaforme che vendono farmaci ed altro. La spedizione è rapida ed i prodotti sono imballati con cura. Sarebbe utile che quando i prodotti sono esauriti o non disponibili fossero riassortiti in tempi rapidi

Ottima esperienza

Soddisfatta sia per i prodotti che per la velocità di consegna. Unica cosa in cui secondo me si può migliorare è la disponibilità di più prodotti (mi è capitato di cercarne alcuni nn disponibili). Comunque questo nn va a discapito del mio giudizio che rimane positivo.