redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 7 dic 2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

13 gen 2022
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

20 nov 2022
Prodotti originali comprati a un prezzo direi molto buono. L' unica cosa che non trovo corretta è la promessa della consegna 24/48 ore perché viene disattesa! In realtà la consegna avviene in 4/5 giorni lavorativi e per me poco male, non mi interessa. Per precisione visto che non vendete salvavita siete bravi e Prezzi molto buoni.... Perché penalizzarvi dichiarando consegne non veritiere??. Detto questo per Me tutto ok Comprerò ancora senz'altro!
Ho ordinato dall'App, comoda da usare e buoni i prezzi dei prodotti, ho potuto anche approfittare dello sconto extra per il black Friday! Spedizione ok, ma per chi è viziato da Amazon/Zalando come me, forse i tempi sono un po' troppo lunghi. Il top sarebbe stato ricevere un piccolo campione omaggio! Nel complesso l'esperienza di acquisto è stata buona
11 nov 2022
Buoni prezzi e spedizione nella norma. Non viene però inviato la scontrino di cassa che dovrebbe arrivare direttamente all'Ente preposto per le detrazioni fiscali ma solo la fattura e, l'anno scorso con questo sistema le spese non sono apparse sulla dichiarazione precompilata.
12 nov 2022
Prodotti e assistenza eccellenti, l'unica pecca è stata la consegna, ho trovato il mio pacco tra i cespugli fuori dal cancelletto d'ingresso che da direttamentesulla strada. Devo dire che è la prima volta ma spero non si ripeta visto che poteva essere preso da chiunque
Ho dato una stella in meno perchè non ho ricevuto i prodotti, naturalmente. Il giudizio finale potra' essere completo solo dopo l'arrivo di quanto acquistato. La consegna è sempre un enigma e fonte di disservizi e disagi. Per tutto il resto non ho nulla da ridire.
23 nov 2022
Ho trovato alcuni prodotti convenienti e agevolazioni con le spedizioni, unica pecca è il pagamento del contrassegno. Abbattendo il contributo per il contrassegno redcare sarebbe il top. Spero valutino questo per dare la possibilità di effettuare nuovi acquisti.
19 nov 2022
La spedizione ha avuto un piccolo ritardo a causa del numero elevato di ordini, ma per saperlo ho dovuto contattare il servizio clienti. Per il resto non è male e i prezzi di molti articoli sono più bassi di altri negozi on line.
19 nov 2022
Sono sostanzialmente soddisfatto del servizio di Redcare, in particolare del miglioramento delle tempistiche di consegna. Rilevo tuttaviaperiodicamente la non disponibilita' di prodotti che ritengo invece di uso abbastanza comune
8 nov 2022
Do 4 stelle perché ho avuto un problema di disponibilità diversa di uno stesso prodotto, su due computer diversi (risultava disponibile in uno e non disponibile sull'altro). Per il resto, prezzi convenienti e spedizione celere.
17 nov 2022
La velocità della consegna, peccato che non abbia potuto usufruire di uno sconto che mi è arrivato per posta, dopo aver fatto la scelta dei prodotti e passato al pagamento non ho trovato il campo per insere il codice sconto.
15 nov 2022
La puntualità prima di tutto, un suggerimento che sento di dare, aggiungere quando richiesto nell’ordine) dei sigilli adesivi per poter chiudere con il vostro logo i prodotti che noi clienti decidiamo di regalare🎁
13 nov 2022
Sarebbe tutto ok, salvo l’organizzazione servizio consegna: non c’è preavviso utile, impossibile modificare data e consegna. Brt non se ne cura, questo è un problema per chi vive isolato, solo ed impegnato
Sono varie volte che acquisto da Redcare, ma non mi trova d'accordo con la loro valutazione che le PPTT siano il corriere più affidabile, questo per esperienza personale.
Rapidità nella consegna, e ben organizzato il sito. Molto apprezzata la comunicazione di aggiornamento su prodotti non disponibili al momento della ricerca.
Affidabilità e velocità nella consegna. Buona disponibilità di prodotti e prezzi adatti alla qualità dei prodotti. Facile effettuare ordine sul sito
Niente da criticare. Dall'ordine fino al momento del recapito pacco tutto comunicato e tracciabile. Articoli imballati bene e arrivati integri.
merce arrivata sempre puntuale, amplierei la gamma di prodottu e abbasserei un po i prezzi, spesso piu altri di altre piattaforme similari
9 nov 2022
quello che ho ordinato questa volta e' arrivato in tempi brevi, da quando il magazzino e milano e' molto più veloce prezzi convenienti
20 nov 2022
Bene: tempestività consegna, orari accettabili da migliorare: confezionamento (scatole di cartone economico, chiusura approssimata)
9 nov 2022
4 stelle e nn 5 dovute alla gestione del sito carente e poco funzionale per il cliente...fa rivedere e migliorare notevolamente