redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.780 recensioni negli ultimi 12 mesi73.341 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

17 ago 2023
non avevo confermato l'ordine e me lo avete spedito
23 ago 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
21 feb 2024
Imballo danneggiato e/o manomesso. Inaccettabile
21 feb 2024
20 feb 2024

ritardo consegne

mantenere i tempi di consegna che pubblicizzate.
20 feb 2024
16 ago 2023
Redcare dovrebbe affidarsi ad un altro corriere
16 ago 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 set 2023
Nn vi date niente regali e campiocini niente
6 set 2023
AA
15 mar 2024
Troppi troppi giorni per ricevere la merce
18 mar 2024
CT
Cinzia T.
Catanzaro
4 mar 2024
La spedizione dei prodotti è troppo lenta
12 nov 2023

ORDINE

NON SONO STATI PUNTUALI IN UN ORDINE
13 nov 2023
3 mar 2024
Il barattolo crema corpo era rotto
10 gen 2024
LA scatola del prodotto era rotta
11 gen 2024
15 dic 2023
Non ho ricevuto ancora il pacco
18 dic 2023
24 ago 2023

GRAZIE

Grazie mille per la spedizione
28 ago 2023
27 set 2023
Scegliere corriere più serio!
27 set 2023
23 ago 2023
no ho ricevuto ancora l ordine
6 mar 2024
Dovete cambiare il corriere