redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 7 dic 2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

13 gen 2022
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

24 nov 2022
Nulla da eccepire sull'azienda in generale. Redcare propone molti prodotti a prezzi molto competitivi, con un procedura d'acquisto semplice, ora facilitata anche dall'app. Mi rivolgo spesso a loro, anche per via del vantaggioso programma dei Redpoints e degli sconti speciali che mi mandano. In genere, le spedizioni sono molto veloci, ma questa volta ci hanno messo 6 giorni. Tuttavia, il problema principale non è questo, ma il fatto che il pacco sia arrivato abbastanza malconcio e privo dell'imballaggio. Fortunatamente, i prodotti all'interno non hanno subito danni.
Il pacco e i prodotti perfetti, ma purtroppo il corriere delle poste è penoso, mette in consegna il pacco e mette sul tracking mancata consegna per destinatario assente quando c'è sempre qualcuno in casa, non è la prima volta che capita questa loro furbata, il pacco consegnato il giorno successivo, non era qualcosa di urgente ma è fastidioso che ti prendano in giro, vi consiglio scegliere meglio i corriere con cui spedite
Questa volta le stelle sono meno perchè sto aspettando i prodotti da più di una settimana. Credo sia dovuto al fatto che per questa spedizione hanno utilizzato le Poste Italiane e per esperienza personale sono sempre lenti e a volte non arriva la merce. Per fortuna con Redcare le spedizioni sono assicurate.
14 nov 2022
Il mio ordine non è stato consegnato nei tempi indicati. Dopo avervi contattato sono state fatte le opportune ricerche e ricevuto ordine con indicazione che avrei dovuto pagare in contrassegno quando avevo già pagato con carta credito
Il pacco piegato, è troppo fine. Arrivato piegato e rotto dai nastri di plastica che lo legano. Il contenuto è piegato e non è addato a regalore come volevo. I tempi della spedizione sono perfetti.
Ho dato 3 stelle nonostante il servizio di consegna ottimo, perché ho ricevuto un farmaco diverso da quello ordinato, anche se fosse un alternativa generica, era giusto farlo presente.
15 nov 2022
Quando ti arriva la mail per confermare l'iscrizione non fa reindirizzamento al sito e quindi si perdono i punti redcare. Sono rimasta delusa perché erano tanti 😔
18 nov 2022
Sicuramente la tempistica è migliorabile... Ho ordinato l'11 novembre e ho ricevuto il prodotto il 17 novembre. Però devo dire che il servizio è buono.
20 nov 2022
Ho dovuto attendere 6 gg primache mi fosse recapitato quest'ultimo acquisto e non c'era il tracciamento della spedizione ho dovuto telefonarVi
18 nov 2022
Ho riscontrato mancanza di prodotti in un ordine e un invio di quattro giorni lavorativi nel successivo. Mai successo con la Shop Farmacia
15 nov 2022
Sarebbe meglio sapere quando metto i prodotti nel carrello che quel prodotto non c'è e non al ricevimento della fattura! Grazie
Spesso vengono trovati prodotti ma la momento della spedizione danno informazione che sono esauriti e non si trovano in deposito
18 nov 2022
Sempre precisi nella consegna, ma stavolta il prodotto ruotava bellamente senza protezioni in una scatola troppo grande
12 nov 2022
Da completare disponibilità dei prodotti. Tempi di consegna di 4 GG anziché 2 come pubblicizzati.
Spedizione lentissima. Ho effettuato un ordine il 28 Novembre e ad oggi non mi è ancora arrivato.
12 nov 2022
Miglioramento va fatto nelle tempistiche di spedizione ... troppo lunghe veramente
22 nov 2022
Le confezioni sono buttate in scatole molto più grandi, adeguarle gli imballaggi!
Salve molto valida crema antirughe e tisana sollievo ..... Grazie
23 nov 2022
Spesso sulle consegne ci sono dei problemi, per il resto è ok.
Tempi di consegna e avviso della consegna tramite mail