redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 11/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Il pacco e’ arrivato aperto
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Risposta di redcare.it/
Ho recentemente acquistato dei farmaci e altro, tra i farmaci 2 erano delle compresse per il mal di testa e dolori vari, uno utilizzato da mia figlia e mia moglie, l'altro per me. Di loro iniziativa uno di questi non mi è stato inviato con la spiegazione "della tutela per la mia salute", senza chiedere eventuali ragguagli. E alla richiesta di cancellazione totale dell'ordine mi è stato risposto che l'ordine era già partito. (Di sabato sera, quando in quella giornata nessun corriere lavora). A una mia successiva mail mi hanno invece confermato che l'ordine era partito nella giornata di lunedì (sic), in ogni caso avrei potuto rifiutare l'ordine e dal momento del ricevimento dello stesso avrebbero effettuato il rimborso in 3-4 settimane. Ovviamente mai più acquisti in questo sito anche se avessero i prezzi più bassi della terra.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine per restrizioni farmaceutiche. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Cheating customer. It’s really frustrating that as a customer not being familiar with the delivery time. When I purchase the item in the website it was mention 2-3days but it’s already been 7days and now today I am suppose to receive it as per website. It’s really not customer oriented as we have right to know our product arrival date Atleast average delivery day. You cheat customer. If I had trust just the website delivery time then I would had to leave the parcel if I had any urgency. But it’s not fair to customer
Risposta di redcare.it/
Dear customer, Thank you for your review. We have been in touch with you via email to provide detailed explanations regarding the timeline for processing and delivery of the package. We remain available for any needs. Sincerely Il Team di Shop Farmacia
Ho acquistato un vasetto di crema da 450 gr. Ma è arrivato con il coperchio rotto e inutilizzabile. Non escludo che possa essere colpa del corriere, ma non era ben protetto. Mi spiace, visto che è un prodotto abbastanza costoso.
Risposta di redcare.it/
Ho fatto un ordine il 16 maggio ancora non ho ricevuto nulla. Il corriere BRT pessimo finge una consegna ma il giorno stabilito ore 13.35 ero in casa a pranzare. Pessima esperienza lo sconsiglio fortemente
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Dopo una settimana sto ancora attendendo l'ordine che arriverà ( se arriverà) comunque incompleto rispetto a quanto ordinato e nemmeno successivamente invieranno il mancante. Lentezza penosa. Mai più.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine e alla tempistica di evasione del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Buonasera ho ricevuto la crema EUCERIN che era in promo con Omaggio crema giorno e nel pacco mi e arrivata solo una crema senza per L'offerta
Risposta di redcare.it/
Essere più puntuali nell'invio di quanto ordinato ( e pagato) e, comunque, spedire in contemporanea con l'incasso del prezzo da pagare.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 24.05.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
ho comprato test di clear blue 2 pezzi. Tutti 2 non funzionano, display completamente vuota. E nessuno mi risolve problema.
Risposta di redcare.it/
Salve ho ricevuto l'ordine comprensivo di due colliri e un contorno occhi lierac. Il contorno occhi è vuoto!!!
Risposta di redcare.it/
Sono ancora in attesa di vedere riaccreditato l’importo di un articolo che non mi è stato spedito.
Risposta di redcare.it/
Prodotti validi a buon prezzo. Peccato che il pacco sia stato consegnato dal corriere già aperto…
Risposta di redcare.it/
Dall'ordine che ho fatto è pagato manca un prodotto citronella Total protection
Risposta di redcare.it/
Negativa ❗❗sto ancora adpettando di ricevere qusnto ordinato
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
L'ordine fatto il 2 giugno non è stato ancora consegnato.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 10.06.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Pessima sono arrivati la meta' dei prodotti ordinati
Risposta di redcare.it/
poiiop in acquistootsiuqa mio dallad problemi i risol