https://www.redcare.it/- logo - recensioni

https://www.redcare.it/
Recensioni:

23.024 recensioni negli ultimi 12 mesi76.543 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

31 ott 2023
 Recensione verificata
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

Recensione negativa più rilevante

4 feb 2024
 Recensione verificata
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di https://www.redcare.it/

30 ago 2024
 Recensione verificata

Consegna lenta e pericolosa

Come avevo fatto diverse volte in precedenza, avevo ordinato dei medicinali. Ho iniziato a monitorare la spedizione notando che la stessa si era bloccata in un centro BRT a pochi km dalla mia residenza. Spedizione partita da Milano il 26/8 e arrivata a Varese il 28/8 !!! Quindi a pochi km da casa questa spedizione viene rimbalzata di giorno in giorno. Oggi 30/8 finalmente, il LUUUNGO viaggio ha avuto termine. Ma la vera domanda è: UN CARTONE CON DEI MEDICINALI DOVE E' STATO IMMAGAZZINATO NEI 5 GIORNI? Le temperature attuali hanno inciso sui prodotti?
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 set 2024
 Recensione verificata
Non vengono rispettati i tempi di consegna ,non avvisate quando i prodotti non li avete in casa facendo accumulare i giorni per la consegna continuando a essere presente on line. Ho gia' disdetto un ordine perche dopo una settimana che non avevo notizie ho chiamato e mi è stato riferito che mancava 1 prodotto e non si sapeva quando sarebbe stato disponibile. Servizio inaccettabile perche era un prodotto che mi serviva. per i prezzi non discuto ma il servizio deve essere lodevole altrimenti compro da altre parti
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
6 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
27 ago 2024
 Recensione verificata
La procedure di restituzione dei prodotti e' macchinosa, costosa e per il rimboroso si deve aspettare 2 settimane.I prezzi sul sitso sono piu' alti di quelli che si ottengono facendo una semplice ricerca su Google comprando sempre su Redcare,quasi una truffa.Con I primi acquisti arrivano buoni sconto nel pacco ma poi piu' nulla, una volta acchiappato il cliente si tende poi a fregarlo. Ho fatto un ultimo acquisto per necessita ma poi cambiero' con uno dei tanti venditori presenti sul mercato
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
29 ago 2024
 Recensione verificata

Finora puntuale ma ad agosto molti disagi

Finora la consegna era avvenuta puntualmente ma: Per il precedente ordine avevo chiesto la consegna a un punto Redcare che poi è risultato chiuso da tempo e pertanto mi è stato consegnato con molto ritardo (mi è stato riconosciuto da Redcare un bonus di 5€ per il disagio). Il punto consegna risulta ad oggi ancora attivo sul sito Redcare L’ordine del 22 agosto al 29 agosto risulta ancora “in lavorazione”….
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
9 set 2024
 Recensione verificata

IMBALLAGGIO NON IDONEO

Inviato prodotti in barattolo di vetro, senza un minimo di protezione, in una scatola di cartone molto più grande di quanto necessario, e come è andata a finire ? Due confezioni su 4 distrutte. In compenso il servizio clienti funziona bene, e mi risarcirete di quanto non ricevuto, per questo motivo do 2 stelle, altrimenti avrei dovuto dare 0 dtelle.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
23 ago 2024
 Recensione verificata

Sto chiamando via telefono gia 3 volte oggi, nessuna risposta. Troppo traffico...…

Sto chiamando telefonamente gia akcune volte senza risposta..15 min di attesa! per il mio ordine del 16. Di Agosto. Non e ancora arrivata, il corriere BRT non conosce il nummero della spedizione. Ho anche mandato un e mail a voi sta mattina e a BRT. Fin ora nulla. Soffra la pulminite, me servesse!!! Oggi e una settimana, la consegna seconda voi era previsto per ieri!! Dove e la merca??
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
1 set 2024
 Recensione verificata

Imballo prodotti da curare meglio

Redcare dovrebbe curare maggiormente l'imballo dei prodotti all'interno della scatola, visto che la scatola mi è arrivata rotta (semi aperta) e molti prodotti al suo interno avevano la confezione deformata/rovinata. Consegna effettuata (da brt) all'8gg dall'ordine, dopo averla spostata per 3gg.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
2 set 2024
 Recensione verificata
sto ancora aspettando la consegna dei medicinali dopo avere scritto e telefonato hanno voluto il numero telefono per contattarmi perche il corriere dice che NON trova l'indirizzo. Tenete conto che sono già state consegnate altre volte le medicine sempre da Poste. Spero che risolviate il problema
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
8 set 2024
 Recensione verificata
Ritardo nella preparazione del pacco e nelle successive mail di comunicazione, il pacco risultava già consegnato nel punto di ritiro ma non disponevo del codice. Tuttavia i prodotti sono integri e validi e c’è anche un buono di babbel di 3 mesi.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
27 ago 2024
 Recensione verificata

modificare i metodi di spedizione

spedizione lentissima, sicuramente vista la partnership con poste italiane. impensabile che ordini dall'estero arrivino in pochi giorni, mentre un ordine da italia SU ITALIA ne impieghi quasi 10.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
3 set 2024
 Recensione verificata
Devo ancora ricevere un prodotto ordinato il 23-08 -2024 Mi dicono di contattare il loro affiliato che è in lingua tedesca e non mi danno informazioni sulla mancata consegna.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
5 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
30 ago 2024
 Recensione verificata

Consegna non effettuata

L'ultimo ordine fatto non l'ho ancora ricevuto per un errore del corriere ho segnalato sia a Redcare che al Corriere e a distanza di una settimana non si è ancora sbloccato
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
31 ago 2024
 Recensione verificata
dal 24/08/2024 ad oggi non ho ancora ricevuto l'ultimo ordine mi spiace ma tra l'attesa per la spedizione e la consegna con il corriere stanno passando troppi giorni
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
27 ago 2024
 Recensione verificata
Dare informazioni sulla data di consegna a ridosso della data di ordine!!! Ho effettuato un ordine venerdì e dopo 3 giorni lavorativi non ho nessuna informazione
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
25 ago 2024
 Recensione verificata
Purtroppo le spedizioni sono molto lente negli ultimi mesi (circa 8-10 gg da ordine) trattandosi di prodotti di parafarmacia la tempestività è essenziale
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
27 ago 2024
 Recensione verificata
Tempi di consegna non rispettati e mancata risposta ai tentativi di contatto telefonici, tramite mail e tramite form dal sito
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
28 ago 2024
 Recensione verificata
Pacco arrivato fuori dai tempi previsti ..dite che in uno- tre giorni la merce arriva e invece ne sono passati 8....
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
28 ago 2024
 Recensione verificata
Tre giorni per generare un ddt sono un po’ troppi. Con il ritardo del corriere ho ricevuto l’ordine dopo 6 giorni
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
28 ago 2024
 Recensione verificata
Scatole arrivate rotte ..spedizione lentissima..preferisco altre Parafarmacie online
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
23 ago 2024
 Recensione verificata
Troppo tempo impiegato per la ricezione dei prodotti più di 1 settimana
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare