redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 8 dic 2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

13 gen 2022
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

23 nov 2022
i trasporti sono affidati a BRT ma localmente si perdono 5 gg per avere la consegna. Pacco arrivato il 17.11 , fallita consegna, ma nessuno mi ha contattato quindi sono andata , dopo averli contattati, al punto BRT e ho potuto ritirare il pacco solo oggi 23.11.22. Farò acquisti nei negozi della mia città , pagando pochi spiccioli in più avrò ciò che mi serve in tempo reale!
Sono sempre stato un gran estimatore di Redcare per i prezzi bassi, le promozioni che propone, la velocità delle spedizioni ed il programma Redpoints, ma è la seconda volta che ricevo la merce ordinata in un pacco malconcio e in parte aperto. Non so se la colpa è loro o del corriere, ma mi farebbe piacere che il problema venisse risolto.
17 nov 2022
Prodotti ottimi e ad un buon prezzo, però il corriere mi ha consegnato la scatola tutta rovinata e appena ho aperto il pacco ho trovato la confezione di compresse che avevo acquistato, aperta e rovinata anche quella.. io farei più attenzione anche perchè mi sono sempre trovata bene con redcare ma stavolta sono rimasta delusa.
16 nov 2022
La spedizione a casa è una utopia: utilizzando il servizio di sda poste italiane, lo spedizioniere effettua un solo tentativo. Se va a vuoto, il pacco viene consegnato all'ufficio postale e si deve andare di persona a ritirarlo, con una ingente perdita di tempo.
18 nov 2022
Se una persona effettua un ordine farmaceutico è perché ha bisogno. Consegnare la merce una settimana dopo l'ordine non è per nulla professionale da parte di una farmacia. Peccato perché i prezzi sono competitivi rispetto altre piattaforme.
10 nov 2022
ho trovato un imballaggio davvero brutto. Il prodotto non l'ho trovato affatto sicuro all' interno della sua scatola.Avevo temuto che fosse fuoriuscito il contenuto del prodotto
23 nov 2022
Ho fatto l'ordine il 13 novembre e la consegna era prevista il 18, oggi siamo il 23 e ancora nessun pacchetto è arrivato e non ho nessuna notizia al riguardo
Imballo interno non protetto, mi è arrivato un prodotto con il tappo rotto, si può utilizzare lo stesso, ma se dentro era imballato non sarebbe successo
1)troppo lenta la consegna 2) il pacco consegnato in portineria e non all'indirizzo indicato, non rispettando la riservatezza. Onofrio Franco
Mi viene comunicato che l'ordine non può essere evaso perché la merce non è più disponibile e sul vostro sito risulta ancora ordinabile
21 nov 2022
Una settimana per avere l’ordine e il corriere che per 2 volte consecutive non veniva e dichiarava che non c’era il civico 😡😡.
ho ricevuto la confezione rotta 2 su 3 prodotti aperti nella confezione ho scritto mail a contatto sono in attesa di risposta
16 nov 2022
Sono ancora in attesa di una mail di risposta per un reclamo
22 nov 2022
Pessima consegna. Poste italiane inadatte
15 nov 2022
Medicine Valda scadono 01-2023
14 ott 2022
ho ordinato dal sito nella mattina del 07 ottobre, essendo un venerdì contavo che il pacco arrivasse al massino lunedì, invece è arrivato nella sera di mercoledì 12 ottobre. C'è da migliorare. Spero sia stato un caso sfortunato e non diventi una routine, anche perchè il sito pubblicizza una "Spedizione in 24/48H".
19 ott 2022
Io ho ordinato solo nella convinzione che avrei ricevuto l’ordine in 48 ore, sono passati 5 giorni,non ho ricevuto ancora nulla. Quindi passo riguardo ad ordini futuri👍🏼
19 ott 2022
19 feb 2022
Io ho ordinato due scatole di supposte di glicerina , una per mia mamma e una per un'amica ma me ne è arrivata solo una per non indurmi in dipendenza da questo prodotto ma io posso ordinare anche 20 scatole di supposte per varie persone anziane che non sono in grado di usare il computer, le pago e voi dovete farmele arrivare perchè il prezzo devo dire è vantaggioso e per chi prende la pensione sociale o la minima è un grande risparmio. Quindi delusa da questo comportamento ho espresso il mio giudizio abbassandolo per questo motivo. Aggiungo che mi era già successo con voi e quindi non vi farò una buona pubblicità con le persone che conosco e che mi chiedono consigli su quale farmacia usare per farsi arrivare i loro farmaci .
29 gen 2022
Prezzi ottimi ma problemi tecnico-organizzativi. Dopo il primo ordine ricevuto ho continuato a ricevereCENSIMENTO CHIAMATE DEL 29 GEN 22mail in cui mi chiedevano se avevo ottenuto il rimborso. Dopo aver effettuato il secondo ordine ho ricevuto una mail in cui mi si scriveva che mi avrebbero spedito il pacco incompleto poiché gli integratori non erano più disponibili per motivi farmaceutici. Quindi ho effettuato l'ordine in un'altra farmacia. Il giorno dopo ho ricevuto una mail in cui mi sci scrive che il pacco è partito (ho controllato e contiene anche gli integratori...)