redcare.it/- logo - recensioni

24.381 recensioni negli ultimi 12 mesi70.562 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

27 apr 2024
Stavolta la consegna non è avvenuta nei tempi rapidi ai quali sono abituato con Redcare e che me lo ha fatto sempre scegliere, rispetto agli altri venditori. Un pacco che avevo ordinato il sabato, mi è arrivato (ok c'è stato di mezzo il 25 aprile, ma doveva arrivare il 23) giorno 26. Troppo per Redcare. Invece il pacco che ho ordinato la domenica successiva, è arrivato entro il 23. Insomma, non vorrei che Redcare stia perdendo "colpi".
8 mag 2024
Purtroppo non sono tra i più veloci nelle consegne e se ci capitano pure dei giorni di festa in mezzo, c'è davvero troppo da aspettare (alla fine sono dovuta andare in farmacia a comprare quello che mi serviva anche se avevo ordinato da loro la quantità totale necessaria per tutto il trattamento)
29 apr 2024
Buono il sito con offerte ottime ma è pessimo il collegamento con la piattaforma PAYBACK che non permette l'accredito di punti in automatico ma bisogna ogni volta rare richiesta di accredito, migliorate e risolvete questa situazione.
29 apr 2024

Bene il prodotto, pessima la spedizione

Bene il prodotto, ma la spedizione con Poste Italiane e' stata pessima: il pacco e' stato abbandonato all'esterno del punto di ritiro (chiuso il 25 Aprile) semiaperto e un po' schiacciato. Fortunatamente niente danni ai flaconi.
9 mag 2024
Il mio primo ordine con Redcare, eseguito il 04/05/2024, dopo diversi solleciti la merce è partita il 09/05/2024 la consegna presso il mio domicilio è prevista per il 13/05/24 in realtà la merce è arrivato il 10/05/24.
8 mag 2024
Prodotto ordinato l’1/05 e di giorno in giorno viene rinviata la data di consegna. Oggi 8/5 mi viene detto che il prodotto arriverà domani 9: a questo punto speriamo sia una data attendibile.
25 apr 2024
La consegna è avvenuta in tempi brevi. Purtroppo il tappo del prodotto liquido era rotto anche se fortunatamente non è fuoriuscito. Probabilmente la merce nn era stata fissata adeguatamente.

Vettore non professionale

BRT ti avvertiva il giorno prima della consegna ed era sempre puntuale. Poste Italiane ti avverte qualche ora prima e non ti fissa l’orario di consegna. Perché questo cambio di vettore?

Imballaggio deludente

Ottimi prezzi e consegna puntuale, ma l’imballaggio non è stato fatto bene. Il flacone contenente l’acetone ha rilasciato il contenuto rovinando le confezioni degli altri prodotti.
26 apr 2024

Imballaggi da migliorare

Imballaggi senza alcuna protezione interna, oggetti liberi di sbattere nello scatolone. Consegna veloce ma assistenza in caso di problemi (merce incompleta) no sempre adeguata
29 apr 2024

Prezzi buoni ma tempi consegna lunghi

I prezzi sono convenienti ma Sono troppo lunghi i tempi di consegna e decisamente troppo invasive le pubblicità dei prodotti venduti da redcare mentre navigo su internet
PL
piero L.
Putignano
7 mag 2024

sono contento dei prodotti , ma non del pacco

sono contento dei prodotti , ma questa volta la consegna del pacco e' arrivata in ritardo e il pacco consegnato in condizioni non presentabili
27 apr 2024

Buonasera.....Ho notato che rispetto a…

Buonasera.....Ho notato che rispetto a qualche tempo fa i vostri prezzi sono decisamente più alti e di questo me ne dispiaccio molto.
28 apr 2024

Consegna così così

Per ordine del 20.04 comunicata consegna per il giorno 24.04, forse verrà recapitato il 29.04 Utilizzano corriere poco affidabile.
28 apr 2024

Prezzi imbattibili ma ...

Le spedizioni sono troppo lunghe ,i prezzi su alcuni prodotti sono imbattibili ma bisogna accelerare i tempi di consegna
10 mag 2024
Ho riscontrato che non tutti i prodotti siano effettivamente convenienti. Ci vorrebbe maggiore uniformità sugli sconti
10 mag 2024
Tempi di spedizione lunghissimi, per farmi arrivare un ordine ci è voluto una settimana
30 apr 2024

Non tutto ha funzionato

Tutto ha funzionato, qualità, tempi, consegna, tranne la mancanza del gadget promesso.
9 mag 2024
Questa volta, a differenza delle volte precedenti, nella tempistica di conseguenza!!!
29 apr 2024
TROPPO LENTI NELLA CONSEGNA ALCUNI PRODOTTI COLLAGENE SONO STATI CANCELLATI PERCHE'?