redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.778 recensioni negli ultimi 12 mesi73.332 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

19 giu 2024
Se devo essere sincero, a Voi personalmente o poco da recriminare, l'unica cosa cambiate corriere in quanto il mio ordine del 2 / 6 e andato perso, il 12 /6 mi avete fatto il reso ed io ho effettuato un altro ordine uguale che mi è stato consegnato il 18 /6 alla faccia del CORRIERE ESPRESSO BRT
19 giu 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
19 giu 2024

La merce molto in ritardo

La merce è arrivata molto in ritardo col cartone rovinato. Chiaramente non è colpa di REDCARE ma di Poste Italiane che non trovava il ns indirizzo dove peraltro ha gia consegnato molte volte. Rimane il fatto che Redcare dovrebbe lavorare con corrieri piu precisi
20 giu 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
19 giu 2024
Mancato rispetto dei tempi di consegna, continui rinvii! Non so se prossimamente ordinerò di nuovo da Red Care altre farmacie ( anche se dal centro o dal sud) consegnano in 3 giorni! Il problema è il corriere Bartolini non è mai puntuale
18 giu 2024
IL CORRIERE NON SOLO NON E' PASSATO NEL GIORNO STABILITO, MA NON E' PASSATO A CONSEGNARE IL GIORNO DOPO E DOPO IL MIO RECLAMO HA INVIATO UNA EMAIL IN CUI DICHIARAVA CHE ERA PASSATO ALLE 12.10 TUTTO FALSO. NON E' UN BUON SERVIZIO.
19 giu 2024
I think the product is fake. "Vichy Minéral 89 Booster quotidiano fortificante e rimpolpante con acido ialuronico 50 ml" It foams when you put it on skin and the alphabetic on the cover is bigger than normal
30 giu 2024

Così così

Mi sono trovata bene, ma in primis il punto di ritiro aveva perso il mio pacco. In secondo luogo, su 300€ di spesa (in un anno 1200), potrebbero anche dare qualche campioncino omaggio.

Ritardo

Per l'ennesima volta ritardo nel procedere alla spedizione anche di 4/5 giorni e l' altro problema è rintracciare la fattura perché la trovo sul sito dopo molto tempo
19 giu 2024
Purtroppo l'assistenza telefonica è svolta all'estero e nonostante gli accordi avuti... ancora aspetto la consegna del mio pacco Spero che prima o poi arrivi
25 giu 2024
Visto che è una e-farmacia i tempi di consegna dovrebbero essere possibilmente rispettati. Positivo il limite di spesa per avere la spedizione gratuita.
GP
19 giu 2024
Il post vendita, interessa più la forma che il problema, gli si fa presente che non è come dicono, ma continuano sulla stessa linea.
24 giu 2024
La scatola d'imballaggio era schiacciata e pure una delle confezioni interne. Dovrebbero mettere una scatola più robusta.
25 giu 2024
La spedizione con poste italiane , sono già 4gg in transito e non so quando verrà consegnata la merce. Cordiali saluti.

Tempi di consegna lunghi

Come precedentemente i tempi di consegna sono lunghi, oltre il termine che viene descritto nei termini di consegna.
3 lug 2024

Prodotti arrivano danneggiati

Dovete imballare bene i prodotti in modo tale che durante il trasporto non si danneggiano aprendosi e rompendosi.
4 lug 2024
3 lug 2024
Noto con grande dispiacere che state rallentando la spedizione degli ordini ai corrieri
4 lug 2024
25 giu 2024
Confrontando i prezzi con le altre farmacie sono un po’ alti
28 giu 2024
Cambiare corriere, Poste non consegna in modo adeguato.
26 giu 2024
Spedizione non rispettata nei tempi stabiliti
28 giu 2024
2 lug 2024
Troppi giorni per una consegna
Ritardo nella consegna