redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.112 recensioni negli ultimi 12 mesi69.482 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

(19573)
5 lug 2023
Prodotti più economici rispetto alle farmacie, spedizione veloce e costo azzerato con un ordine anche di pochi euro.
25 mag 2023
Farmaci ricevuti il giorno successivo a quello dell'ordine. Sono rimasto soddisfatto per la velocità e l'efficienza.
24 mag 2023

Primo ordine

Articoli arrivati in due giorni. Prezzi interessanti. Come primo ordine molto soddisfacente. Vedremo il prossimo.

Tutto in positivo

Prezzi molto interessanti. Consegna ottima. Molto apprezzata anche l'assicurazione sull'acquisto. Che altro dire?
Prezzi bassi,tracking esaustivo, consegna veloce,e buoni sconto in omaggio nella confezione,cosa desiderare di più?
24 dic 2023

Ottimo servizio!!!

Trovo i prodotti che mi servono a un prezzo super competitivo. Affidabili e velocissimi nel consegnare. Perfetto.
prezzo competivo , consegna gratis con un tetto non eccessivo del totale sull'acquisto , tutto ok il resto rodolfo
Buongiorno , ho apprezzato molto la solerte e gentile e professionale assistenza dello staf dei Farmacisti, grazie!
17 dic 2023

Farmacia online di fiducia

Ci trovo spesso quello che mi serve, quasi sempre a prezzi super competitivi. Consegna rapida e precisa ogni volta
18 nov 2023
La mia esperienza di acquisto è stata positiva . Vasta varietà di articoli ,prezzi convenienti e consegna veloce .
18 ott 2023
Prezzi concorrenziali, molto inferiori a quelli delle farmacie in sede fissa. Spedizione rapida di quanto ordinato
LP
lorenzo p.
porto sant'elpidio
13 ott 2023

nulla da eccepire

ordine arrivato nel breve tempo e conforme all'ordinato- ho fatto altri ordini ed è stato sempre preciso e puntuale
7 giu 2023

Ampia offerta di prodotti e…

Mi piace l' ampia offerta di prodotti e di offerte e il servizio di confezionaamento e spedizione repido e sicuro.
22 mag 2023
Primo acquisto, le informazioni sul tracciamento emissione documenti sono buone e soprattutto buoni anche i prezzi.
8 mag 2023
ho già acquistato da voi e sono rimasto soddisfatto anche questa volta non ci sono consigli, per ora, da aggiungere

OTTIMI COME SEMPRE

Oramai sono una cliente abituale e mi trovo bene. Prezzi concorrenziali, imballaggio accurato, spedizione veloce.
21 nov 2023
tutto bene come sempre non saprei più cosa scrivere sulle numerose richieste su recensione. acquisto abitualmente
GM
17 nov 2023
Prezzi concorrenziali e spedizioni celeri....e molto disponibili, cordiali e sempre pronti ad ascoltare il ckiente
7 nov 2023
Ho acquistato su parecchie farmacie online e oggi trovo Redcare la più conveniente. Si trova tutto a prezzi ottimi
27 set 2023

Ottimo rapporto qualità prezzo

Vasta selezione di rimedi, ma sarebbe interessante aumentare l'assortimento di rimedi omeopatici e oli essenziali