shop-farmacia.it- logo - recensioni

shop-farmacia.itRecensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022
shop-farmacia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop-farmacia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di shop-farmacia.it

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di shop-farmacia.it

Shop troppo lento nellevasione dell'ordine. Purtroppo l'accettazione del pagamento estero richiede una tempistica diversa ma se accettassero la contabile per l'evasione dell'ordine sarebbe buona cosa. Ordinerò in seguito solo in caso di non urgenza. È impensabile attendere 10 gg per ricevere la merce.
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 13.06.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Mi dispiace ma ho dovuto annullare ordine prodotti solari. Ordinati al 2 giugno e al giorno 8, l'ordine era ancora in elaborazione, malgrado sollecito fatto il giorno 7. Non veniva assicurata la consegna per il 13, giorno in cui devo partire x le vacanze.
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
La confezione di fiale anticaduta per capelli è arrivata danneggiata: 2 fiale rotte su 12. La consegna pessima: il corriere, nonostante gli accordi, è venuto quando gli ha fatto comodo. Compro spesso on line ed ho avuto esperienze nettamente migliori.
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
prodotto arrivato in scatola integra ma alcuni prodotti all'interno erano aperti uno(massigen sport) indicava 2 buste in omaggio ma non si capisce se già conteggiate nelle 12 indicate sulla confezione o 12+2 quindi 14 ce ne erano solamente 12
dopo una settimana ancora debbo ricevere il mio pacco.La mia amica ha fatto lo stesso ordine in un altro sito web paragonabile al vostro m ed ha ricevuto la merce in 3 gg.
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Ascoltare il cliente sugli orari di consegna perche se deve tribolare a rincorrere i corrieri tanto vale acquistare la merce in negozio
E due volte che faccio l'ordine e non mi mandano tutto quello che ordino avevo fiducia e lo persa.
non abbiamo ricevuto la medicina che era molto importante per noi.
Risposta di shop-farmacia.it
I prezzi sono vantaggiosi ma la consegna e’ troppo lenta
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 27.06.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente,
Rispettare gli orari di consegna che vi indichiamo
Purtroppo l’ordine non è ancora arrivato.
Risposta di shop-farmacia.it
Troppo tempo per arrivare i prodotti
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 14.06.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Ordine ancora non ricevuto!!!!!!
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco risulta in consegna in data odierna. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
problemi con la consegna
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 17.06.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Risposta di shop-farmacia.it
Arrivate i contenitori aperti e un farmaco con scatola tutta bagnata e il contenitore del farmaco praticamente vuoto
Risposta di shop-farmacia.it
Pessima esperienza,in quanto la merce non è ancora arrivata
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo in data 09.05.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Buongiorno si sono verificati ritardi per la consegna
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo in data 23.05.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Troppo tempo per ricevere la merce
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo in data 19.05.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Tempi di spedizione troppo lunghi
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 30.05.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia