shop-farmacia.it- logo - recensioni

shop-farmacia.itRecensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022
shop-farmacia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop-farmacia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di shop-farmacia.it

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di shop-farmacia.it

Ordinato il 22 e ricevuto il 30. Stavolta quindi tempi lunghi di consegna. Ci può stare (magari difficoltà sulla disponibilità del prodotto) ma quello che non ci sta è che non c'è stata nessuna comunicazione sul potenziale ritardo.
Più che una critica è un consiglio. Sigillate meglio i prodotti!!! Ho acquistato una confezione doppia di doccia schiuma ma all'arrivo una era semi aperta e quasi metà del prodotto si era riversato nella scatola
Non tutto ciò che ho richiesto era disponibile Ho dovuto fare un ordine ad altra farmacia Che tra l’altro è stata più veloce di voi nella consegna, il problema è il corriere Bartolini meno veloce di altri
Mi è dispiaciuto non ricevere un omaggio per l'acquisto di un altro prodotto che era presente nel carrello al momento dell'ordine...per il resto il giudizio è positivo.
I prezzi somo molto competitivi e per questo avrei dato anche 5 stelle. Il problema sono i tempi di consegna, molto lunghi rispetto ad altri concorrenti sul mercato.
Prodotti arrivati ma 3 confezioni su 4 articoli ordinati arrivati con le confezioni danneggiate. Se possibile provvedete ad imballare meglio i prodotti. Grazie
Ordine soddisfacente meno il tempo di attesa (ben 8 gg) Spero possiate accorciare i tempi di consegna per l'eventuale prossimo ordine Grazie
Servizio veloce, prodotti di livello come mi aspettavo. Unico neo, mi è stato promesso un omaggio ma non è stato inserito nella confezione
Quando ho fatto ordini in altre farmacia ho ricevuto tanti campioncini. Sono rimasta delusa di non aver trovato nulla di ciò nel pacco
Tempi di consegna non rispettati, così come scrivete nel vostro sito, ordine eseguito di Domenica e consegna ricevuta il Venerdì.
È la seconda volta che ordino da voi e la consegna comunicatami dal corriere Bartolini non viene rispettata comunque Grazie
Non ho trovato nella confezione l’articolo omaggio che mi avevate assegnato al momento dell’ordine. Come mai?
Ottima evasione ordine. Prodotto consegnato però a temperatura elevatissima. Spero non pregiudichi integrità
Problemi con la spedizione e consegna il mio indirizzo era incompleto rispetto a quello che ho scritto
Mi dispiace dire che il siero della Vichy non era sigillato dal cellophane come doveva essere.
In una delle due scatole che ho ricevuto mancava una fiala, quindi ce nerano 19 anziche’ 20
C'era un prodotto in regalo da dover ricevere , ma non è stato messo nel pacco
Ho ordinato 3 prodotti e ne è stato inviato solo uno. Non ho capito perché.
Mancano sempre molti prodotti li danno come esauriti come guna o venoruton
Consegna troppo lenta per il tipo di merce che vendono.