redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

: 37.805Eccellente

4,62

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 7 dic 2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 7 dic 2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di redcare.it/

11.711 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

37.805 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


13 gen 2022
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di redcare.it/

(358)
 Recensione verificata
24 nov 2022
Nulla da eccepire sull'azienda in generale. Redcare propone molti prodotti a prezzi molto competitivi, con un procedura d'acquisto semplice, ora facilitata anche dall'app. Mi rivolgo spesso a loro, anche per via del vantaggioso programma dei Redpoints e degli sconti speciali che mi mandano. In genere, le spedizioni sono molto veloci, ma questa volta ci hanno messo 6 giorni. Tuttavia, il problema principale non è questo, ma il fatto che il pacco sia arrivato abbastanza malconcio e privo dell'imballaggio. Fortunatamente, i prodotti all'interno non hanno subito danni.
Segnala recensione
 Recensione verificata
8 giorni fa
Il pacco e i prodotti perfetti, ma purtroppo il corriere delle poste è penoso, mette in consegna il pacco e mette sul tracking mancata consegna per destinatario assente quando c'è sempre qualcuno in casa, non è la prima volta che capita questa loro furbata, il pacco consegnato il giorno successivo, non era qualcosa di urgente ma è fastidioso che ti prendano in giro, vi consiglio scegliere meglio i corriere con cui spedite
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 giorni fa
Questa volta le stelle sono meno perchè sto aspettando i prodotti da più di una settimana. Credo sia dovuto al fatto che per questa spedizione hanno utilizzato le Poste Italiane e per esperienza personale sono sempre lenti e a volte non arriva la merce. Per fortuna con Redcare le spedizioni sono assicurate.
Segnala recensione
 Recensione verificata
14 nov 2022
Il mio ordine non è stato consegnato nei tempi indicati. Dopo avervi contattato sono state fatte le opportune ricerche e ricevuto ordine con indicazione che avrei dovuto pagare in contrassegno quando avevo già pagato con carta credito
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 giorni fa
Il pacco piegato, è troppo fine. Arrivato piegato e rotto dai nastri di plastica che lo legano. Il contenuto è piegato e non è addato a regalore come volevo. I tempi della spedizione sono perfetti.
Segnala recensione
 Recensione verificata
12 giorni fa 
Ho dato 3 stelle nonostante il servizio di consegna ottimo, perché ho ricevuto un farmaco diverso da quello ordinato, anche se fosse un alternativa generica, era giusto farlo presente.
Segnala recensione
 Recensione verificata
15 nov 2022
Quando ti arriva la mail per confermare l'iscrizione non fa reindirizzamento al sito e quindi si perdono i punti redcare. Sono rimasta delusa perché erano tanti 😔
Segnala recensione
 Recensione verificata
18 nov 2022
Sicuramente la tempistica è migliorabile... Ho ordinato l'11 novembre e ho ricevuto il prodotto il 17 novembre. Però devo dire che il servizio è buono.
Segnala recensione
 Recensione verificata
20 nov 2022 
Ho dovuto attendere 6 gg primache mi fosse recapitato quest'ultimo acquisto e non c'era il tracciamento della spedizione ho dovuto telefonarVi
Segnala recensione
 Recensione verificata
18 nov 2022 
Ho riscontrato mancanza di prodotti in un ordine e un invio di quattro giorni lavorativi nel successivo. Mai successo con la Shop Farmacia
Segnala recensione
 Recensione verificata
15 nov 2022
Sarebbe meglio sapere quando metto i prodotti nel carrello che quel prodotto non c'è e non al ricevimento della fattura! Grazie
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 giorni fa
Spesso vengono trovati prodotti ma la momento della spedizione danno informazione che sono esauriti e non si trovano in deposito
Segnala recensione
 Recensione verificata
18 nov 2022 
Sempre precisi nella consegna, ma stavolta il prodotto ruotava bellamente senza protezioni in una scatola troppo grande
Segnala recensione
 Recensione verificata
12 nov 2022 
Da completare disponibilità dei prodotti. Tempi di consegna di 4 GG anziché 2 come pubblicizzati.
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 giorni fa
Spedizione lentissima. Ho effettuato un ordine il 28 Novembre e ad oggi non mi è ancora arrivato.
Segnala recensione
 Recensione verificata
12 nov 2022
Miglioramento va fatto nelle tempistiche di spedizione ... troppo lunghe veramente
Segnala recensione
 Recensione verificata
22 nov 2022 
Le confezioni sono buttate in scatole molto più grandi, adeguarle gli imballaggi!
Segnala recensione
 Recensione verificata
12 nov 2022 
Salve molto valida crema antirughe e tisana sollievo ..... Grazie
Segnala recensione
 Recensione verificata
23 nov 2022
Spesso sulle consegne ci sono dei problemi, per il resto è ok.
Segnala recensione
 Recensione verificata
13 giorni fa
Tempi di consegna e avviso della consegna tramite mail
Segnala recensione