redcare.it/- logo - recensioni

23.620 recensioni negli ultimi 12 mesi68.509 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

3 mar 2024
Troppo lento
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
3 mar 2024
2 mar 2024
Risposta di redcare.it/
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.
7 feb 2024
Ho avuto problemi con un acquisto e l'assistenza chiamata tre volte ha dato tre versioni differenti di possibili soluzioni. Acquisto con una gift card, quindi soldi cash pagati regolarmente, non ci sta dove inserire il codice, mi è stato detto usalo in codice sconto, fatto le spese di spedizione erano diventate a pagamento, richimato mi è steto detto aspetta 15 minuti e poi richiama che vediamo la transazione e ti facciamo una nota di credito per l'importo del trasporto, richiamato mi è ststo detto non è vero si è sbagliato il collega era nuovo non sapeva, ti possiamo fare dare solo un buono sconto del valore della spedizione già inoltrato a breve arriva la mail, nessun buono sconto ho pagato di più, non ho avuto sconti, nessun punto redcare nessun punto payback... Complimenti vivissimi per la serietà e sopratutto la capacità di risolvere problemi e di prendere in giro i clienti! sconsiglierò la vostra piattaforma a tutti i conoscienti e non!
A Voi darrei 5 stelle, ma fino ad oggi il pacchetto non è arrivato. Nel tracking di Bartolini dal 05.02. risulta in consegna, avevano scritto “destinatario assente, lasciato avviso”, però non hanno lasciato nessun avviso. Abito in un condominio e non ci sono mai problemi per la consegna, perché se uno non è a casa suonano dalla signora al piano terra che è sempre a casa o da qualcun altro. Il 06.02. stessa cosa, merce in consegna, “destinatario assente, lasciato avviso”, nessun avviso trovato. Il 07.02. sempre in consegna, sul tracking risulata destinatario sconoscuito/incompleto. Siccome da Voi ordino spesso, i pacchetti sono sempre arrivati e consegnati, ma non so che problemi ha Bartolini. Non hanno nessun numero di telefono, ho scritto tramite mail a loro per chiedere informazioni, da 3 giorno che non ricevo risposta. Alla fine sono stuffa, non so più cosa fare.
Risposta di redcare.it/
Ho dubbi che il prodotto sia originale. Premetto che usavo da diverso tempo questo siero, provato una volta questo acquistato da voi, ha una consistenza differente, più oleosa ed irritante; inoltre la confezione è di un cartone differente e con stampa meno a fuoco. Potreste provare che il prodotto vi risulti originale? O magari è alterato quello da me ricevuto? In questo caso si può sostituire? Penso comunque di sentire il servizio clienti Avene.

Vendono prodotti non disponibili.

Per migliorare e rendervi credibili, dovreste vendere quello di cui disponete. Voi continuate a mantenere in vendita sul sito prodotti che non avete disponibili, incassate i pagamenti e avete tempi biblici per la restituzione. La restituzione degli importi incassati per articoli non disponibili, dovrebbe essere immediata, non essere effettuata dopo un periodo che va da una a tre settimane. VERGOGNATEVI
24 feb 2024

spedizione in forte ritardo ed ancora non arrivata

Ho ordinato sabato 17/2 due prodotti immediatamente disponibili; lunedì mi arriva comunicazione che mi informa che la consegna sarà il giovedì 22; giovedì verifico sul sito del corriere che la consegna è spostata al venerdì; venerdì verifico che la consegna è spostata a lunedì 26. Sempre tramite mie verifiche e nessuna comunicazione, neanche di scuse, da parte di Redcare,
Risposta di redcare.it/
Ordine non ancora consegnato, pacco in giro per filiali Bartolini, quattro pomeriggi sprecati in attesa, servizio clienti ogni volta fornisce una risposta differente senza risolvere il problema. Mi fermo perché questa cosa mi ha già portato via abbastanza tempo
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
16 feb 2024

Tempi di consegna disastrosi

Da martedì 13 febbraio BRT ha rimandato la consegna di giorno in giorno, adesso la consegna è prevista lunedì 19 febbraio. Speriamo bene! Proverò ancora una volta Redcare ma se questi sono i tempi delle consegne credo che cambierò fornitore
Consegnato all'indirizzo sbagliato. L'indirizzo giusto che avevo scritto era bar m'ama cafè via Calori 5 Bologna. Invece dalla vostra mail è stato consegnato in via Calori 10 e il pacchetto è sparito!!! SONO PROFONDAMENTE DELUSO!
Risposta di redcare.it/
Aspetti la merce.. Prima giovedì ..poi venerdì...poi lunedì...no molto probabilmente martedì... Cambiate corriere che vi consegna la.merce ne guadagnerete in pubblicità positiva...
Risposta di redcare.it/
Il prodotto ordinato è arrivato in una confezione chiaramente deteriorata, priva del cellofan e senza il foglio delle istruzioni. Alle mie rimostranze non ho avuto risposte'
24 feb 2024
Non discuti la qualità dei prodotti,(li scelgo io,) ma un pacco che arriva aperto,con la confezione all interno aperta ...beh non è il massimo!
Risposta di redcare.it/
Ordinato un prodotto disponibile al momento dell'ordine stesso poi dopo 5 giorni mi viene comunicato della sua indisponibilità. Non capisco
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 feb 2024

Ritardo nella consegna

ritardo nella consegna, hanno riferito che ci sono stati due tentativi ma non è vero, lavoro in smart working stavo sempre a casa
I prodotti sono arrivati fuori dalle confezioni e un flacone schiacciato. Inoltre, il servizio clienti pessimo. A mai più