redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.287 recensioni negli ultimi 12 mesi69.716 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

16 feb 2024
il pacco è arrivato aperto perchè cera una striscia sola di adesiva che non è stata neanche messa in centro e quindi si è spiccicata e il pacco era completamente aperto mi meraviglio che non sia uscito niente, vi consiglio di mettere più nastro adesivo
Come di consueto disorganizzati e senza rispetto per il cliente: ho ricevuto avviso di consegna il pomeriggio per il giorno dopo senza neppure indicazione oraria. E’ stata solo questione di attimi prima che uscissi per poi rientrare la sera.

Fate più attenzione!

Non è la prima volta che ordino sul loro sito. Sempre veloci e precisi nella consegna. A questo giro però packaging pessimo. Ho trovato la confezione degli integratori completamente aperta e le bustine disseminate nella scatola.
L’imballaggio dei sacchi lascia molto a desiderare. Per fortuna i sacchi delle crocchette sono arrivati ancora integri, ma la scatola di cartone che li conteneva completamente aperta. Per il resto tutto bene.

DA CLIENTE SUBISSATO DI COMUNICAZIONI

DA CLIENTE, NON POSSO RICEVERE NELLA STESSA SETTIMANA PIU' PROPOSTE DI SCONTISTICA DIVERSE PER STESSI PRODOTTI, INOLTRE VENGO TEMPESTATO DI @ MAIL DI VOSTRI PATNER CHE NON MI INTERESSANO !!!!!!!
16 feb 2024
Negli acquisti, continuate a spedire sempre la brochure sconto di 5€ con lo stesso codice. Facendo 5 o 10 acquisti, si ha diritto allo sconto sola una volta, anche se superi la cifra di 49€.
Prezzi competitivi, ma troppo tempo per spedire... Io ho ordinato e pagato il martedì, hanno preparato la merce il giovedì e arrivati il lunedì successivo. Troppi giorni per avere il tutto 😢

Prezzi buoni, ma pacco lasciato giù in fretta

Prezzi buoni, precisi, veloci, ma il corriere Poste italiane continua a mettere il pacco, se riesce dentro il portone, altrimenti fuori, in strada, senza mai suonare il campanello.
Tutto molto efficiente soprattutto il corriere utilizzato BRT. Secondo me sarebbe da implementare l'offerta di prodotti, inserendo ulteriori prodotti oltre a quelli proposti.
25 feb 2024
Purtroppo mi stanno arrivando pacchi aperti e abbandonati a se stessi. Lo so che dipende dal corriere, ma dopo delle contestazioni fatte all' inizio la cosa non sta camb6.
Ho ordinato due farmaci, me ne e stato consegnato solo uno nonostante avessi messo la spunta per l'acquisto di più persone e nonostante la disponibilità del prodotto.

Prodotti OK ma si fanno desiderare....

L'esperienza è positiva, prodotti integri ma avrei gradito una spedizione più celere.....ho ordinato mercoledì ore 22 ed il pacco è arrivato martedì pomeriggio.
17 feb 2024
Il pacco è stato confezionato male, un prodotto tra quelli ordinati risultava danneggiato alla consegna (rottura confezione, flacone senza packaging)
Campioncini negati!!! Mi meraviglio che un azienda delle vostre dimensioni non possa omaggiare di campioncini per far conoscere nuovi prodotti!!!
trovo sempre difficoltà al momento del pagamento, soprattutto quando faccio l'ordine in giorni festivi. questo è molto fastidioso....

MANCAVA RIEMPITIVO NELL'IMBALLO

I prodotti all'interno erano liberi di essere sballottati in quanto mancava del riempitivo dentro al pacco.
11 feb 2024
Prodotti giunti a destinazione con qualche giorno di ritardo. Ma si apprezza la scontistica vantaggiosa.
AD

2 idee

campioni prodotti vostra linea per conoscerli sul sito indicare il giorno della consegna sicuro.
17 feb 2024
Andava tutto bene, ora servono altre verifiche per pay , così non ho potuto fare l'ordine

Tempi di consegna lunghi

Come da titolo i tempi di consegna non sono stati rispettati, più di 3 giorni lavorativi.