Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto.
Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi
Consigliato!!
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato.
Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.
Non è la prima volta che compro su questo sito, mi sono trovata sempre bene, però l'ultima volta è capitato che il pacco non è arrivato a casa, ho chiamato e ho chiesto il motivo a due ragazzi e mi sono trovata benissimo, sono stati tutti e due gentili.
Nessuno, però ha saputo dirmi il motivo per cui sono dovuta andare a prendere il pacco alle poste visto che lo avevo preso online e doveva arrivarmi direttamente a casa. Vorrei una spiegazione del perché di questo problema, grazie e buona giornata
Segnala recensione
30 giu 2024
Recensione verificata
Svevo ordinato un abbronzante e c'era in regalo il doposole, non mi è stato messo nella scatola e non mi hanno avvisata che era finito, probabilmente non avrei comprato l'abbronzatura se lo avessi saputo visto che partirò per le ferie fra due giorni, va tolto il prodotto con lo sconto se è finita l'offerta, mi hanno dato un buono da 5 euro senza scadenza solo perché ho chiesto spiegazioni, non è un comportamento professionale
Peccato
Segnala recensione
1 lug 2024
Recensione verificata
Ho effettuato il relativo bonifico con esecuzione il 25 giugno, sperando di ricevere le confezioni di Daflon 500 entro lunedì martedì di Luglio, dovro partire mercoledì prox. Credo di non ricevere il pacco neanche per domani martedì. Tutto questo dopo aver letto che le vostre spedizioni verrebbero effettuate entro 24/72 ore.
Da migliorare tempi della preparazione e della spedizione degli ordini, molto spesso non vengono rispettati, gli ultimi ordini li ho ricevuti dopo una settimana e non dopo 24/ 48 ore come da loro indicato. Ci sono molti prodotti di qualità e in offerta.
Segnala recensione
5 lug 2024
Recensione verificata
Sto ordinare da più di un anno con loro,niente da dire su prodotti, ma la spedizione ultimamente ha peggiorato, non si rispetta più 48 ,premeto che abito in Bergamo,non siamo cosi lontani....mi dispiace
Segnala recensione
9 giorni fa
Recensione verificata
Mi ha piaciuto che avevano tante cose per celiachi (io sono) ma bisognava le cose un venerdi (lo ho comprato la domenica) e non sono venuto fino al altro martedi (9 giorni) pessimo il invio.
Segnala recensione
5 lug 2024
Recensione verificata
Prezzi molto concorrenziali. Spedizione veloce con pochi articoli, decisamente più lenta con diversi articoli. L’ordine del due luglio, regolarmente saldato, deve ancora partire.
Segnala recensione
7 lug 2024
Recensione verificata
Cambiate corriere. Da quattro giorni in consegna e quotidianamente viene rinviato. Aspettiamo che Bartolini decide di consegnare il pacco.
Segnala recensione
5 lug 2024
Recensione verificata
Le offerte sono ok ma i tempi di consegna o meglio di lavorazione dell'ordine troppo lunghi.
Segnala recensione
1 lug 2024
Recensione verificata
Spedizione in ritardo e fuoriuscita di liquidi dalle confezioni