redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.142 recensioni negli ultimi 12 mesi71.275 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Sconsiglio per il momento la consegna a domicilio

Prodotti arrivati in tempo utile solo con il ritiro presso i punti di ritiro indicati sul sito o presso le Poste. Sconsiglio per il momento la consegna a domicilio per il ritardo di 1 settimana dovuto agli scioperi di Bartolini. Prima di effettuare un ordine sarebbe gradito un preavviso su eventuali ritardi nella consegna, così ci si può organizzare diversamente. Grazie
sito di facile consultazione, soglia per la spedizione gratuita abbastanza bassa. consegna superveloce. Altri siti hanno prezzi leggermente più bassi ma soglia spedizione più alta, quindi quando devo fare un piccolo ordine va benissimo
prezzi competitivi ma spedizioni lente. L'imballaggio dovrebbe essere migliorato soprattutto per fermare gli oggetti all'interno del cartone; oggetti arrivati ammaccati perché durante il trasporto si muovevano all'interno...
Non ci sono problemi sul trasporto e sulla consegna ma si potrebbe fare meglio nel confezionamento interno alla scatola per evitare che le confezioni si deteriorino durante il trasporto.
Buonasera! Tutto Bene meno un po' i costi che sono più rispetto ad altre farmacie online. Poi potreste offrire dei buoni sconto con tempi non del giorno dopo.

Buona farmacia

Tanti prodotti sono super convenienti , altri prodotti un po’ meno e qualcosa che uso abitualmente purtroppo non è presente nella vostra farmacia
Si risparmia rispetto all'acquisto in farmacia, da migliorare però il confezionamento del pacco che dovrebbe essere imballato in modo migliore
Qui trovo tanti prodotti ottimi ad un prezzo eccezionale. L'unico punto negativo è che a volte ci mettete troppo ad espedire i prodotti

Tempo di consegna velocissimo

Nota positiva: Tempo di consegna velocissimo. Nota negativa: All'interno del pacchetto mancanza del materiale di imballaggio.
Li trovo molto affidabili celeri e puntuali nella spedizione...prezzi convenienti, non su tutto. Ma li preferisco cmq.
Sito e app molto chiari, veloci e molto efficienti nelle consegne. Talvolta l'assortimento manca di qualche prodotto
Velocità. Da migliorare l'attenzione in più al cliente soprattutto se abituale e spendere molto ogni volta
Nella scatola, nonostante avessi acquistato una crema, non ho trovato neanche un campioncino
Informazione supplementare sui farmaci ed inoltre non secondario la consegna velocissima.
I prodotti sono buoni come i prezzi unico NEO il corriere di Poste Italiane inaffidale
Migliorare i tempi di Spedizione, specialmente se i prodotti risultano disponibili
Molto efficiente, si potrebbe solo migliorare un pochino la velocità di consegna.

Campioni omaggio

L’ultimo ordine è arrivato celermente ma sarebbero graditi dei campioni omaggio
buon rapporto qualità prezzo. Ottimi prodotti, spedizioni tempestive e veloci
Prezzi competitivi, buona offerta di prodotti e consegna in pochi giorni.