redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.020 recensioni negli ultimi 12 mesi69.286 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
16 apr 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
GB
GM B.
BRENO
Risposta di redcare.it/
Modificherò questa recensione qualora arrivi il mio ordine. Premetto che ho sempre trovato negli operatori del servizio clienti gentilezza, competenza e comprensione. Da una settimana aspetto un mio ordine che deve essere consegnato da Poste Italiane/SDA. Ogni giorno la consegna non viene effettuata con la dicitura che l'indirizzo è incompleto. Dopo tutte le verifiche l'indirizzo risulta CORRETTO ma il pacco continua a passare dallo stato "in transito" a quello "in consegna". Sono stata persino contattata da un operatore della filiale di zona di SDA per avere informazioni sull'indirizzo, che ho dato, ma francamente mi è sembrato di comunicare con qualcuno su Marte. Resta il fatto che dopo una settimana io non ho i miei parafarmaci, che servono e non ho certezze su che fine abbia fatto il mio ordine. Aggiungo che mi sono anche resa disponibile a recarmi di persona in un punto Poste o alla filiale per il ritiro, ma sembra che la cosa sia impossibile. Responsabilità di Redcare è la scelta di un vettore affidabile, che consegni i pacchi e che risolva e non crei i problemi, e tutti conosciamo la scarsa affidabilità di SDA/Poste Italiane.
Risposta di redcare.it/
I tempi di recepimento ordine e consegna sono più lunghi di altri fornitori. Il cliente non viene informato, durante la spedizione, di ritardi nella consegna; occorre controllare personalmente il tracking per capirci qualcosa. Non si può aspettare il corriere per giorni: la data indicativa era ieri mattina e ad ora, il pacco non è stato ancora consegnato e soprattutto mi chiedete già la valutazione per qualcosa che non ho ancora ricevuto. Qualcosa non torna. Un po' più di attenzione nel servizio post- vendita sarebbe gradito, visto che adesso tutto o quasi viene gestito da assistenti virtuali, e i bot si possono aggiornare. Grazie per l'attenzione
Risposta di redcare.it/
Servizio clienti non all'altezza per risoluzione problematica inerente la spedizione merce, operatore che risponde dal Portogallo, ordine effettuato nella mattinata di mercoledì e consegnato dopo circa una settimana. Ordino spesso da questa parafarmacia, ma questa volta ho fatto dopo aver effettuato due ordini, di cui uno era un regalo da recapitare ad un altro indirizzo della stessa città, è stato recapitato sempre dopo circa una, settimana dall'ordine
Risposta di redcare.it/
Non ho ancora ricevuto il prodotto. Sono passati 7 giorni e dopo avermi scritto che è pronto x la spedizione, non ho saputo altro. Nel frattempo io sono senza l'assunzione del prodotto da diversi giorni dato che ci volevano solo 1)3 giorni per averlo, ed invece siamo a 7gg e tutto tace. Ho chiesto il rimborso tramite mail ma x ora non ho ricevuto né il prodotto né il rimborso. Pessimi
MB

Delussissimo in relazione a loro.

Ne hanno combinate di tutti i colori in relazione all'ultimo ordine. Essendo io un loro storico cliente, dai tempi di shopfarmacia.com intendo, qualcuno poteva anche chiamarmi per scusarsi, personalmente. Per fortuna ci sono molti altri venditori di farmaci da banco, on line, ai quali mi rivoltgerò in futuro, azzerati i miei redpoints.
Risposta di redcare.it/
Dopo aver richiesto il "prodotto Rischiaril forte bustine, e la relativa risposta "OK", nessuno si è fatto sentire. Ho contattato l'azienda, e non sanno dare risposta , !!!! Potevano mandare dopo "OK" eventuale comunicazione per " mancato invio merce".

Ritardo

Avevo deciso di acquistare leggendo che le spedizioni erano rapide,in 48/72 ore, ed invece dopo 5 giorni da quando avevo fatto l ordine,il prodotto risultava ancora in lavorazione,ho dovuto annullare l acquisto ed andare altrove ad acquistare .

Tempi consegna

I tempi di consegna che comuqnue rientrano nella vs responsabilità NON sono compatibili con l'e-commerce. Nel sito pubblicizzate dei temi che nel mio caso non sono assolutamente rispettati! Ed il ritardo x neve gisutifica solo un gg!!!
Risposta di redcare.it/
spedizione lentissima, se un prodotto serve con una certa urgenza perchè non dovrei comprarlo in un negozio fisico? inoltre le info di tracciamento del pacco sono difficili da trovare, poco chiaro non credo ordinerò altro
MC
Gestire logistica in modo adeguato. O non arrivano pacchi e mandate messaggi di ritardi fino a che rimandate bonifico e materiale non esiste. O spedite senza etichette con nome e dimostrare che pacco è mio è difficile
16 mar 2024
Spedizione preparata con scarsa cura Utilizzato cartone di dimensioni ridotte, senza materiali in grado di attutire colpi Risultato: collutorio arrivato con bottiglia rotta, liquido andato a giro ha rovinato tutto
19 mar 2024

Non ho ancora ricevuto l’ordine…pagato…

Non ho ancora ricevuto l’ordine…pagato il 12 marzo…all’inizio erano velocissimi…adesso l’attesa è molto lunga…non è la prima volta che sono lunghi nelle consegne e se hai dei medicinali urgenti non è il massimo
19 mar 2024
Eravate perfetti fino a poco tempo fa. gli ultimi 3 acquisti sono stati disastrosi. Siete diventati lenti nell'evadere gli ordini e vi affidate a un corriere che non rispetta le consegne e si inventa scuse
22 mar 2024
Non avendo ancora ricevuto l'ordine non posso fare la recensione, dico solo che sul sito si scrive 1/3 giorni per la consegna,io l'ordine l'ho fatto il 15 marzo oggi siamo al 22 marzo
22 mar 2024

Ordine parziale

Ho inviato alcuneail per le quali, non ho ricevuto risposta. Il pacco è arrivato integro ma il contenuto no. Nessun aggiornamento per un ordine parziale pagato interamente.