redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.486 recensioni negli ultimi 12 mesi70.257 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

4 gen 2024
Non sempre trovo il miglior prezzo su tutto quello che acquisto.. mi piacerebbe fosse così.
22 set 2023
Ottima qualità e vasta scelta dei prodotti commercializzati, rapidità del servizio clienti.
7 set 2023

MI sono trovata bene anche questa…

MI sono trovata bene anche questa volta. Non ho particolari commenti da aggiungere Grazie
10 lug 2023
È da tempo che effettuo acquisti ..e mi sono trovata sempre bene ....molta professionalità
14 giu 2023
Buono il rapporto qualità/prezzo. La consegna è stata veloce, però il pacco non era integro
6 giu 2023

Ordine parafarmacia

Spedizione un po' lenta rispetto ad altri siti. Prodotti con sconti notevoli e ampia sceltA
13 mag 2023
Molta varietà di prodotti,con buoni sconti. Consegnati in ottimo stato e abbastanza veloci.
11 mag 2023
I prodotti sono più accessibili che la farmacia,i corrieri puntuali,e gentili,e tracciabili
ottimi prezzi.Vorrei più assortimento e trovare gli articoli che tante volte sono esauriti
11 ago 2023
Rapporto qualità prezzo ma dopo una settimana ancora non ho ricevuto il mio secondo ordine
24 nov 2023
Prezzi di alcuni prodotti molto buoni. Spedizione veloce. Per il momento sono Soddisfatta
GL
GIANNATALE L.
CASTEGNATO
1 set 2023
Un prodotto ordinato e già pagato con bonifico bancario non mi stato consegnato
22 giu 2023
Ordine corretto e consegna puntuale. Imballaggio rotto,ma prodotti integri all'interno.
2 giu 2023
Le date di consegna non vengono mai rispettate. Per qualcuno potrebbe essere un problema.
EC
esterina c.
Reggio Cal.
25 mag 2023
La tempestività di consegna e la convenienza economica sul costo dei prodotti acquistati.
IF
Ilaria F.
Cremona
17 dic 2023
Incontrato per caso, mi sono subito trovata bene. Pian piano lo conoscerò sempre meglio.

Buon servizio, prezzi lievitati ma con i voucher si possono fare ancora discreti affari
21 ott 2023

Esperienza molto positiva

Ottimi prezzi, prodotti ben confezionati, consegna gratuita (non velocissima ma veloce)
7 lug 2023

sito REDCARE

buon sito,serio,ricco di buoni consigli da migliorare la velocità di ricevimento farmaci
6 giu 2023
Convenienza, serietà, assistenza eccellenti , un piccolo neo solo nel ritardo spedizioni