redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 11/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Sono due giorni che chiedo a Shop Farmacia ed al corriere di verificare, perché la merce risulta arrivata ma io non l'ho ricevuta.....
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Penso di non voler più acquistare da voi Mi dicono che Lookfantastic invii i campioncini Voi mai per via della vostra politica
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 12.04.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Tempi di consegna molto lunghi circa una settimana. Megiio ordinare farmacia ricevi stesso giorno pomeriggio.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 22.04.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Purtroppo non posso recensire perché dopo 8 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto la merce ordinata
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Ordinato una settimana addietro il prodotto nonvtransita ancora sul territorio nazionale
Risposta di redcare.it/
La consegna avviene con molto ritardo non rispettando i tempi preannunciati
Risposta di redcare.it/
mi hanno mandato un ordine diverso e dicono che ho sbagliato io da evitare
Risposta di redcare.it/
ultimi due ordini: uno mai arrivato il secondo arrivato incompleto
Risposta di redcare.it/
Non ho ancora ricevuto il mio ordine fatto a metà settimana scorsa
Risposta di redcare.it/
Non è mai arrivato e Bartolini lo da come consegnato
ordine spedito il 14/04/22 non è ancora arrivato
8 gg.sono troppi per ricevere un ordine
Risposta di redcare.it/
Non ho ancora ricevuto quanto ordinato
Risposta di redcare.it/
Non ho ancora ricevuta la mia ordine.
Risposta di redcare.it/
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Risposta di redcare.it/
Non ho ancora ricevuto ordine
Risposta di redcare.it/
merce non ancora arrivata!!!
Ordine ancora non consegnato
Risposta di redcare.it/
nn ho ancora ricevuto nulla
Troppi giorni di attesa