shop-farmacia.it- logo - recensioni

shop-farmacia.itRecensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022
shop-farmacia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop-farmacia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di shop-farmacia.it

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di shop-farmacia.it

Buon rapporto qualità prezzo, spedizione in tempi brevi. L'unica cosa è che il pacco non è arrivato integro, e quindi temevo che i prodotti all'interno potessero essere danneggiati. Per fortuna non è avvenuto ma penso che l'imballaggio dovrebbe essere maggiormente accurato, anche inserendo delle protezioni interne per separare i vari prodotti
Tutti gli articoli che ho acquistato recentemente corrispondono alla descrizione, hanno un prezzo ridotto rispetto alla farmacia di zona ed arrivano ben imballati e nei tempi previsti. Sono molto soddisfatta e penso che continuerò ad acquistare quello che mi necessita presso di voi.
I prezzi sono buoni, il servizio logistico è buono, le consulenze sui prodotti acquistati o da comprare sono una gradita opportunità per dubbi e chiarimenti, detto ciò non so proprio cosa ci sia da migliorare, sebbene si può sempre migliorare
Buongiorno, sono cliente da tre anni e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Consegna sempre in tempi giusti e anche veloci a volte. Personale disponibile per ricevere informazioni o altro. Competenti. Direi che consiglio a tutti.
buoni prodotti, prezzi interessanti, consegna veloce. unico neo non era ben visibile il formato della crema solare: sembrava molto conveniente, ma visto che è praticamente un tubetto, il prezzo eguaglia la farmacia tradizionale
I prodotti sono venduti ad un prezzo abbastanza conveniente, ma l'imballaggio non è tra i migliori. Adesso con il caldo estivo alcuni prodotti del mio ultimo ordine erano bollenti , rischiando che i prodotti si deteriorino.
Spedizione veloce. Mancava però un pezzo e mi era stato preannunciato, ma riterrei più corretto che, al momento dell'ordine, fosse evidenziata la mancanza dei prodotti che non sono disponibili, non giorni dopo per email.
Non ho dato il massimo di stelle per la scorrettezza del corriere BRT che al primo tentativo di consegna ha indicato che non c'era nessuno in casa, cosa non vera. Ho segnalato sul sito del corriere la scorrettezza.
E-commerce chiaro e buona descrizione dei prodotti, ordine e consegna puntuali. Come primo ordine mi aspettavo un piccolo omaggio o qualche campioncino ma comunque posso ritenermi soddisfatta.
ho ricevuto tutto quello che ho ordinato in un tempo più che accettabile , due confezioni di prodotto sono risultate schiacciate e aperte però il contenuto è rimasto integro
In particolare mi è piaciuto il tutto adesso che ad agosto il negozio si apre anche a Milano il ricevere in giornata quello che si ordina sarà molto meglio
da S. B.
Ordine effettuato martedì 14c.m. Ed il corriere Bartolini mi scrive che consegnerà Oggi 21 dalle ore 12,30 alle ore 14,30 Tempi di consegna troppo lunghi.
Molto puntuale nella consegna. Peccato per un articolo dato per dispnibile, ma stornato dall'ordine per mancanza. Comunque ottima esperienza. Grazie.
Potete migliorare accreditando i punti Payback dell'acquisto senza che uno deva scrivere al servizio clienti Payback per mancanto acfredito punti
Tempi rispettati. Prezzi interessanti. Il pacco era chiuso in modo approssimativo, inoltre i prodotti sbattevano all'interno.
Non c'è piena corrispondenza tra quanto promesso e la realtà della consegna che avviene comunque in tempi buoni-
la grande disponibilità di merce e la consegna puntuale. migliorare: riduzione dei prezzi..... buona giornata
I prodotti che vendono li conosco perché li uso da molto tempo, ho notato più tempestività nelle spedizioni.
Negozio affidabile con buoni prezzi. Da migliorare l’imballaggio dei prodotti lasciati liberi nella scatola.
L'ordine è giunto a destinazione integro e con spedizione abbastanza veloce. Valutazione più che positiva.